Io ho trovato che domani ho un esame di analisi Q_Q dio santo che strizza!!!
Visualizzazione Stampabile
Io ho trovato che domani ho un esame di analisi Q_Q dio santo che strizza!!!
alora, è il fato.
se, un uomo, di razza caucasica, nerda medico, piro, grosso e scout, poi, nelle successive sessioni di gioco arriva ad annoiarsi e capire che le armi è bello prenderle con achievement.
se.
se questo individuo, arriva a dire "oh basta fareil lamer e per dinci bacco giocare pulito non su server achievement"
se la valve studia un sistema per ovviare a questi server, se nel contempo mezzo mondo rosica massello (giustamente)...
se.
se mi ero ripromesso di non nerdare e adesso ho un pc che macina in idle su un server dove non kickano.
se.
ziocantante meno di mezz'ora fa ho preso il fottuto cloack&dagger :rullezza:
zetsu mode on fuck yeah etc.
per ovviare a un problema riescono a crearne altri a catena.
sinceramente, prima a chi dava fastidio il fatto che alcuni andassero su server appositi? chissenefrega no? "eh ma adesso ti resetti le stats e via heheh"
insomma, ho detto "massì chissene se non piglio" poi però gioco per ore in server, joina tiziocaio per 5 minuti, piglia l'arma che aspetto con ardore ed esordisce: "chem***** io la spia manco la uso" :stress:
EDIT
auguri neliam, mi raccomando, nella real life non sei invisibile, non fare che ti beccano a copiare, se ti beccano grida MEEEDIC!
postate gli ip di server in cui non kickano please
Sto jarate mi piace ancora di piu da quando ho coperto che posso spegnemi da solo :asd:
pisci controvento?
Ma che casini fanno con le armi ??? :look:Spoiler:
preso l'ambassador, a discapito di quanto dicono tutti, è un lanciamissili.
alle spie invisibili letteralmente faccio reintonacare i muri con le budella.
un cannone in pratica.
e in testa tira certe panelle...
EDIT
ho pure io un paio di screen di spie con il mitra del cecco rotfl. vero.
io con la spia mi ero travestito da spia nemica e al posto di avere il sapper mi era uscita la scritta computer portatile,o na roba simile
in più avevo il cloack & dagger e c'era la skin del cipollotto letale :uhm:
nel mnù c'è una nuova musichetta con la fisarmonica
roba francese :uhm:
Mah, l'ambassador non mi soddisfa :boh2:
Mi accodo agli auguri per NeliaM....
Oggi ho trovato la pistola del medico e il cipollotto letale....:uhm::uhm::uhm::uhm:...
L'ambassador l'avevo detto che era un fucile in miniatura :asd:
Neliam in Cul0 alla Balena !! :D
:uhm: Mi hanno ucciso con un colpo solo, da dietro....:uhm::uhm: