gianninooooo :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=_IGaoHwKOdc
old vero? :asd:
Visualizzazione Stampabile
gianninooooo :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=_IGaoHwKOdc
old vero? :asd:
yep.
Oioi gente scusatemi ma con sta storia di Ilvio e' da ieri mattina che sto trollando tutti anche e sopratutto nella vita reale, che la maggior parte della gente quando me ne esco con:
"Io voto Ilvio :tsk:"
E la gente sclera.
Giuro! almeno dalle mie parti.
Tuttocio' non ha prezzo.
Vie Ilvio raccontane ancora che se un la smetto e mi accoltellano durante il sonno..... :asd:
A Firenze la gente sclera se dichiari di votare Berlusconi? News at eleven...:asd:
Ma lol, ieri sera ho fatto sclerare un mio amico, quando ci siamo salutati e' andato via tutto incazzato, mi ero scordato di digli che stavo scherzando, oggi non mi risponde al telefono.... :lol:
maspolo il prossimo step è questo!
https://pbs.twimg.com/media/BCRE-pMCEAAIL35.jpg:large
Maspolo, che poi non hai idea in realtà di quanta gente stai convincendo a votarlo, basta sentire una persona convinta parlarne, che molti pensano:" ah ma allora non sarei l'unico" :asd:
non può essere vero, daì :rotfl:
è uscito dal carcere quello che un paio d'anni addietro ha sequestrato per qualche ora il portinaio di un condominio a cinisello, il wolverine di via volontari del sangue. adesso sono amicissimi, il portinaio gli ha perfino offerto il cappuccino. :asd:
il tizio, che conosco di vista, mi ha tirato un pippotto allucinante sulle elezioni mentre bevevo il caffè. un po' da vigliacchino gli ho detto che non avevo idea di chi votare e che 'tanto son tutti uguali, è cmq è uno scandalo signora mia, una vergogna, ah guardi!' mentre lui endorsava durissimo berlusconi, che è l'unico CHE SA e che HA I CONTATTI, mica come prodi che ha rovinato l'italia. mi son congedato dicendo che avrei fatto le dovute valutazioni. :asd:
Spoiler:
Guarda mi diverte troppo, gli altri poi, quelli che incominciano con i processi, con le figure barbine, con la credibilita' all'estero, con gli interessi privati, con il conflitto di interessi, poi bang, intervengo io: ma guarda che sono tutte cose superate, che non e' vero, che insooma ci passo sopra ... li scatta la rage degli altri.
e io: :proud:
Ma io non sono nostalgico del ventennio.
Son proprio fascista. :asd:
Che e' ben diverso. :teach:
E poi non e' uguale perche' questi hanno proprio paura che abberlusconoe vinca. :tsk:
Poi mi diverte un monte fare il marlb.
oh beh, immagino dipenda dal contesto. cmq sì, alle volte è divertente cacare il casso 'per vedere l'effetto che fa'. io sono andato ad una roba di emergency della morosa con il quotidiano la padania sotto braccio, preso per l'occasione. :asd:
ziobono il wolverine di cinisello, me lo ricordo :rotfl:
Comunque anche io avrei detto di votare chiunque votasse lui :look:
:asd:
Che faccia da portinaio che ha il portinaio di Cinisello :o
Alle 17:00 ho il comizio di Monti a 100 metri da casa. Slurp.
Per fortuna lavoro.
Ballaro':
i primi 3 minuti gia' travaso di bile: Rutelli che ha ancora il coraggio di parlare in pubblico e i GGiovani di Catania che mi fanno venire da piangere.
io sono devoto di sant'agggata!!
A me i fascisti fanno tenerezza :look: ma lo dico senza cattiveria, lo giuro; è che quando li ascolto/leggo mi viene sempre in mente una torma di simpatici vecchietti sdentati e sull'orlo dell'alzheimer, che seduti al bar davanti al bicchiere di bianco alle 10 di mattina parlano dei bei tempi. Ribadisco comunque che è un pensiero senza astio, semplice e puro :asd: