:uhm: non mi pare super immediato il menu' dello shoppe
figata l'item che da ward a cazzo :eek:
finalmente potrò wardare decentemente anche da jungler :uhm:
Visualizzazione Stampabile
:uhm: non mi pare super immediato il menu' dello shoppe
figata l'item che da ward a cazzo :eek:
finalmente potrò wardare decentemente anche da jungler :uhm:
700. l'upgrade se non altro è un discreto boost agli hp calcolando i 120hp extra per 120 gold.
[edit] no niente - detto scemenza... l'item di base da già 100 hp. sono solo +20hp.
come support dopo la phylo's stone e quell'oggetto lì dei wards nn so che fare :O
cmq sì come soldi risparmi un botto prendendo quello da support... però per il jungler non so... dovresti fare una statistica di quanti ward mediamente prenderesti... :P
il nuovo shop è spettacolare, raggiungi qualsiasi oggetto con un click :sisi:
si ma non si becca los cale dell'hud e mi dà ai nervi sta cosa.
Per non parlare il font ... K/D/A se è tipo 11/1/11 non leggi un tubo e devi impegnarti a capire se le linee sono dritte od oblique :o
Shard of True Ice, Twin Shadow, Banner of Command. Hanno aggiunto una marea di oggetti per support.
Con il nerf dell'oracle e il buff al gold in mid e late in jungle le cose cambiano molto per i jungler. Il vero problema per loro sarebbe lo slot occupato.
Prima con la nuova patch vs bot.
Andata piuttosto bene. Lo scrolling mi è sembrato un po' più fluido, infatti più volte mi son trovato ad aver scrollato troppo.
Lo shop me lo devo studiare meglio, soprattutto i nuovi items.
E poi sono andato a fantasia con le Maestries!
Il nuovo shop è onestamente un po' scomodo... non che quello prima fosse lo stato dell'arte però potevano impegnarsi di più.
dovrei vederlo con gli occhi di uno che non l'ha mai visto per dare un parere oggettivo oggi come oggi
boh, mi tocca scrollare per cercare gli oggetti, ci metto mezz'ora per trovare che tipologia che mi serve... Forse è questione di abitudine però non mi sembra il massimo.
Comunque la Sightstone è l'oggetto definitivo.
No le ho viste ma devo sempre andare a cercare che tipo di bonus voglio nella lista a sinistra, solo che ci si mette sempre di più del dovuto. boh comunque credo sia questione di abitudine.
Scusa ma prima com'era?
Selezionavi la categoria del bonus, poi nel dettaglio e poi ti apparivano gli oggetti.
Attack ---> Attack Damage ---> Item base
Ora clikki direttamente su Attack Damage e ti esce l'item.
eh satan... è un problema che ho anch'io... come dice elain è questione d'abitudine probabilmente.
voi avete tutti quanti dei 24'' come monitor? :look:
Fatti un po di game con Zed che è in rotation :sisi:
L'hanno fatto benone, una mistura tra skin ninja alla shen con ruolo di akali/talon e playstyle alla lee sin :alesisi:
Per quanto riguarda gli item, devo dire che basta cliccare sulla visualizzazione "per icone" che diventa praticamente come lo shop normale ma con i filtri a lato anzichè "a navigazione a pagine" come prima, e con i filtri a lato la navigazione è più fluida una volta che conosci bene gli item e sai già dove cliccare
cosa rende KOG un favoloso ad carry late game rispetto agli altri?
La sua W :sisi:
E' un po bistrattato perchè possibilmente ha il peggiore escape tra i ranged carry, ma in game tra comuni mortali un kog con la build finita e sotto W fa certi buchi sui muri..
vi ha un early game spaventoso, speriamo la nerfino prima che esca :chebotta:
Oh sono passati un po di giorni dalla patch
Pareri sui nuovi item? Sono cambiate alcune build? Il gameplay è rimasto invariato oppure le attive dei nuovi item hanno un peso maggiore?
il gameplay è rimasto più o meno invariato. Non ho giocato moltissimo, avevo un esame da preparare, btw nella bot lane il support comincia ad essere più incisivo nel corso del match se gioca aggressivo. Grazie al pickpocket ed al fatto che la build non si basa più sugli oggetti da soldi, può svariare di più e può scegliere la strada tank oppure mettere su più danni. L'early è cambiato dato che non si rusha più per le scarpette e chiaramente, tranne per l'ad carry che più o meno la build è sempre quella nel resto si possono vedere le cose più strane.
Ah, la black cleaver è ovunque :D infatti la nerfano nella prossima patch.
ps. Vi, ho deciso che sarà il mio main, qualsiasi cosa succeda. No, non l'ho provata e non so che fa però ha un bel nome :P