Il pusher, ma sinceramente non so se sia così attendibile.
Comunque è uno dei 7 negozi in tutta Italia che ha ottenuto l'apertura notturna per poter vendere Gears2 a mezzanotte...
Figata :o
Visualizzazione Stampabile
Anche il gamestop dove sono andato oggi apre a mezzanotte... quella dei 7 negozi mi sa che è una boiata:asd:
Che cagata. Tutte manovre per soddisfare non sò cosa...
little big planet
Io gears me lo prendo domani, sfruttando una sorta di prezzo solo per le prime 2 ore di domani lo pago 30 euro senza portare nulla :)
Della serie "mi faccio le regole da me" :asd:
Tra un pò cardo reclamerà l'autonomia dallo stato a casa propria un pò come Homer in una puntata dei simpson:asd:
ma è vera sta storia di GOW2 a 30 euro per le prime 2 ore?
per i dipendenti gamestop da quello che ho capito c'è lo sconto del 50%
immagino dunque che costi 60 ai clienti
invece di 64 :asd:
oppure hanno applicato la tariffa '29.90 se ci porti 2 giochi' senza aver portato giochi... :look:
solo il cardo potrà rispondere a ciò :sisi:
Preso Gears Of War 2 Limited + Lancer :rullezza: a 89,90 con l'offerta gamestop :sisi:
Peccato che potrò provarlo solo stasera :bua:
Preso la limited di Gears of War.
Tra parentesi quelli del gamestop mi hanno offerto una specie di tessera fedeltà ( :asd: ). A 14.90 con questa tessera ti danno 12 numeri di game informer, il 10% (o 10 euro, è stato criptico qui) in più di valutazione sull'usato portato e di sconto sull'usato preso, una "supervalutazione" dell'usato "nuovo" per cui per i giochi appena usciti ti danno 50 euro se lo riporti entro 10 giorni, 40 entro 20 giorni, 30 euro entro 30 giorni.
Io ho detto "ci penso" visto che comunque non ho un gran giro di usati, ma magari a qualcuno interessa, ecco.
Preso GOW 2 a 39 pleuri, limited ovviamente.
Oggi in negozio mi è anche tornato un gow2 liscio usato :asd:
un binbominkia probabilmente. Gli hanno regalato la liscia e ha mandato la mamma a rivenderla e a prendere la CE :sisi:
gow 2 limited
Lego Batman :sisi:
La demo mi ha completamente catturato.
Gears2, limited.
Transformers (film)
Munich (film)
Mystic River (film)
Gears 2 Limited Edition :pippotto:
Gears 2 barbone edition :sisi:
arrivati Super Mario All Stars + World e Hagane, che unitamente a Macross Scramble Valkyrie arrivato in settimana vanno a rallegrare il mio SNES :proud:
Bello hagane, però è impestato.
nel senso che è al limite dell'impossibile, specie ai giorni nostri dove si giocan 10 giochi al mese...
preso oggi fable 2 e gears2!!
Presi gow 2 limited e fallout 3 liscio :sisi: .
Finalmente mi sono deciso e ho comprato la collector's di fallout 3 per PC! :)
Così metterò sotto torchio la scheda video nuova :rullezza:
http://img515.imageshack.us/img515/1406/gowlf6.th.jpghttp://img515.imageshack.us/images/thpix.gif
Tanto per s*****rlo con cognizione di causa. :asd:
69€ l'uno.....alla fnac, ma con la tessera su gow2 regalavano la maglietta e LBP era scontato a 62€....per di piu' il mio amico che aveva la tessera s'e' fatto fatturare i giochi e mi ha ridato l'iva.....entrambi pagati 105€
Gow 2 limited pure io :sisi:
E anche Battlefield bad company per giocare ogni tanto online, già che c'ero.
anche se in ritardo:jfs2:
preso crisis core final fantasy per psp:sisi:
Blue Dragon e Dead Rising per iniziare la mia collezioni di giochi x360:D
preso poco fa star ocean first departure per psp:rotolul:
domani invece mi arrivano i pezzi nuovi del pc che avevo gia pagato da una vita:D
addio cpu single core..... buongiorno quad core!!:asd::asd:
Mi è tornata la scimmia per Armored Core For Answers. Non so se resistere e aspettare la fine del mese o se cedere e ordinarlo import dal Canada.
Eternal Sonata(X360) a 14€, conviene eppure no?:D