Slyverr cell :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Slyverr cell :rotfl:
:yawn:
:caffe:
:pippotto:
:uhm:
p.s. sly :rotfl:
oh, ma com'č che oggi ci sono gli anticipi? non si dovrebbero giocare tutte le partite assieme all'ultimo?
in ogni caso, fate le formazioni oggi!
lo fanno per evitare che se vince lo scudetto l'inter gli interisti vanno a festeggiare per le strade e ci trovano sia i milanisti che gli juventini :asd: .. e se vince la Roma si trovano per le strade i laziali :sisi:
King... per una che ne fanno giusta!
non ci avevo pensato... problemi alla regolaritą del campionato in effetti non ce ne sono, visto che juve milan lazio e udinese sono fuori dai giochi
ma pensa che bello: l'inter vince lo scudetto... tutti in piazza a festeggiare e chi ci trovi? Gli amici di sempre milanisti e juventini :asd:
Che dici si va tutti insieme al pub a birreggiare? :bua:
visot che mia sorella ha requisito il pc tutto il pomeriggio sono andato avanti col sp di mh3 :asd:
ho ammazzato barroth e gran jaggi in tandem, e visto che passava a rompere il cazzo gią che c'ero pure un qurupeco, anche se la missione non lo richiedeva :asd:
poi ho ammazzato questa
http://images1.wikia.nocookie.net/__...-Rathian-2.png
rompendole la testa, tagliandole la coda (veramente gliel'ha tagliata chacha :bua:) e credo sfrangiandole un'ala (difficile da dire con l'incredibile risoluzione del wii, ma quando ci stavo sotto sembrava passare il cielo attraverso delle strisce all'aria dx quindi credo che gliel'ho rotta :uhm:)
e ucciso questo
http://images2.wikia.nocookie.net/__...rusCropout.png
uno scontro epico, morto 2 volte dopo 15 minuti, finito a 45, con 2 tacche di stamina e l'arma arancione, rotti il petto e la testa :cheers: non gli riesco a taglią la coda porca troia ._.
e ho fatto 2 missioni di trasporto uova ed ho dato la prima sgrassata all'ammazzadraghi. adesso ho bisogno di sacche gelo e sacche caldo, mi sa che se ne parlerą quando i draghi saranno finiti :bua:
Io invece quasi finito Alan Wake. Sono all'ultimo capitolo, quindi penso che lo finirņ domani :sisi:
Ora il dilemma: venderlo oppure aspettare fino a Luglio che esca il dlc e sfruttare il codice per scaricarlo gratuitamente? :???:
Ma questo Monster Hunter 3 č bello? Mai giocato ad uno dei primi due episodi... :look: Mentre di Borderlands che mi dite? :look:
Lascio al Somax e al Mik parlare di Borderlands che se lo faccio io mi linciano :asd:
Io con quattro bicchieri di bianco frizzante in corpo e un bernoccolo grosso cosģ che ho sbattuto la testa allo sportello mi accomodo sul letto mezz'ora a giuocare all'x360 prima di decidere di cosa fare di questa serata e di questa vita.
Cheerz to everyone, e ve lo dico ora che ho quel bellissimo senso di leggerezza che l'alcool sa dare, quindi non vi ci abituate.
Non mi esprimo su alan wake :asd:
Monster Hunter 3 č la ddjoga, molto figo come gioco :sisi:
Borderlands: se hai gente con cui giocare č una figata di mix tra diablo e un fps, altrimenti meh. Dopo circa 40 ore di gioco č venuto a noia a nevade e a jaqen ed č comprensibile, io e mik ci giocheremmo ancora un sacco perchč siamo fan del farming :asd:
Bravo Nevade, this is the way.
Io dopo una serata "pesante" ieri e oggi mille ore di corsa al lavoro, sono morto.
Credo che uscirņ circa a mezzanotte, giusto per beccarmi la parte divertente del sabato e saltare i preliminari :caffe:
oh, ma anche :caffe2:
io boh, non so.
io č un da ieri che provo ma niente, dimensioni a posto, provato con link esterno e upload, niente da fare..
Eh lo so, nella sezione lamentele c'č pure un topic in cui il consiglio migliore č quello di tentare svariate volte al giorni finché chissą, magari, diovoglia, bontąsua, il forum accetta il cambiamento :asd:
fammi indovinare, Slyverr Cell? :asd:
Io pure voglio cambiare, dopo un po' che sto uguale mi viene la fregola.
Perņ mi sa che quello nuovo lo usai gią tipo nel 2004 :uhm:
sul forummino me l'ha fatta aggiungere anche sana sana... :triste:
mi vedo V e vado a nanna :triste:
ho giocato un po' a Portal
http://i44.tinypic.com/2c0v2u.gif
Huge success :sisi:
Comunque sģ, l'upload degli avatar funziona un po'... come dire... a cazzo di cane :bua:
Mentre ero fuori a sentire le chiacchiere insulse di molti giovani e le frivolezze pettegole delle donne incredibile ma vero ho incontrato sto tizio, aggregato poichč fratello di uno del gruppo, che Deo Gratias era un uomo intelligente.
Non so come č cominciata so solo che ho detto "i Lento sono un gran gruppo"
"Si Earthen č veramente bello"
Ci siamo guardati come a dire "Si brotha, anche io sono "one of us" ".
Ne č uscito un bel discorso interessante sulla musica, su come il math-rock sti influenzando alcune branche dell'underground, di come la progessione temporale del rock classico sia ormai giunta all'eutanasia e di come la censura abbia cambiato non solo il look ma molti stili musicale.
E' confortante vedere che grazie a Dio ogni tanto si riesce a uscire fuori e fare un discorso sensato.