qualcuno di buon cuore mi spiega come funziona l'acquisto del pack da 4 di l4d2? :
io ho la mia copia e poi?...
devo indicare il nick a cui regalo?
devo averlo in lista amici?
devo fargli telefonare da uno zombie?... :uhm:
Visualizzazione Stampabile
qualcuno di buon cuore mi spiega come funziona l'acquisto del pack da 4 di l4d2? :
io ho la mia copia e poi?...
devo indicare il nick a cui regalo?
devo averlo in lista amici?
devo fargli telefonare da uno zombie?... :uhm:
hai la tua copia più tre copie da mandare ai tuoi amici tramite "gestione pass & doni" o quella roba li
basta avere una mail ma se hai il tizio tra gli amici è meglio
grazie, però ho un problema: due account ricevono tranquillamente l'omaggio, mentre il terzo non riesco a inviarlo.
ho pensato fosse dovuto al fatto che non ha accettato la mia amicizia, così l'ho contattato in chat e lui mi dice che non è in grado di accettarla...
c'è un motivo preciso? :uhm:
Ha raggiunto il limite massimo di amici? Oppure l'hai raggiunto tu. :uhm:
2? mi sembrano un po' pochini... :D
prova ad inviarglielo via email, magari non ha giochi acquistati sull'account steam
A me è successo di fare cosi con un account steam fatto per mia moglie dove non aveva giochi.
Al momento di regalarle il dono non lo riceveva via steam. cosi ho mandato sull'email.
e poi tramite il link nell'email glielo ha accreditato.
molto probabilmente è proprio legato al fatto che non abbia giochi legati all'account :sisi:
risolto con l'email, grazie :D
edit: nel dubbio mi propone lo stesso errore di capitan harlock:
"Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza." :facepalm:
Daves comprati L4D2, ti danno la tua amata padella per TF2!:rotolul:
Ho voglia di fare un acquisto compulsivo per me
:uhm:
EDIT:
Ho chiesto ai nipoti e mi han detto che non gli interessano i 2 L4D :facepalm:
Gioventù bruciata :tsk:
lul io dopo 2 giorni ho finito di scaricarlo ma non ho tempo per giocarci... che palle -_-
ese :lol:
è in preordine finalmente anche su PC DeathSpank
qualcuno per caso ha giocato la versione Xbox360 e mi sa dire se è divertente e quanto dura?
edit:
inoltre si può acquistare anche insieme a Shank, che non avevo mai sentito, ma sembra interessante
Ho provato le demo su 360 (non li ho presi perchè immaginavo sarebbero usciti su picci)
DeathSpank è un h'n's con dei dialoghi spassosissimi e un equip fuori di testa. Chi l'ha giocato dice che ha molti punti in comune con le avventure grafiche, ma da quel poco che ho giocato io, a parte i dialoghi a scelte multiple ho visto ben poco.
Shank è un action divertente e FIGO come pochi. Grafica 2d, violenza a mille, sceneggiatore di God of War e combo allucinanti (del tipo che si possono combinare pistole, coltelli e motosega). Prendete un film di Rodriguez e fatelo disegnare dai tipi di Penny Arcade.
Alterna parti platform a parti mooooooolto action. Anche qui stesso discirso, ho provato solo la demo, quindi non so poi il gioco quanto renda andando avanti.
Io vado di bundle.
Ma solo a me Shank ricorda Samurai Jack?
:uhm:
Alla fine ho ceduto ed ho preso l4d2...caspio 10gb...
Preso Killing Floor, ho due pass ospite, a chi interessa i primi due che postano la seguente frase in grassetto e a caratteri cubitali, glie li dò:
"Ho fatto sesso estremo con Gabe e mi è piaciuto"
Si ha un solo tentativo e la frase deve essere corretta :sisi:
Ho fatto sesso estremo con ZioYuri78 e mi è piaciuto
:bua:
edit: cos'è un pass ospite?
Ho fatto sesso estremo e sodomita con Gabe e mi è piaciuto
:fag:
appunto, cos'è questo pass ospite? :uhm:
Ho ciucciato i capezzoloni di Gabe e mi è piaciuto 8)
scherzi a parte, visto l'offerta, m'interessava sapere se il gioco merita l'acquisto o se ne può fare a meno :uhm:
merita, merita, se ti piacciono gli fps e cerchi un gioco cooperativo come si deve merita sicuramente.
ce l'ho già :uhm:
http://store.steampowered.com/app/10180/:facepalm:
a breve esce black ops, ma chi se l'incula sto mw2 a 40 euro :asd:
che scontone :asd:
lo sconto non è male, è il prezzo di partenza che è folle :sisi:
quando ne faranno uno del 75% (cioè mai :asd:) se ne potrà parlare, per quanto mi riguarda :sisi:
lo sconto di MW2 :rotfl: ridicoli