Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozer
boh giocare ad un gioco dove sei un criminale non mi ha mai interessato ... preferisco divertirmi in mondi diversi da quello in cui viviamo magari immaginandomi di essere un cavaliere senza macchia e senza paura ....
immagino ke tu ogni giorno vada in giro a rubare makkine, pikkiare le prostitute, sparare in mezzo alla strada con un mitra, trattatre con trafficanti e soprattutto a fare acrobazie in bmx :uhm:
-
-
-
prepariamoci ad una pagina intera di "preso GTA4" :asd:
-
-
Citazione:
liPillON
prepariamoci ad una pagina intera di "preso GTA4" :asd:
Preso GTA IV :sisi: ma l'ho pagato 19 €uri :asd:
-
che noiosi tutti "preso gta4" :sisi:
-
-
Presi per Xbox 360:
Naruto Rise of Ninja e GTA4
-
-
Preso GTA 4 a 50€ al Mediaworld :o quando l'ho letto su un altro forum non ci credevo, sono andato di corsa al MW in via Lorenteggio: un commesso mi fa "Posso aiutarti?" e io: "no grazie, sto solo guardando :fag: " (frase di rito :asd: )
Scorro con l'occhio lo scaffale dei giochi 360, non vedo niente, e mi arrendo: "Beh, in effetti sì, potresti aiutarmi :asd: ho letto che blah blah" "si certo, ne abbiamo ancora"
:o per 360 ce n'eran ancora 3 copie, vicino all'ingreso (più propriamente vicino all'uscita senza acquisti :uhm: )
Stasera architetterò un diabolico scherzo a mio fratello :asd: gli avevo detto che sarei andato al MW a cercar GTA: gli dirò "no, finiti :boh2 ", ma metterò una custodia in mezzo ai DVD senza che si veda la fascetta: pensando sia GTA4 da me nascosto, si ritroverà in mano una copertina di gta di quelle fotocopiate da esposizione, e dentro il DVD di "Ninja il Padrino"...
Già mi pregusto la sua espressione di delusione->stupore-->delusione galattica :asd: poi gli dirò di guardare gli obiettivi di Mass Effect, e vediamo se noterà GTA nella lista giochi :asd:
Sono diabolico :sisi:
-
-
Citazione:
dyvim tvar
Ma è tanto bello GTA4?
no, fa schifo. :sisi:
ah, preso GTA IV. :sisi:
-
-
Citazione:
siriochan
Preso GTA 4 a 50€ al Mediaworld :o quando l'ho letto su un altro forum non ci credevo, sono andato di corsa al MW in via Lorenteggio: un commesso mi fa "Posso aiutarti?" e io: "no grazie, sto solo guardando :fag: " (frase di rito :asd: )
Scorro con l'occhio lo scaffale dei giochi 360, non vedo niente, e mi arrendo: "Beh, in effetti sì, potresti aiutarmi :asd: ho letto che blah blah" "si certo, ne abbiamo ancora"
:o per 360 ce n'eran ancora 3 copie, vicino all'ingreso (più propriamente vicino all'uscita senza acquisti :uhm: )
Stasera architetterò un diabolico scherzo a mio fratello :asd: gli avevo detto che sarei andato al MW a cercar GTA: gli dirò "no, finiti :boh2 ", ma metterò una custodia in mezzo ai DVD senza che si veda la fascetta: pensando sia GTA4 da me nascosto, si ritroverà in mano una copertina di gta di quelle fotocopiate da esposizione, e dentro il DVD di "Ninja il Padrino"...
Già mi pregusto la sua espressione di delusione->stupore-->delusione galattica :asd: poi gli dirò di guardare gli obiettivi di Mass Effect, e vediamo se noterà GTA nella lista giochi :asd:
Sono diabolico :sisi:
"milano nel sangue"
un giovane studente di ingeneria è strato brutalmente ucciso a sediate dal fratello minore, i dettagli non sono ancora chiari ma dalle prime ricostruzione sembra che la molla che ha fatto scattare la brutale violenza sia stato un videogioco...."
-
Citazione:
GauL2077
che noiosi tutti "preso gta4" :sisi:
Allora ti stupirò, nn ho preso GTA 4 :fag: .
-
Citazione:
CX3200
"milano nel sangue"
un giovane studente di ingeneria è strato brutalmente ucciso a sediate dal fratello minore, i dettagli non sono ancora chiari ma dalle prime ricostruzione sembra che la molla che ha fatto scattare la brutale violenza sia stato un videogioco...."
"milano nel sangue" - aggiornamento
pare che il videogioco in questione fosse gta4
associazioni di genitori e politici denunciano l'azienda responsabile della commercializzazione del prodotto e proclamano: 'ancora una volta i nostri figli vittime di questi strumenti del demonio. ci batteremo affinchè il videogioco gta4 venga ritirato dagli scaffali dei punti vendita al più presto possibile per proteggere i nostri figli'
-
preso GTA, 49.90 al mediaworld :D
-
-
-
Citazione:
MaxPayne84
Allora ti stupirò, nn ho preso GTA 4 :fag: .
siamo almeno in 3 :)
-
Citazione:
GauL2077
siamo almeno in 3 :)
4:sisi:
-
-