Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
Dunque?
Il prodotto che mi viene proposto comprende anche una parte live-action e una parte "picture drama" e io valuto il prodotto prendendo in considerazione anche queste parti, se poi queste ultime sono ANCHE meglio del resto io di colpa non ne ho.
Considerato anche che la sigla iniziale è semplicemente uno specchio per le allodole, vi sfido a dire che KyoAni non l'abbia fatta solo per rimanere sull'onda di Hare Hare Yukai e perciò spostare il fandom di Haruhi su un altro loro prodotto (se ricordate bene, alla messa in onda del primo episodio si parlava solo della sigla in pratica). Fandom che, alla fine, è quello che Zeavis critica, se avete letto i suoi post.
eh già, perchè la ending invece non è uno specchietto per le allodole per vecchi otaku, con un afflato di neo-girellismo piuttosto squallido :rotfl:
Se proprio voglio uno specchietto per le allodole,meglio la OP che almeno è tecnicamente da urlo.
-
Più che altro mi chiedo se realmente a qualcuno freghi se tizio copia caio, se il tutto è piacevole chissenefrega :asd::asd::asd:
-
Eh già, perchè è evidentissimo che Lucky Star sia rivolto ad un pubblico di vecchia data... i telespettatori di LS si fanno i rasponi sentendo la sigla di Akumaizer 3 :asd:
Il girellismo non so dove lo vedi -> spiega.
Citazione:
TommasoDS
Più che altro mi chiedo se realmente a qualcuno freghi se tizio copia caio, se il tutto è piacevole chissenefrega :asd::asd::asd:
Grazie ar *****, non commento neanche.
-
L'hai detto tu che la sigla è copiata da Haruhi solo per attrarre spettatori eh :asd::asd::asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Eh già, perchè è evidentissimo che Lucky Star sia rivolto ad un pubblico di vecchia data... i telespettatori di LS si fanno i rasponi sentendo la sigla di Akumaizer 3 :asd:
Il girellismo non so dove lo vedi -> spiega.
Grazie ar *****, non commento neanche.
secondo te non è girellismo sostenere la superiorità di una sigla composta da una sola immagine e da canzoni di vecchi anime cantati in maniera stonata, da una sigla moderna con un'animazione da paura? E soprattutto non accorgersi come entrambe, e non solo l'opening, siano puro fan-service rivolti ad un pubblico differente, narutards da una parte e old-school otaku dall'altra?
-
Non pensate sarebbe ora di fare un thread a parte dedicato solo alle flame su questo o quel titolo?;)
-
Citazione:
vinta
secondo te non è girellismo sostenere la superiorità di una sigla composta da una sola immagine e da canzoni di vecchi anime cantati in maniera stonata, da una sigla moderna con un'animazione da paura?
E' vero che l'occhio vuole la sua parte, ma non esiste solo l'estetica; se vogliamo metterla su questo piano Kyoto Animation è probabilmente uno dei migliori studi di animazione attualmente sulla piazza, ma ciò non vuol certo dire che i loro anime siano i migliori.
Devo ancora capire cosa abbia di più la OP delle sigle di Konata (tralasciamo i Minoru Show :roll: ) alla fine se non l'animazione, vorresti dunque dire che se avessero animato i karaoke sarebbe stato meglio?
Il maggior pregio delle ED è proprio il fatto che Aya Hirano (che canta pure nell'OP :fag: ) canta in modo stonato e fa un po' il verso al fenomeno del karaoke dando allo stesso tempo un'idea del personaggio di Konata. Motteke Sailor Fuku ti sembra altrettanto ispirata? No, perchè è evidentissimo si tratti di un copia-incolla.
Citazione:
E soprattutto non accorgersi come entrambe, e non solo l'opening, siano puro fan-service rivolti ad un pubblico differente, narutards da una parte e old-school otaku dall'altra?
Quanti old-school otaku pensi che abbia attirato la sigla finale?
-
Citazione:
MCMXC
Non pensate sarebbe ora di fare un thread a parte dedicato solo alle flame su questo o quel titolo?;)
Se lo facessimo il forum imploderebbe dalla mole di messaggi, e questo non è il periodo per metterlo sottosforzo purtroppo :asd::asd::asd:
-
Citazione:
vinta
secondo te non è girellismo sostenere la superiorità di una sigla composta da una sola immagine e da canzoni di vecchi anime cantati in maniera stonata, da una sigla moderna con un'animazione da paura? E soprattutto non accorgersi come entrambe, e non solo l'opening, siano puro fan-service rivolti ad un pubblico differente, narutards da una parte e old-school otaku dall'altra?
Vinta, riassunto del Taiga pensiero:
per la ED, pur tecnicamente non da urlo, e' farina del sacco loro, e si apprezza il fatto di avere avuto un' idea carina e originale
per la OP, alla fine il concetto e' che siamo tutti buoni a fare CTRL+C e CTRL+V (piu' o meno)
Non si discute sulla qualita' in se', ma de che prospettiva guardi alla cosa. ;)
-
Tytania 0,1 :look:
Come inizio a guardare la 1 di sta serie, mi cascano immediatamente le palle e non riesco a proseguire. Vale la pena sforzarsi e resistere, o lascio perdere?
-
Citazione:
Battlerossi
Vinta, riassunto del Taiga pensiero:
per la ED, pur tecnicamente non da urlo, e' farina del sacco loro, e si apprezza il fatto di avere avuto un' idea carina e originale
per la OP, alla fine il concetto e' che siamo tutti buoni a fare CTRL+C e CTRL+V (piu' o meno)
Non si discute sulla qualita' in se', ma de che prospettiva guardi alla cosa. ;)
:asd:
-
Citazione:
MCMXC
Ho preferito di gran lunga Acquarion a Macross Fuffa...^_______^;;;;;;
Appena ti legge Battlerossi :rotfl:
-
Citazione:
Robin
Come inizio a guardare la 1 di sta serie, mi cascano immediatamente le palle e non riesco a proseguire. Vale la pena sforzarsi e resistere, o lascio perdere?
Uso Tytania come sonnifero naturale (alle erbe), vedi tu :asd:
-
Citazione:
defmaka
Mmmmm, sono convinto che me l'abbia consigliata qualcuno qua, penso fosse stato Nanaya, ma non mi ricordo bene, con un tanto di repent from your faggotry e vai a scaricartelo!!!
Non ho trovato il post, ma giuro che se lo becco....... :rotfl:
Sì te l'avevo consigliato io. Conta che è stato uno dei miei primi anime, quindi per me allora era un giga capolavoro eccetera :asd: Ora se lo riguardassi gli darei un voto piu basso, ma comunque mi piace ancora parecchio. Dopo se a te non è piaciuto per il CD è un discorso soggettivo.
-
Citazione:
tigerwoods
Ma no, ma no... Fate/Stay Night è un'ottima serie di gran lunga migliore di un qualsiasi Shakugan no Shana. Il fatto che tu l'abbia trovata a pelle noiosa è veramente soggettivo, io ad esempio l'ho trovato molto coinvolgente, bei combattimenti, storia affascinante con un po' di leggende, misticismo e cristianesimo che è sempre meglio mettere, anche se in effetti capisco possa sembrare banalotto, e poi quello che attrae è tutto il background che c'è dietro.
Anche i personaggi sono interessanti, Saber è fredda di natura, su un altro pianeta rispetto a una Rei a caso :jfs:
Voglio Fate/Hollow Ataraxia :cattivo:
-
Citazione:
rozen
Voglio Fate/Hollow Ataraxia :cattivo:
Quoto. Anzi, voglio una serie su Fate/Zero, molto meglio di Hollow Ataraxia. :sisi:
Per il resto, non pensavo di essere così bravo a scatenare flame, mi compiaccio. :sisi:
Comunque tranquillo KyoAni non farà più sigle fiche, gli animatori migliori che avevano hanno lasciato lo studio di animazione (indovinate perchè? Perchè i capoccia dello studio chiedevano loro di continuare copy/paste della solita roba, tanto i fanboys avrebbero comunque comprato e osannato), e ne hanno formato uno loro che sta animando un anime di questa stagione. Vi lascio indovinare quale sia l'anime in questione, pensate ad una sigla iniziale ben animata e tirate ad indovinare. :asd:
Citazione:
Robin
E pensa che dovrebbe essere una versione "soft" di Legend of the Galactic Heroes. Le space opera di stampo politico non sono generi per tutti, se non si è interessati in intrighi politici/di corte e lotta politica/militare tra fazioni è meglio starne alla larga. Anche perchè sono serie che procedono con ritmi pacati. L'esatto opposto di Code Geass che invece va di "LULZPOLITICS" e "LULZ-LEET-MILITARY-TACTICS". :asd:
-
Tsk, Fate/Ataraxia, Zero :asd: spettate e sperate :asd:
-
E perchè no? Fate/Zero è una novella, non è nemmeno un gioco zozzone. Visto che negli ultimi due-tre anni vai di moda adattare le light novels giapponesi in anime, non vedo perchè non possano farlo per Fate/Zero...
-
Ataraxia è impensabile, ha troppe relazioni dirette con gli scenari di Fate mai realmente trattati nell'anime.
Per Fate/Zero si può sempre sperare.
-
Citazione:
ZeAvIs
E perchè no? Fate/Zero è una novella, non è nemmeno un gioco zozzone. Visto che negli ultimi due-tre anni vai di moda adattare le light novels giapponesi in anime, non vedo perchè non possano farlo per Fate/Zero...
Per essere fattibili sono fattibili, però imho restano un utopia. Come hai detto tu va di moda adattare light novels, però boh. Fate/Zero lo spero con tutto il cuore anche io, ma Ataraxia.. uhm, che anime potrebbe venirne fuori?
-
Citazione:
ZeAvIs
Comunque tranquillo KyoAni non farà più sigle fiche, gli animatori migliori che avevano hanno lasciato lo studio di animazione (indovinate perchè? Perchè i capoccia dello studio chiedevano loro di continuare copy/paste della solita roba, tanto i fanboys avrebbero comunque comprato e osannato), e ne hanno formato uno loro che sta animando un anime di questa stagione. Vi lascio indovinare quale sia l'anime in questione, pensate ad una sigla iniziale ben animata e tirate ad indovinare. :asd:
Dammi un aiutino, che non sono neanche riuscito a trovare la notizia della migrazione degli animatori :asd:
-
Citazione:
vinta
Dammi un aiutino, che non sono neanche riuscito a trovare la notizia della migrazione degli animatori :asd:
Sta parlando di Kannagi, e infatti la sigla è molto simile ad Hare Hare Yukai, ma A-1 Pictures mi pare esistesse già da prima, vedi Persona.
-
mh, allora la storia che se ne sono andati perchè li obbligavano a copiaincollare è una balla :asd:
-
No, se ne sono andati sul serio. Hanno fondato il loro gruppo di lavoro, che poi siano sotto l'ala della A1 non cambia nulla, hanno mollato KyoAni e adesso lavorano per i cazzi loro (su Kannagi, e si vede visto che questa serie è animata veramente ma veramente bene).
-
Kurshitsuji #2 epico, Sebastian super gar. Mouryou no Hako nella prima puntata mi aveva entusiasmato molto, ma in ste ultime due puntate non capisco dove vogliano andare a parare, uhm. Index ho visto che molti lo hanno lasciato perdere, invece con la quarta puntata a me intriga sempre di piu', staremo a vedere.