Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Dexter°
(fallo "appariscente" ma assolutamente innocuo,non prende l'avversario con la gamba ma gli va col corpo sul piede,ma in corsa,senza violenza...insomma,l'ammonizione ci poteva stare,essendo la seconda ci poteva pensare un attimo l'arbitro).
Ecco bravo mi hai dato lo spunto giusto...questo ragionamento è puramente italiano, in Europa se ne fottono del pensarci, per loro secondo giallo e sotto la doccia, giusto o sbagliato è così, o ci si adegua o non si può piangere sulla fiscalità dell'arbitro.
-
Citazione:
°Dexter°
visto che c'avete sempre le risposte giuste? :rotfl:
:uhm:
-
Però un pò sono dispiaciuto... :sisi:
Ho cambiato la jolie dopo 4 anni... :rotfl:
-
sfortunata l'inter,però contro questo liverpool versione trasferta doveva (e poteva) fare veramente molto di più :sisi:
fiscale il rosso a burdisso,ma d'altronde...tutto quello che va su poi torna giù :jfs3:
-
Citazione:
Samanosuke08
:uhm:
non era diretto a te,cmq parlavo del "pensarci" perchè il fallo è assolutamente innocuo,nella maniera più assoluta,e se non sbaglio la palla era rimasta ai reds,quindi niente interruzione dell'azione avversaria
edit:e cmq non ho detto che non c'era,c'era ma poteva non esserci :asd:
-
Giallo giusto, non vede la palla, gamba tesa, giallo sacrosanto a termini di regolamento.. ve lo ricordate si il regolamento
-
C'è il giallo fisso sulla gamba tesa?non sapevo
-
Citazione:
°Dexter°
non era diretto a te,cmq parlavo del "pensarci" perchè il fallo è assolutamente innocuo,nella maniera più assoluta,e se non sbaglio la palla era rimasta ai reds,quindi niente interruzione dell'azione avversaria
edit:e cmq non ho detto che non c'era,c'era ma poteva non esserci :asd:
ho capito, ma in Europa è così, son 4 post che lo dico :asd:
bisognerebbe capire che non è l'Europa che deve adeguarsi a noi ma viceversa...
-
comunque l'inter stava giocando male :sisi:
ha avuto solo tre occasioni ...un po' poche per chi deve fare 3 gol :boh2: doveva sperare nel 100% di realizzazione.
ma nell'inter c'è qualcuno che ha un tiro decente ? ...non hanno mai inquadrato la porta dalla distanza.
giallo giusto su burdisso...fallo forse non molto cattivo ..ma evitabilissimo, e la volontarietà così evidente in europa la penalizzano (arbitro comunque dal cartellino facile ma con lo stesso metro per tutte e due le squadre)
EDIT: rivedendo forse era da rosso il primo..calcio nello stomaco dell'avversario :asd: .. il secondo forse no :asd:
-
Cmq, grazie ancora, sta partita l'ho sentita come la finale di manchester... :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
ho capito, ma in Europa è così, son 4 post che lo dico :asd:
bisognerebbe capire che non è l'Europa che deve adeguarsi a noi ma viceversa...
E io dico per il terzo post che non è assolutamente uno scandalo...non è quello che voglio dire,cmq ho capito il tuo punto di vista
-
come si dice: "chi la fa l'aspetti!" :teach:
avete tifato per il liverpool ad istanbul?
avete gioito ai gol di gerrard & co.?
ben vi sta :rotolul:
-
Il metro di giudizio è stato comunque consono, non come diceva il tizio di sky (babba bia :uhoh:), basta guardare l'ammonizione di Gerrard...
-
Voglio le interviste del dopopartitaaaaaa
-
-
Cioè già si discute sul rosso quando la cosa che dovrebbe saltare all'occhio è che non avete sfruttato le occasioni ? Per non parlare dei fischi ignobili sulle sostituzioni.
-
Que gol buttati al vento... L'unico che si sbatteva per tutti era Zanetti ma quanto corre?
-
Che giornata ragazzi, che giornata... :nerd:
-
Comunque a parte la mia gioia, analizzando la partita:
l'inter ha sprecato un sacco, ma proprio troppo per una partita che doveva STRAVINCERE.
E' la mentalità il problema dell'Inter, non ha i coglioni.
Poi il Liverpool non sarà la squadra più forte del mondo, ma ha giocato a calcio...ed ha dei giocatori veri: Gerrard, Masquerano, Torres.
Ibra, non pervenuto, Stankovic penoso, Viera da stendere un velo pietoso.
L'unico che si salva è Zanetti, che è anche l'unico coi coglioni in quella squadra.
Ah, odio Mancini.
-
in effetti l'inter ha fatto davvero poco anche in 11 :boh2:
se devi fare 3 gol ..2 occasioni son davvero poche in 60 minuti :sisi:
-
Vieria camminava e non lanciava mai, sembrava avesse paura. Andava tolto prima
-
Citazione:
DeGeNeRo
Comunque a parte la mia gioia, analizzando la partita:
l'inter ha sprecato un sacco, ma proprio troppo per una partita che doveva STRAVINCERE.
E' la mentalità il problema dell'Inter, non ha i coglioni.
Poi il Liverpool non sarà la squadra più forte del mondo, ma ha giocato a calcio...ed ha dei giocatori veri: Gerrard, Masquerano, Torres.
Ibra, non pervenuto, Stankovic penoso, Viera da stendere un velo pietoso.
L'unico che si salva è Zanetti, che è anche l'unico coi coglioni in quella squadra.
Ah, odio Mancini.
Dì la verità, hai scritto tutto quanto solo per poter giustificare l'ultima riga, che è l'unica cosa che avevi voglia di esternare a tutto il mondo :asd:
-
Citazione:
Francovaro85
Vieria camminava e non lanciava mai, sembrava avesse paura. Andava tolto prima
Bè è reduce da un brutto stop..
-
Citazione:
PinHead81
Dì la verità, hai scritto tutto quanto solo per poter giustificare l'ultima riga, che è l'unica cosa che avevi voglia di esternare a tutto il mondo :asd:
:lul:
-
Non sono interista eh :look:
-
-
Pallone d'Oro meritatissimo ad Ibra :sisi:
:asd:
-
Vabè, ma con una squadra di zombie già quello che hanno fatto questa sera è un miracolo. :asd:
Ripeto, un ibra penoso, statico e che non sa tirare una punizione, idem per chivu.
Ma io mi chiedo, questi durante la settimana cosa fanno? Provano qualche tiro o no?
Stankovic è un peso morto, rivas ha fatto qualche cavolata ma alla fine la sua partita è stata più che discreta.
La cosa che comunque mi fà veramente ridere è che per arrivare nell'area avversaria l'inter deve fare tremila fraseggi, tra passaggi laterali e all'indietro, il top del top quando si fanno fregare palla durante i vari passaggi d'allenamento della difesa.
-
Citazione:
PinHead81
Bè è reduce da un brutto stop..
e allora perchè farlo giocare?
adesso Mancini si lamenterà che gli mancavano giocatori...
-
Parliamoci chiaro chi ci credeva veramente nel passaggio del turno? voi interisti ci speravate ma non penso che nessuno ci avrebbe scommesso. d'altronde l'avversario era di quelli veramente ostici poi dai fare 2/3 gol senza subirne quindi non sbilanciarsi era quasi impossibile. inutile lamentarsi l'espulsione era sacrosanta come vero che c'era qualche altra ammonizione in quà e in là. da confermare che con burdisso non si vince nemmeno la coppa del nonno:asd: lo spilungone francese il fantasma del centrocampista tutta grinta visto con arsenal e juventus:sisi: chivu forse un pò ingenuo nel gol non si lascia stoppare e girare un bomber come torres. mancini molto rapido nei cambi;perchè non iniziare con jimenez e figo? questo dimostra che in champions di deve avere una mentalità vincente.
-
Citazione:
Volo
lo sei lo sei :fag:
:asd: Sin da bambino guarda...
Un commento serio, tra una lullata e l'altra: Ma in quasi 80mila persone possibile che NESSUNO CANTASSE???? Mi ha fatto davvero impressione (in negativo)...:???:
-
ma qualche interista qua dentro c'è?
-
e poi i fischi ai cambi... :look:
-
Vabbè, a caldo e col rodimento nemmeno io posterei se fossi nella loro situazione
edit:passino i fischi da ingrati, ma non cantare quasi MAI è na vergogna...:(
-
Citazione:
DeGeNeRo
ci sarei io, ma aspetto con pazienza che finiate di scrivere caz.zate, quindi credo che se ne parlerà domattina :ciaociao:
-
Citazione:
DeGeNeRo
son tutti sul duomo e minacciano di buttarsi se moratti non caccia via mancini :fag:
(cit da bar sport :asd: )
-
-
Il Mancio è un allenatore mediocre che allena la squadra del fantacalcio.
Tatticamente, imo, non ci azzecca una sega. L'inter dovrebbe prenderne un altro....quello del Liverpool è uno che di calcio ne capisce.
-
Citazione:
kyashan
ci sarei io, ma aspetto con pazienza che finiate di scrivere caz.zate, quindi credo che se ne parlerà domattina :ciaociao:
notte kyanshan, pensa alla theron... :ciaociao: :asd:
Godo.
-
Citazione:
kyashan
beh aspè dico una cosa che non è una cazzata
l'inter meritava il passaggio
:asd: