-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
tanto per far capire come funziona in Italia (i top che prendono un botto e i poveracci niente) rispetto alla Germania
Citazione:
In Germania nessun top manager automobilistico può vantare un piano di stock option ricco come quello garantito al numero uno di Fiat. Il quale ha un altro importante vantaggio. La sua parte fissa della retribuzione, quella che prescinde dai risultati aziendali è pari a 3 milioni di euro. Il doppio, a volte il triplo, rispetto a quanto percepiscono, come stipendio fisso, i capi di Bmw, Daimler e Volkswagen. La loro retribuzione dipende in gran parte dai dati di bilancio e dal miglioramento della qualità del prodotto. Marchionne invece, per male che vada l’azienda, ha 3 milioni di stipendio garantiti. Senza contare le stock option
-
sempre parlando delle 33 ore settimanali, ho appena fatto il conto delle ore di straordinario che ho fatto a febbraio:126 :bua:
-
33 ore. :bua:
è il tempo. quello di cui nessuno tiene mai conto. e io dico che il mio tempo vale e
varra sempre piu di quanto possano mai pagarmi ... :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
Si lo siamo. Lo dimostra il fatto che è quarantanni che stiamo sprofondando nella merda e continiuamo a sprofondare sempre di più. Il nostro è un paese che vive una crisi infinita da cui nessuno è riuscito a tirarci fuori perchè siamo noi stessi a sguazzarci dentro a non volerne uscire. Il nostro è un paese composto non solo da disonesti ma da un sistema che prevede la disonestà e corruzione come regola di vita. La tremenda crisi economica\culturale che stiamo vivendo è solo un sintomo di una concezione di vita sbagliata che non possiamo ormai non possiamo più cambiare. Io non sono orgoglioso di essere italiano, non più almeno.
emmòbbastaveramenteperò :asd:
il terremoto in Giappone e la reazione dei giapponesi ci ha dato una grande lezione, tutto sto declino-socio-cultarale-economico-etico-morale italiano non è che "c'azzecca" tanto... è tenuto su dalla retorica del piangersi addosso applicata ai massimi sistemi derivati dalla casistica ciclica della storia della nascita e della caduta rovinosa delle civiltà... che poi dentro c'è un 30% di bungabunga, ci scommetterei le palle :asd:
:caffe:
-
@andro
se hai un account itunes hanno organizzato una raccolta fondi sullo store, ci sono preimpostati diversi 'tagli' per donare (per ora è la raccolta più seria' che ho trovato) :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
@ruka: tuo cugino mena come na bestia :chebotta: ma cos'è kickboxe?
principalmente fa boxe, questa era kick ma con regolamento non kick (infatti ci sono anche le ginocchiate)
:bua: per fortuna ha il buon gusto di non dirmi "dai allenati con me" :bua:
posso al massimo allenarmi con suo fratello che è più al mio livello (più bravo di me, ma ci sta)
-
la situazione radioattiva sembra peggiorare drasticamente
sono preoccupato
-
a ma è veramente tuo cugino?! :facepalm:
adesso capisco tutto, ecco perchè sei così, chissà le botte che ti hanno dato i tuoi cugini :jfs2:
-
Citazione:
Ruka-san
la situazione radioattiva sembra peggiorare drasticamente
sono preoccupato
quanto drasticamente?
-
Citazione:
NEO-GEO
quanto drasticamente?
Citazione:
17:08 Europe's Energy Commissioner Guenther Oettinger says Japan's nuclear disaster is an "apocalypse", adding that Tokyo has almost lost control of events at the Fukushima power plant, AFP report.
:|
Citazione:
18:17 Una nuova esplosione in uno dei reattori della centrale atomicadi Fukushima ha gettato nel panico il Giappone. Il premier NaotoKan ha annunciato in tv che l'esplosione ha provocato unafuoriuscita radioattiva ed ha chiesto agli abitanti nel raggiodi 30 chilometri dalla centrale di non uscire da casa. Le autorità hanno però detto che i contenitori del nocciolo sonointegri. Il panico si sta diffondendo in tutto il Paese. A Tokyo le radiazioni sono 10 volte piu' alte del normale. La Borsa haperso il 10.55%. Effetti anche a New York dove il Nasdaq sta perdendo il 2,4%. Alle 14.30 circa ora italiana, una nuova fortescossa di magnitudo 6.2. L'ambasciata italiana chiede di mantenere la calma, ma invita chi può a lasciare il Giappone.
se a tokyo sono 10 volte più alte della norma, figuriamoci nelle zone più a contatto...
-
Citazione:
<-DooM->
a ma è veramente tuo cugino?! :facepalm:
adesso capisco tutto, ecco perchè sei così, chissà le botte che ti hanno dato i tuoi cugini :jfs2:
si, mio nonno faceva boxe e ha passato la passione un pò in generale, mio padre faceva judo
il mio nonnino ha giocato nella juventus under 21 per 1 anno tra l'altro prima di infortunarsi gravemente e stroncarsi la carrierea :frigna:
quando era piccolo quel mio cugino tirava le forchette a tutti
a parte questo sono il più grande e mi hanno sempre mostrato rispetto :caffe:
-
Citazione:
Ruka-san
si, mio nonno faceva boxe e ha passato la passione un pò in generale, mio padre faceva judo
il mio nonnino ha giocato nella juventus under 21 per 1 anno tra l'altro prima di infortunarsi gravemente e stroncarsi la carrierea :frigna:
quando era piccolo quel mio cugino tirava le forchette a tutti
a parte questo sono il più grande e mi hanno sempre mostrato rispetto :caffe:
Cioè, se un ladro entra in casa tua per rubare gli conviene fare testamento direttamente :asd:
-
Citazione:
83Raven83
Cioè, se un ladro entra in casa tua per rubare gli conviene fare testamento direttamente :asd:
in realtà siamo buoni come il pane
Doom lo può testimoniare
un compagno di università ha tutta la famiglia nei militari, guardie del corpo e simili, sono padre e tre fratelli, tutti grossi (cosìdetti tarchiati, cinghialotti)
un ladro è andato a casa loro di notte, è finita in tribunale con il ladro che li ha denunciati per lesioni, l'anno preso a cinghiate con le cinture dei pantaloni e lo hanno buttato giù dal terrazzo (di quelli da villa a mezzo metro dal terreno più o meno)
ovviamente ha vinto il ladro
:facepalm:
-
Citazione:
Ruka-san
in realtà siamo buoni come il pane
Doom lo può testimoniare
un compagno di università ha tutta la famiglia nei militari, guardie del corpo e simili, sono padre e tre fratelli, tutti grossi (cosìdetti tarchiati, cinghialotti)
sì posso testimoniare che una volta mi hai quasi spezzato il braccio :caffe:
-
è Doom che è un violento guardate, quello grassoccio era il doom da piccolo, ovviamente è dimagrito crescendo :caffe:
http://img6.imagebanana.com/img/uxcr..._Zangiefed.gif
mentre qua è il doom non molto tempo fa che manda ko un povero tizio che passava lì per caso :sisi:
http://www.gifbin.com/bin/032011/130...o-facepant.gif
:caffe:
-
Citazione:
Una nuova esplosione in uno dei reattori della centrale atomicadi Fukushima ha gettato nel panico il Giappone. Il premier Naoto Kan ha annunciato in tv che l'esplosione ha provocato una fuoriuscita radioattiva ed ha chiesto agli abitanti nel raggiodi 30 chilometri dalla centrale di non uscire da casa. Le autorità hanno però detto che i contenitori del nocciolo sonointegri. Il panico si sta diffondendo in tutto il Paese. A Tokyo le radiazioni sono 10 volte piu' alte del normale.
OETTINGER,IN GIAPPONE SI PARLA DI APOCALISSE - In Giappone "si parla di apocalisse e credo che la parola sia particolarmente ben scelta". Lo ha detto il commissario europeo per l'energia, Gunther Oettinger, riferendo sugli incidenti nucleari in Giappone davanti alla commissione per l'industria, la ricerca e l'energia del Parlamento europeo a Bruxelles. "Praticamente tutto è fuori controllo - ha aggiunto Oettinger - Non escludo il peggio nelle ore e nei giorni che vengono".
CAPO AIEA,POSSIBILE DANNI NOCCIOLO REATTORE 2 - Il direttore generale dell'Aiea, il giapponese Yukiya Amano, ha detto che il nocciolo 2 della centrale nucleare di Fukushima potrebbe aver subito danni limitati. "C'é la possibilità di danni al noccioli. La stima è che il danno sia inferior
...
-
Citazione:
<-DooM->
sì posso testimoniare che una volta mi hai quasi spezzato il braccio :caffe:
gaul è violento, la prima volta che ci siamo incontrati voleva picchiare anche me, fortuna che poi sono diventato il suo nuovo miglior amico(tm) :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
gaul è violento, la prima volta che ci siamo incontrati voleva picchiare anche me
mA NON è VERO
-
Ma il costo dall'oggi a domani per i voli da/verso il giappone è aumentato a dismisura?
2800 ar
:chebotta:
edit: anche i costi ad agosto che fino l'altro ieri erano 1100€ AR
figli di puttana, ma non esiste qualcuno che impedisce queste cose?
-
Confermo, ho visto quell'atrocità con i miei uochi :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Gatsu80
Confermo, ho visto quell'atrocità con i miei uochi :sisi:
di cosa parli?
-
-
-
Citazione:
Immagini e Risultati della tappa Italiana del Torneo Ufficiale di Mortal Kombat
da
Il Blog Italiano di PlayStation di Maurizio Quintavalle
Ciao ragazzi,
il fine settimana scorso si è svolto il grande torneo di
Mortal Kombat che ha visto diverse centinaia di partecipanti sfidarsi per l’ambito titolo e ha riscosso un grande successo di pubblico.
Nella tappa del Torneo Ufficiale svoltasi a Milano abbiamo assisitito a degli intensi combattimenti virtuali, all’interno di uno stand appositamente allestito dalla
Warner Bros Interactive Entertainment, dove, dopo una lunga giornata di sudore e una soglia d’attenzione superiore alla media, si è portato a casa il titolo
Salvatore Damiani di Milano che ha staccato il biglietto per la prestigiosa finale di
Birmingham ad
aprile dove affronterà i migliori giocatori d’Europa!!
http://farm6.static.flickr.com/5019/...e2d58628c9.jpghttp://farm6.static.flickr.com/5256/...09918d051c.jpg
Il ragazzo ha sconfitto in finale, udite udite, il fratello, i due si erano allenati con grande passione con la
Demo resa disponibile per i membri del
PlayStation Plus sul
PSN.
Un esagerato successo hanno riscosso anche le
Mortal Kombat Playmates, delle magnifiche modelle scelte dai fan che hanno lasciato a bocca aperta tutti i visitatori, interpretando le fantastiche protagoniste femminili del gioco, in tenute mozzafiato che rispecchiavano fedelmente quelle indossate nel gioco!!
http://farm6.static.flickr.com/5013/...65c0db763f.jpg
Infine, per coloro che hanno partecipato a questo fine settimana video ludico in compagnia di
Mortal Kombat, è stato possibile provare in anteprima il gioco, che si presenta come il capitolo più brutale del celebre picchiaduro che ritorna con un approccio decisamente più maturo.
http://farm6.static.flickr.com/5051/...452c6f9b89.jpg
Non perdetevi questo titolo, siamo certi vi regalerà delle forti emozioni!!
:uhm:
-
-
-
Citazione:
Ruka-san
di cosa parli?
stavo scherzando...
pensavo si capisse dallo smile, sory >____<
-
è che si sono messi in mezzo altri post
-
Citazione:
Ruka-san
impressionante...
-
-
mio cognato dice di conoscere gente che lavora al ministero degli interni...secondo voci "ufficiose" domani hanno chiesto a tutti i media di stare negli hotel e case perchè avverrà la fusione. Domani vedrò se mio cognato è un cazzaro o se sa quello che dice...
-
mi auguro di cuore che tuo cognato sia il peggior cazzaro sulla faccia della terra. Comunque hai scritto un post che fa gelare il sangue.
-
Citazione:
Dan Hero
mi auguro di cuore che tuo cognato sia il peggior cazzaro sulla faccia della terra. Comunque hai scritto un post che fa gelare il sangue.
dai, per contrappasso stiamo guardando un video su youtube di uno ch sta giocando a call of duty online e nonostante il terremoto allucinante non riesce a smettere di giocare e ride divertito :rotfl:
mo linko, il nerdone alla fine si ferma e dice:"devo stare attento a non far cadere il pc, il pc è più importante della mia vita". Si chiama gofundake (chi la capisce è un dio)
http://www.youtube.com/watch?v=HatssUsn0os
-
pott tu si che sai tranquillizzare le persone, sticazzi speriamo che l'info del cognato sia esagerata
-
Ormai è solo questione di tempo, la temperatura e la pressione aumentano, ci sono esplosioni continue e nessuna soluzione.
Mi sa che neanche se si sacrificano altre persone ormai lo arrestano il processo... a 1900 gradi c'è poco da stare allegri...
-
Cmq si stanno cagando addosso pure qua e stan facendo controllare le centrali e chiudere quelle più vecchie...altro che state tranquilli...
-
Citazione:
Krizalid
Ormai è solo questione di tempo, la temperatura e la pressione aumentano, ci sono esplosioni continue e nessuna soluzione.
Mi sa che neanche se si sacrificano altre persone ormai lo arrestano il processo... a 1900 gradi c'è poco da stare allegri...
però è strano, il processo si è bloccato nell'istante in cui è cominciato il terremoto. poi vabbeh non sono riusciti a raffreddare e tutto, ma ora non dovrebbe cominciare a raffreddarsi visto che non è alimentato da 3 giorni??!?!?!?
-
-
Citazione:
Pottinus
però è strano, il processo si è bloccato nell'istante in cui è cominciato il terremoto. poi vabbeh non sono riusciti a raffreddare e tutto, ma ora non dovrebbe cominciare a raffreddarsi visto che non è alimentato da 3 giorni??!?!?!?
Per quel poco che ne so il processo di fusione atomica una volta innescato va avanti finché si esaurisce
Ergo non si raffredda da solo ma si autoriscalda fino a consumarsi a meno che si intervenga per fermarlo
-
Sto leggendo l'inverosimile gente che crea false foto tipo il gundam distrutto e questo dispiace ma anche fosse vabbé ma pare sia un fake
Gente che pubblica dati dei fall-out verso l'America ma anche questo fake
Americani e altri che dicono che questa disgrazia é la giusta punizione per pearl harbour
Ma sta gente non puó appendersi ad un albero al posto di buttare cosí il tempo?