Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Mette le mani come Monti :tremo:
In b4: La Scandinavia diventerà un freddo maghreb nel giro di una ventina d'anni, tenetevi la carta igienica morbida e tutto il resto.
perché dici ciò?
Citazione:
Glasco
neh :asd:
ha detto che rispetta la sx come avversari pur avendo idee diverse. gli sta in culo che quello che dovrebbe invece essere il portavoce della parte che ha idee affini alla sua, in sostanza, invece, a suo giudizio, manco per il ca'.
Ah, ok..
:bua:
Citazione:
Marlborough's
E viceversa, soprattutto se poi aggiungi che tu il centrosinistra lo stimi.
Non pensavo che Berlusconi contasse così poco da necessitare della legittimazione di Giannino :asd:
Citazione:
NoNickName
perché dici ciò?
Politiche di integrazione a 90° and so on
Citazione:
Lewyn
Guarda che è da mo' che lo dice, solo che, a differenza di altri, la motivazione non sono le olgettine-eh, ma il fatto che in 10 anni di governo sia stato più statalista di Stalin :asd:
Minchia, questa è veramente la descrizione PERFETTA per il Berlusconi PDC! :o :o :o
Citazione:
Glasco
neh :asd:
ha detto che rispetta la sx come avversari pur avendo idee diverse. gli sta in culo che quello che dovrebbe invece essere il portavoce della parte che ha idee affini alla sua, in sostanza, invece, a suo giudizio, manco per il ca'.
effiga però c'ha un pelo ragione eh :bua:
Citazione:
Marlborough's
Ha detto che Berlusconi è im-pre-sen-ta-bi-le.
Solo che poi ha aggiunto che lui il centrosinistra lo stima.
Lo stima.
http://j4gifs.altervista.org/_alterv.../fap/fap12.gif
Oddio la faccina alberace :rotfl:
La combo Berlusca impresentabile + stima alla sinistra comunque è la trollata finale per qualunque supporter PDL.
Citazione:
alberace
Nel mondo pirlesco e fuffoso di chi alle soglie dei quaranta passa le giornate a menarselo, di certo.
In quello di chi vive e produce, sentire l'ultima speranza stimare questo centrosinistra è da lanciarsi dal balcone, a far poco.
Anyway divertiti, esci e vai ad abbracciare qualche rom, tanto per quelli come te è sempre festa :asd:
L'ultima speranza :chebotta: ma che ti ha fatto il povero Alberace...magari in realtà lavora il doppio di te e dei tuoi operosi concittadini settentrionali :asd:
No, non ci credo nemmeno io ma comunque sul forum tutti si sentono produttivi ignorando chi sia l'interlocutore :alesisi:
Citazione:
Marlborough's
Nel mondo pirlesco e fuffoso di chi alle soglie dei quaranta passa le giornate a menarselo, di certo.
In quello di chi vive e produce, sentire l'ultima speranza stimare questo centrosinistra è da lanciarsi dal balcone, a far poco.
Anyway divertiti, esci e vai ad abbracciare qualche rom, tanto per quelli come te è sempre festa :asd:
giannino pirlesco e fuffoso http://j4gifs.altervista.org/_alterv.../fap/fap12.gif
Citazione:
Bersani: nessuno tocchi il mio polo
wat :asd:
Citazione:
PinHead81
L'ultima speranza :chebotta: ma che ti ha fatto il povero Alberace...magari in realtà lavora il doppio di te e dei tuoi operosi concittadini settentrionali :asd:
No, non ci credo nemmeno io ma comunque sul forum tutti si sentono produttivi ignorando chi sia l'interlocutore :alesisi:
Ecco, appunto :asd:
(anche perchè non serve un mostro Aniba per intuirlo)
Citazione:
alberace
Tu ridi e lo capisco, ma per me era davvero l'ultima speranza.
Torna pure in cortile và :facepalm:
Comunque è deciso, già presi dieci giorni a cavallo tra Febbraio e Marzo, me ne vado in Marocco a sciare e bon.
Le cose serie:
http://www.fanboyninja.com/wp-conten...alkingDead.gif
E ti pareva :???:
Il primo libro disegnato bene, con uno stile interessante, le restanti 850 pagine LAMMERDA.
Off, proprio lammerda no, ma insomma una robetta: il tizio protagonista sembra Follini con i capelli :rotfl2:
per me ti sei fissato su una vaccata, ha mica detto che si fa i resegoni sui pacs o che si limonerebbe la camusso mentre la bindi guarda, ha usato una formula anche piuttosto comune per prendere le distanze sul piano delle idee piuttosto che su quello delle ideoloGGie.
Citazione:
Glasco
per me ti sei fissato su una vaccata, ha mica detto che si fa i resegoni sui pacs o che si limonerebbe la camusso mentre la bindi guarda, ha usato una formula anche piuttosto comune per prendere le distanze sul piano delle idee piuttosto che su quello delle ideoloGGie.
Mmmmno.
Cioè, potrei anche essermi fissato ma...ma ni.
Se sei serio, rivoluzionario e tutto d'un pezzo non esiste che stimi/rispetti questo centrosinistra, non esiste al mondo, a nessun piano/livello.
(fosse almeno gente nuova ma sono sempre quei quattro trambasconi)
E' da tempo che rispetta, stima e manda bacetti a giorni alterni, senza contare che ha già detto senza troppi giri che si incollerà ad Ambrosoli in Lombardia, e Ambrosoli è una roba che a confronto Pisapia ne esce sugli scudi.
Se al primo tentativo di entrare in parlamento già ti attacchi al tram...comunque da par mio ho già risolto e bon.
mi pare una questione più di forma che di sostanza. ma dato che non me ne viene in tasca nulla a continuare il discorso, ti dico che sì, il disegnatore del I volume di the walking dead era una spanna sopra a quello che poi resterà come disegnatore regolare. :cattivo:
marl, il punto è un altro.
essendo lui liberal-liberista, questo cdx lo fa vomitare.
visto che lo scrivo da anni, massima stima, il paese non può che migliorare con queste posizioni.
e ripeto, dopo che anche la moderazione te l'ha fatto notare: non si argomenta con gli insulti, è vietato.
Citazione:
Glasco
mi pare una questione più di forma che di sostanza. ma dato che non me ne viene in tasca nulla a continuare il discorso, ti dico che sì, il disegnatore del I volume di the walking dead era una spanna sopra a quello che poi resterà come disegnatore regolare. :cattivo:
Esatto, mi domando cosa sarcazzo avesse di cosi' importante da fare per non poter restare al suo posto :facepalm:
Citazione:
Marlborough's
Comunque è deciso, già presi dieci giorni a cavallo tra Febbraio e Marzo, me ne vado in Marocco a sciare e bon.
Le cose serie:
E ti pareva :???:
Il primo libro disegnato bene, con uno stile interessante, le restanti 850 pagine LAMMERDA.
Off, proprio lammerda no, ma insomma una robetta: il tizio protagonista sembra Follini con i capelli :rotfl2:
Se ricordo bene il primo numero è disegnato da Tony Moore. Se ti piace il suo stile posso consigliarti XXXombies e The Exterminators, a me sono piaciuti entrambi, dagli un'occhiata se capiti in fumetteria :sisi:
tra l'altro i personaggi del videogiUoco (bello, più del telefilm, peccato per il zzoca di bug al capitolo 4) sono disegnati con uno stile vagamente simile a quello di moore.
Citazione:
Iubris
Se ricordo bene il primo numero è disegnato da Tony Moore. Se ti piace il suo stile posso consigliarti XXXombies e The Exterminators, a me sono piaciuti entrambi, dagli un'occhiata se capiti in fumetteria :sisi:
The Exterminators lo conosco bene, splendido il primo, a calare(tanto) i seguenti.
XXXcoso l'ho leggiucchiato(è da culacchie "leggiucchiato"? si, un po' si :asd:) ma a 'sto punto vado ad approfondire.
Citazione:
Marlborough's
Mi son arrivate voci attendibili che sia un'altro che pensa solo alla sorca.
E che sia tutto chiacchiere e distintivi.
Il mio voto vacilla un po' :\