Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Vedo che il circolino si è spostato nell'altro topic vista problem inside. :bua:
-
Io ogni tanto continuo a passarci, di qua... :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Io ogni tanto continuo a passarci, di qua... :look:
Adesso ci manca solo che arriva quello del gelato alla nocciola e siamo a posto.
-
-
Citazione:
terrornoize
Grazie eh... :asd:
Tu e major avete vista pacco edition, prova a cambiare versione. :asd:
-
-
Cmq fatevi un giro su Driver Heaven c'è qualche notizia sulle prestazioni di warhead.
Sapete per caso dov'è possibile acquistare il gioco in edizione inglese ed italiano? (magari un multi language?)
-
Citazione:
Nitroin
Cmq fatevi un giro su
Driver Heaven c'è qualche notizia sulle prestazioni di warhead.
Sapete per caso dov'è possibile acquistare il gioco in edizione inglese ed italiano? (magari un multi language?)
Su play.com costa 20 euro. Credo sia pure multilanguage. Fai un pò tu. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Su play.com costa 20 euro. Credo sia pure multilanguage. Fai un pò tu. :asd:
20€ :o
Mio subito, lo voglio in inglese, in italiano il parlato è un po' di livello inferiore.
-
Citazione:
Nitroin
Cmq fatevi un giro su
Driver Heaven c'è qualche notizia sulle prestazioni di warhead.
Bene, anche qui confermano che gira alla grande.
-
Citazione:
Harry_Lime
Tu e major avete vista pacco edition, prova a cambiare versione. :asd:
E' lo stesso dvd del miz, ma con la licenza del mio q45, quindi escludiamo anche quello... :sisi:
-
Terron mi stai a cuore quindi provo a non rispondere a major di là :asd:
-
-
Citazione:
©oco
Bene, anche qui confermano che gira alla grande.
Io che sono limitato alla 1280x1024 riuscirò a giocarci con l'AA? :o
Umh :pippotto:
-
Però questo mi fa incazzare, è la riprova che Crysis avrebbe potuto benissimo girare al massimo su una 8800GTX se solo fosse stato otimizzato come warhead :bua:
-
Come con Hexen, pure il Major si è infilato in cul de sac :bua:
Buono, oggi ultimissimo mio giorno di 'ferie' da domani reinizio i corsi e sinceramente dopo aver effettuato il cambio di corso sono pure felice di farlo, ho degli orari perfetti, aule comodissime, compagnia non manca solo dovrò riacquisire la facoltà di scrivere veloce :asd:
-
Citazione:
©oco
Però questo mi fa incazzare, è la riprova che Crysis avrebbe potuto benissimo girare al massimo su una 8800GTX se solo fosse stato otimizzato come warhead :bua:
Imho, hanno cambiato proprio tutto il design dei livelli, lod, distribuzione dei dati.
Si potevano anche pensarci prima. Però avremmo dovuto aspettare un anno ancora :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Imho, hanno cambiato proprio tutto il design dei livelli, lod, distribuzione dei dati.
Si potevano anche pensarci prima. Però avremmo dovuto aspettare un anno ancora :bua:
Si, avremmo aspettato, ma loro avrebbero comunque venduto il doppio delle copie.
Uno dei grossi freni delle vendite sono stati proprio i requisiti.
Sono stati dei pirla dai.
Adesso, compro questo warhead e mi sa che per ripicca vendo la mia versione originale di crysis.
-
si ma hexen è peggio, dalle sue parte si leggono cacate peggio di quelle dell'ortolano... :asd:
-
hexen è paggio, ma il gelato alla nociola non perdona nessuno, e majon non può sfuggire al gelataio :bua:
-
Citazione:
terrornoize
si ma hexen è peggio, dalle sue parte si leggono cacate peggio di quelle dell'ortolano... :asd:
Si hexen è una cosa inaffrontabile, ma se ben ricordo, anche dalle parti di major se ne sentono parecchie ogni volta che si parla di vista.
-
Citazione:
dario.medici
mediamente un dissy buono con ventola sta sui €50...più che altro con queste nuove schede cambiare il tutto è diventato uno sbattimento enorme: fino alle 7800 era più facile!
Grazie dario :sisi:
Ma... a questo punto vi pongo la domanda che avrei dovuto porvi giorni addietro, prima dell'acquisto del pc... :look:
Sono in vendita modelli della 4850 con dissipatore non reference migliore (cioè più silenzioso e altrettanto "raffreddante") ed io non le ho acquistate, ricadendo su una Asus, oppure l'unica possibilità è cambiarlo manualmente? :uhm:
No, perchè la ventola, già al 50 % è insopportabile, non me l'aspettavo proprio. :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Assolutamente no, cioè oltre al fatto che sarebbe impossibile replicare le doti dell'ortolano, mi è sempre sembrato un tipo professionale.. :sisi:
Se hai delle prove mi ricredo presto io :asd:
X Crysis io non so quanti miracoli siano riusciti a fare, e imho dubito di poter osare un AA4x anche a dettagli High a 1440. Felice di sbagliarmi :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Si, avremmo aspettato, ma loro avrebbero comunque venduto il doppio delle copie.
Uno dei grossi freni delle vendite sono stati proprio i requisiti.
Sono stati dei pirla dai.
Adesso, compro questo warhead e mi sa che per ripicca vendo la mia versione originale di crysis.
Già, io lo tengo perchè non l'ho pagato :asd:
-
Citazione:
x119
Assolutamente no, cioè oltre al fatto che sarebbe impossibile replicare le doti dell'ortolano, mi è sempre sembrato un tipo professionale.. :sisi:
Chiediti come mai anche lui non posta più qua nella sezione schede video... :asd: