Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
adamello
Ma poi sarà mai un difetto fare i propri interessi?
gli evasori che usufruiscono di tutto ciò per cui non pagano non li digerisco mai, e non mi piace quando vengono stuzzicati in campagna elettorale :)
-
Citazione:
caesarx
Marl ma t'è partito l'embolo?
:asd:
Che dovrebbe dire? Giannino è un liberale.
Berlu si è presentato al mondo come l'alfiere dei liberali. Al primo giro non ha fatto un cazzo per colpa della Lega, la seconda volta per colpa dei "poteri forti", la terza volta è colpa dell'Europa... Giannino si è rotto il quarzo di dargli fiducia.
Mi pare logico e consequenziale.
:boh2:
logicissimo. E Giannino in uno dei suoi incontri pubblici dove sono stato l'ha detto apertamente. Il Berlusca è entrato in politica con idee liberali, meno stato, meno burocrazia ecc ecc, e non ha fatto nulal in questo senso, pur avendo maggioranze barbare per farlo. Giannino ha ammesso di averlo pure appoggiato e votato, all'inizio.
Quando poi pochi mesi fa il satiro ha annunciato la sua - di nuovo - candidatura, ha deciso che voleva proporre un'alternativa, creando prima di tutto un programma. Visto che tutti (per es. Montezemolo, ma anche Renzi) l'hanno sfanculato si è deciso a mettersi in gioco personalmente
E adesso che ha un po' di notorietà e rischia seppur in modo minimo di complicare le cose, viene preso di mira. Come nel caso dell'articolo postato da Vitor. Che caso
-
-
Citazione:
alberace
gli evasori che usufruiscono di tutto ciò per cui non pagano non li digerisco mai, e non mi piace quando vengono stuzzicati in campagna elettorale :)
Albe come dicevo prima, sai quale è il dramma?
è che l'AdE non chiede soldi solo agli evasori.
Anzi.
In genere gli chiede a chi già paga, di questo ho tante, troppe testimonianze. Quindi paradossalmente il condono "potrebbe" (sottolineo potrebbe) essere più utile alle persone oneste che a quelle che rubano.
Perchè l'evasore mette via un bel po' di soldi, e sa che prima o poi qualcosa andranno a chiedergli, chi invece pensa di essere pulito non si aspetta una cosa del genere, e non ha messo via abbastanza per far fronte alle estorsioni marchiate inequitalia.
Come ha detto il presidente della Corte dei Conti settimana scorsa, il condono fiscale ahimé ha un senso.
Pensa come siamo messi.... :facepalm:
-
Ma la gran parte sono tutte impossibili e/o ridicole :asd:
edit: rispondevo al wet caesar.
-
-
Tutti copiano Silvio.
TUTTI.
-
Nemmeno il PD avrebbe saputo fare di peggio :rotfl:
-
-
Citazione:
Frappo
logicissimo. E Giannino in uno dei suoi incontri pubblici dove sono stato l'ha detto apertamente. Il Berlusca è entrato in politica con idee liberali, meno stato, meno burocrazia ecc ecc, e non ha fatto nulal in questo senso, pur avendo maggioranze barbare per farlo. Giannino ha ammesso di averlo pure appoggiato e votato, all'inizio.
Quando poi pochi mesi fa il satiro ha annunciato la sua - di nuovo - candidatura, ha deciso che voleva proporre un'alternativa, creando prima di tutto un programma. Visto che tutti (per es. Montezemolo, ma anche Renzi) l'hanno sfanculato si è deciso a mettersi in gioco personalmente
E adesso che ha un po' di notorietà e rischia seppur in modo minimo di complicare le cose, viene preso di mira. Come nel caso dell'articolo postato da Vitor. Che caso
Non pazziamo su, non partiamo con "ehh ma adesso lo attaccano perchè lui-ih..."
Non ci provate nemmeno con la tirata sugli attacchi che qui non ci sono plastici, non è Piazzapulita nè quell'altro col tizio mai pettinato.
Moltissimi pensano che sia un furbacchione opportunista(molti di più a sinistra, ci scommetto l'ano), e non certo perchè, come ho già detto, ha giustissimamente preso le distanze da Berlusconi, bensi' perchè nel giro di due/tre mesi è passato da berlusconiano critico ad essere il peggio dispensatore di scemenze antiberlusconiane da due soldi(credo che si sia messo pure a biascicare di olgettine e altre ca**ate, purtroppo) e soprattutto perchè lui, adesso, questo centrosinistra lo stima e darà una mano ad Ambrosoli.
Non c'è davvero tanto altro da congetturare.
Se lo "attaccano", è perchè in tanti credevano in lui, e in tanti sono rimasti molto delusi dall'uomo.
-
Ah ma quindi non era un fotomontaggio.
Cazzo l unico pregio rimasto a monti era essere dignitoso.
Ma dai, buffoni, ridatemi il bunga bunga piuttosto.
-
Citazione:
Unbiased
Politicamente fare i propri interessi può significare peculato, concussione, appropriazione indebita. Quindi no, non va proprio bene ottenere una carica pubblica e poi fare il proprio interesse.
Senza offesa ma credo tu non abbia capito il mio post.
-
Citazione:
Marlborough's
Non pazziamo su, non partiamo con "ehh ma adesso lo attaccano perchè lui-ih..."
Non ci provate nemmeno con la tirata sugli attacchi che qui non ci sono plastici, non è Piazzapulita nè quell'altro col tizio mai pettinato.
Moltissimi pensano che sia un furbacchione opportunista(molti di più a sinistra, ci scommetto l'ano), e non certo perchè, come ho già detto, ha giustissimamente preso le distanze da Berlusconi, bensi' perchè nel giro di due/tre mesi è passato da berlusconiano critico ad essere il peggio dispensatore di scemenze antiberlusconiane da due soldi(credo che si sia messo pure a biascicare di olgettine e altre ca**ate, purtroppo) e soprattutto perchè lui, adesso, questo centrosinistra lo stima e darà una mano ad Ambrosoli.
Non c'è davvero tanto altro da congetturare.
Se lo "attaccano", è perchè in tanti credevano in lui, e in tanti sono rimasti molto delusi dall'uomo.
secondo me è nella frase in grassetto il senso di tutto ciò
-
Citazione:
Cesarì18bagnato
vorrei qualcosa di realistico.
-rivoluzione del sistema bancario (metafora: tipo i sovietici in afghanistan)
-autarchia e dogane a nastro (morte dell'industria del lusso. no wait, il lusso è sociale)
-blocco magico di milioni di disperati che entrano nel paese (waaat? bacchetta magica?)
-nazionalizzazione di tutto ciò che puoi immaginare (di nuovo?)
-Creazione delle “Olimpiadi della cultura”, organizzate dallo Stato, che riguardino tutte leprincipali materie universitarie, con garanzia di ingresso diretto nel mondo del lavoro per
i primi classifcati (yo dawg, I'm going to la sapienza)
fino a lì è 99% del programma di qualsiasi centro sociale romano+poi mi sono stufato :asd:
-
Il senso è che se un liberale preparato, rigoroso e serio nel giro di due mesi viene colto da antiberlusconismo e filosinistrismo folgoranti c'è poco da sindacare.
O abbiamo di fronte uno psicolabile oppure un gran drittone.
In entrambi i casi nessuno che meriti il mio voto.
-
Pikkiamo i kani!! Se non ora quando?!
-
Citazione:
Marlborough's
Il senso è che se un liberale rigoroso e serio nel giro di due mesi viene colto da antiberlusconismo...
dimmi che stai scherzando :asd:
-
Citazione:
alberace
dimmi che stai scherzando :asd:
Leggi tutto insieme, da bravino.
Compresi i post precedenti, dove spiego cosa intendo per "antiberlusconismo".
-
Citazione:
Battlerossi
Ovviamente non è una colpa di per sè :asd:, ma si è fatto l'idea di un personaggio opportunista, che non ha un solido progetto politico, ma lo fa essenzialmente per tornaconto personale.
boh, alla fin fine non so che tornaconto possa avere, cosiderato che entrando in politica ha perso la sua collaborazione con radio24, si è inimicato ferocemente montezemolo (cosa che in futuro gli darà non pochi problemi lavorativi) e ora pure berlusconi, è il primo finanziatore del suo partito coi suoi risparmi e ha rifiutato le proposte di apparentamento con la coalizione di cdx, cosa che gli avrebbe fruttato l'ingresso sicuro in parlamento.
a me sembra abbia tutto da perderci, poi non so :uhm:
-
Citazione:
Marlborough's
Il senso è che se un liberale preparato, rigoroso e serio nel giro di due mesi viene colto da antiberlusconismo e filosinistrismo folgoranti c'è poco da sindacare.
O abbiamo di fronte uno psicolabile oppure un gran drittone.
In entrambi i casi nessuno che meriti il mio voto.
ovvio che puoi fare quel che vuoi ed avere i giudizi che ti pare, ma secondo me Giannino l'hai seguito ben poco
-
Citazione:
Frappo
Come ha detto il presidente della Corte dei Conti settimana scorsa, il condono fiscale ahimé ha un senso.
Pensa come siamo messi.... :facepalm:
:uhoh:
Citazione:
Marlborough's
Leggi tutto insieme, da bravino.
Compresi i post precedenti, dove spiego cosa intendo per "antiberlusconismo".
ho capito che dividi in due il gruppo, ma ti assicuro che le ragioni di uno alimentano quelle dell'altro, e viceversa.
per esempio, basta vedere cosa riescono a fare in UK per rendersi conto che certo cdx italiano dovrebbe sparire per sempre (a proposito, perchè urlano in parlamento? ma chi so' 'sti sciroccati? mi' nonna davanti al TG1).
... non nonostante, ma perché siamo conservatori.
pensi che tutto l'iceberg dietro la punta lì sotto non pesi come un macigno?
-
ma infatti, è dalla primavera del 2011 che ne dice letteralmente peste e corna, altro che "berlusconiano critico" :asd:
-
Citazione:
Moloch
boh, alla fin fine non so che tornaconto possa avere, cosiderato che entrando in politica ha perso la sua collaborazione con radio24, si è inimicato ferocemente montezemolo (cosa che in futuro gli darà non pochi problemi lavorativi) e ora pure berlusconi, è il primo finanziatore del suo partito coi suoi risparmi e ha rifiutato le proposte di apparentamento con la coalizione di cdx, cosa che gli avrebbe fruttato l'ingresso sicuro in parlamento.
a me sembra abbia tutto da perderci, poi non so :uhm:
E' tutto verissimo, il punto è esattamente questo: è stato un grande, uno stoico fino a dieci metri dall'arrivo, poi ha cominciato a sbracare.
Perchè?
Molto intuibile, direi che aveva tutto da perderci fino a quegli ultimi dieci metri, resosene conto ha deciso di attaccarsi al tram :uhm:
Pero' lo ripeto, potrei semplicemente essere impazzito e bon.
-
Citazione:
Moloch
ma infatti, è dalla primavera del 2011 che ne dice letteralmente peste e corna, altro che "berlusconiano critico" :asd:
Nella primavera del 2011 non andava in giro a ululare al bunga bunga, non menava il torrone col discredito-oh e, soprattutto, non stimava nè rispettava il centrosinistra.
Non raccontiamocela.
-
Citazione:
Marlborough's
Nella primavera del 2011 non andava in giro a ululare al bunga bunga, non menava il torrone col discredito-oh e, soprattutto, non stimava nè rispettava il centrosinistra.
Non raccontiamocela.
del centrosinistra non ne parlava proprio, ma ti assicuro che menava il torrone sia col discredito sia col bungabunga