Prova la mia. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
eccolo li il diego tifoso da bambino... :rotfl:
C'e' un euforia d'altri tempi a Pinzolo... .asd:
ma che caz.zo di domande fa l'intervistatore? :|
La fejolada :sirotola:
ecco il papà del giornalista...
Iaquintone può fare sia la punta centrale che l'esterno, in quella formazione :sisi:
A tutto sommato trezeguet punto di riferimento avanzato con 3 giocatori che lo ispirano e gli girano attorno può far molto male.
Però in una formazione del genere direi che il titolare sia amauri.
Melo 21mln + marchionni :bua:
Potevano dargli pure una fetta di ****, già che c'erano :chebotta:
1h di fappaggio finito... :asd:
Lancio di palloni autografati e felicita' paradossale per alcuni fortunati, euforia a livelli mai visti in questi tre anni e tutto finisce con saluti e baci.
ED ORA LAVORARE!!!!
Carina la presentazione :asd:
Qualche riassuntino video dell'evento? :look:
Perfettamente d'accordo.Citazione:
Sono trascorsi appena quaranta giorni dalla fine del campionato ma la rivolu*zione che ha trasformato la Juve sembra aver tramutato questo piccolo lasso di tempo in un’era geologica. Siamo senza fiato per le tante sorprese positive che han*no magistralmente riavviato i motori del*l’entusiasmo attorno ai bianconeri in par*tenza (oggi) per l’avventura 2009-2010. Alla presentazione delle maglie, avvenuta ieri in un’atmosfera suggestiva all’inter*no di una ex officina per la riparazione dei treni, l’amministratore delegato Blanc ha ostentato un legittimo orgoglio per il lavo*ro svolto e un contenuto riserbo per l’ulti*mo colpo da ufficializzare. Quel Felipe Melo che rappresenterà, dopo Diego e Cannavaro, un’altra fondamentale inie*zione di qualità per la Juve pronta a dare ufficialmente la caccia all’Inter e alla Champions. Se poi si riuscirà a vendere qualche giocatore in lista di partenza, al*lora si potrà ulteriormente intervenire an*che con l’ultimo ritocco in difesa. Ma procediamo con calma e riassaporia*mo tutte le novità con cui la Juve si presen*ta ai nastri di partenza. Real a parte, nes*suno in Europa ha fatto meglio dei bianco*neri sul mercato. Va però precisato che il profondo cambiamento subito dai madri*disti è talmente radicale da costituire an*cora un’incognita sapendo benissimo che le leggi del calcio sconvolgono con molta facilità ciò che sembra bello e vincente sul*la carta. E proprio i Galacticos hanno rap*presentato l’ultimo bruciante esempio in materia.
La Juve, invece, su un telaio già consolida*to, ha inserito pedine di assoluto valore. Tali da rendere spettacolari e fra i miglio*ri in assoluto reparti come il centrocampo e l’attacco. Si potrebbe discutere della di*fesa, ma quella è materia su cui Ferrara è preparatissimo. Aspettiamo con fiducia.
Rinnovato lo staff dei preparatori e par*zialmente quello medico, la società è inter*venuta in breve tempo e in maniera chi*rurgica là dove occorreva. La politica di un calcio economicamente sostenibile, un mercato incisivo, un tecnico vincente (da calciatore) e attento ai giovani, il nuovo stadio rappresentano, adesso sì, gli ele*menti fondanti di un progetto destinato a durare nel tempo. Infine il peso di una proprietà che ha promesso il giorno prima e mantenuto il giorno dopo. Sono passati appena quaranta giorni. E non è finita. Anzi, comincia
Di cazzate ne hanno fatte, in precedenza, ma in questa sessione si stanno muovendo molto molto bene... intervenendo con persone giuste nei posti giusti... dentro e fuori dal campo.
Arrivasse un uomo esperto di calcio alla marotta, in settembre, sarebbe davvero un'estate perfetta (sulla carta... ma c'è da essere ottimisti) :sisi:
Sarebbe bellissimo se al posto di Felipe Melo, nei prossimi giorni ufficializzassero il ritorno di Almiron per 10 milioni (pagati dalla Juventus). :asd:
Francamente preferirei tenermi almiron piuttosto che Poulsen :asd:
Noooooooooo hunter non andare :frigna:Citazione:
Stoccarda, quasi fatta per Huntelaar
09.07.2009 22.26 di Francesco Caputo articolo letto 1025 volte
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...aHuntelaar.JPG © foto di Virgilio Colfescu
Secondo indiscrezioni riportate dalle pagine online di Marca, lo Stoccarda sarebbe vicinissimo all'acquisto di Klaas Jan Huntelaar (26), attaccante olandese del Real Madrid. L'affare potrebbe chiudersi sulla base di circa 20 milioni di euro.
Ma finiamola....Citazione:
DIEGO LIVE - "Sono italiano dentro"
Premi F5 per riaggiornare la pagina
09.07.2009 21.28 di Redazione TuttoJuve articolo letto 1941 volte
Fonte: tuttojuve.com
http://www.tuttojuve.com/storage/tut...597diego03.jpg
TuttoJuve.com vi offre le prime parole di Diego Ribas Cunha, presentato proprio in serata a Vinovo, di fronte ad una foltissima schiera di supporters juventini. Lontani anni luce dallo sfarzoso stile Real, è vero, ma ciò che conta è la sostanza, e a Diego non manca di certo.
Perché ha scelto la maglia numero 28?
"Il 28 è il giorno della mia nascita e le due cifre che compongono questo numero, il 2 e l'8, danno il 10, che è il mio preferito".
Ha detto che la sua convivenza con Del Piero non sarà un problema ma una soluzione...
"Credo che avrò il privilegio di giocare con un genio".
Lei ha scelto la Juve nonostante la concorrenza di altri grandi club europei...
"E' stato molto importante che il mio rapporto con la Juve avesse radici 'antiche', per questo non ho avuto esitazioni".
Da piccolo pensava solo al calcio?
"Sempre".
In che posizione preferisce giocare?
"In campo mi trovo bene in posizione centrale, subito alle spalle degli attaccanti. E' così che ho giocato negli ultimi tre anni".
Il suo è un contratto importante anche dal punto di vista economico...
"Tutti i giocatori sognano di arrivare al livello più alto, poi ovviamente anche il lato economico ha la sua importanza".
Felipe Massa le fa gli auguri, lei tifa per la Ferrari?
"Tifo per Massa e di conseguenza anche per la Ferrari".
Che rapporto ha con la velocità? Le piacciono le auto?
"Sì, è vero, ma sono meglio come calciatore che non come pilota".
Lei proviene dal Santos, la squadra che fu di Pelè. Che ricordo ne ha?
"Devo molto al Santos, è grazie anche a loro se sono qui oggi".
E' fidanzato?
"Sì, ho una fidanzata brasiliana".
Le piace la pizza?
"Sì, ho bisnonni italiani e il passaporto italiano. Mi identifico molto negli italiani, nel loro modo di essere e anche nel cibo".
L'anno prossimo lui e melo alla real per 150 milioni :sisi:
la vostra fortuna è stata comprare diego prima di kakà e ronaldo, altrimenti lo dovevate pagare 40 di mln :sisi:
Ciro l'ho beccato più di una volta in uno dei locali del multisala che sta a Moncalieri...
Anche Diego ci sognava da piccolo, la vedo molto male.