Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
A me i fascisti fanno tenerezza :look: ma lo dico senza cattiveria, lo giuro; è che quando li ascolto/leggo mi viene sempre in mente una torma di simpatici vecchietti sdentati e sull'orlo dell'alzheimer, che seduti al bar davanti al bicchiere di bianco alle 10 di mattina parlano dei bei tempi. Ribadisco comunque che è un pensiero senza astio, semplice e puro :asd:
:asd:
Se per quello sono anche Guelfo di parte Nera o Guelfo Nero, che dir si voglia.
Del Lion Nero. :tsk:
P.S. Anche io il romano medio me lo immagino al bar mentre giganteggia delle avventure e quando passa una ragazza si distingue con la frase 'ah bella!'
tipo: http://www.youtube.com/watch?v=47jfP...=results_video
:asd:
Comunque bene Ballaro': IMU = Via le pensioni sociali.
Sono senza parole.
Citazione:
stuckmojo
Ballaro':
i primi 3 minuti gia' travaso di bile: Rutelli che ha ancora il coraggio di parlare in pubblico e i GGiovani di Catania che mi fanno venire da piangere.
che dicono i ggiovani di catania? :uhm:
ps rutelli :rotfl:
Citazione:
stuckmojo
Comunque bene Ballaro': IMU = Via le pensioni sociali.
Sono senza parole.
cioè?
m'ero dimenticato :facepalm:
prima dell'apertura con crozza c'era già stato un segmento?
se c'era rutelli sono contento di essermelo perso...
In pratica dicevano che, per esempio, rimborsare l'IMU avrebbe un costo pari all'eliminazione delle pensioni sociali. Ma erano solo una serie di metri di paragone (ovviamente ad effetto) per quantificare le difficoltà insite nel mantenimento delle promesse elettorali
pure a Ballarò il paragone coi paesi scandinavi :facepalm:
quanto gli piace fare quei servizi e farci passare per zulu :asd:
Citazione:
Rochefort
In pratica dicevano che, per esempio, rimborsare l'IMU avrebbe un costo pari all'eliminazione delle pensioni sociali. Ma erano solo una serie di metri di paragone (ovviamente ad effetto) per quantificare le difficoltà insite nel mantenimento delle promesse elettorali
ora c'è l'INNOMINABILE, vediamo che dice.
Citazione:
NoNickName
pure a Ballarò il paragone coi paesi scandinavi :facepalm:
neanche. Proprio con la Norvegia che sono quattro gatti e hanno piu' petrolio che aria.
Ma cazzo!
A parte quello, la cialtrona di Ballarò poteva pure evitare la pantomima dell' "oooh, voi avete la carta igienica... noi nooo boveri negri d'euroba". :facepalm:
Berlusconi è più alto di Floris.
Citazione:
Necronomicon
l'università della libertà :rotfl:
è il mio preferito :rotfl:
ci avrebbero insegnato putin, blair e bush :rotfl:
Citazione:
Lurge
ma sto giannino chi è
assomiglia al tizio visto nel film ace ventura missione africa... quello a cui piacciono le pellicce e ace con un gancio lo stordisce e lo indossa come una pelliccia di volpe...
:fag:
:rotfl:
http://youtu.be/ezw5KnG53PI
Citazione:
Chiwaz
ormai lo dice sempre.
mi aspetto faville con Giannino.
hanno fatto sparire tutti, luci della ribalta solo per floris e berlusca. giusto ? :look:
meanwhile, a sinistra...
http://www.corriere.it/politica/foto...ad0aac.shtml#2 8)
ma cosa sta dicendo "Coprire la restituzione dell'imu con l'extragettito dell'imu" ma se deve essere restituito...
Citazione:
Necronomicon
Ha sacrificato i bambini poveri per candidarsi :asd: l'università della libertà :rotfl:
ma la storia dell'università della libertà che sarebbe che non l'ho ancora capita? esiste? non esiste? esiste come il ponte sullo stretto e il tunnel gran sasso/cern?
comunque già non l'ho più retto, domani ho un esame di bilancio e non vorrei che le sue teorie di contabilità creativa entrassero nella mia penna :asd:
Citazione:
Necronomicon
Solo la prima casa, aveva un senso. Certo, servono 8 miliardi per questa mossa, 4 per restituirli e 4 per non farla più pagare nell'anno in corso
ah ok