Index non è malaccio, il problema è che il senso di deja vu è veramente forte. Però per ora mi sta bene, anche perchè la gnocca con la katana la gradisco volentieri. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Index non è malaccio, il problema è che il senso di deja vu è veramente forte. Però per ora mi sta bene, anche perchè la gnocca con la katana la gradisco volentieri. :sisi:
Gundam °° S2 #4
Orsù è ora di crescere.
"Mister Bushido"?!?! Ma cos'è sta cagata dai..
Poi come sempre nella puntata prima i gundam spaccano il **** a tutti in 1 secondo, mentre in quella dopo un pagliaccio già li mette in difficoltà (si, sto parlando di lui: Mister Bushido "il re della risata").
Casshern SINS #4
Una filler? Mi ha dato la sensazione di essere un po' troppo scollegata.. dov'è finito il cane? Bella, ma avrei voluto vedere il consolidarsi di un cast di personaggi (oltre a casshern) in questa 4°a. Sembra comunque che la "stabilizzazione" ci sarà nella prossima.
GUNDAM 00 S2 4
ALL HAIL MISTER BUSHIDO!! :rullezza: :rullezza:
Momento epico della puntata..
Spoiler:
Anf..
A parte gli scherzi mi piace come si sta sviluppando la vicenda di Alleluiah (personaggio che poco sopportavo nella prima serie)
KANNAGI 4
Sempre più delizioso, mi stanno viziando :sisi:
Ah, se vi piace di più Toradora! siete malati e strani, sappiatelo :sisi:
ROSARIO + VAMPIRE CAPU 2 4
TOGLIETE QUEL DANNATO PIPISTRELLO!! :mad:
E non perchè non mi fa vedere tette e culi, ma perchè non si possono mettere pecette grandi mezzo schermo per intere scene.
Ci sono modi migliori per censurare, e questa puntata è realmente scandalosa.
CASSHERN SINS 4
Bello, bellissimo, ma non sarebbe il caso di far procedere un filino la trama?
E Flender?
Mah..
TO ARU MAJUTSU NO INDEX 4
Poca azione, tanto bla bla bla, bello lo stesso :sisi:
Almeno ora gli altri frequentatori del forum sono avvertiti.
Gente che non se lo aspettava e in quel momento stava bevendo, ha rischiato di affogarsi..
Al via le scomesse su che puntata vedrà la resurrezione della sua personalità "cattiva" (e contemporaneamente la sua brainwave o quel che è)?
Chaos Head 3
Lo preferirei più incentrato sulla follia di lui che sulle profezie sataniche e affini
Index 4
carino :o speriam la risoluzione del problema non sia banale come si può leggere tra le righe :asd:
btw Kaori picchia un po' anche me :sm: :schiuma:
Tutti i protagonisti di Chaos Head sono fondamentalmente fuori di melone, il fatto che FES profetizzi gli eventi con un'impostazione goth/fantasy è semplicemente dovuto al suo punto di vista (schizzato quanto quello del protagonista).Citazione:
Lo preferirei più incentrato sulla follia di lui che sulle profezie sataniche e affini
Le sue "profezie" sono anche veritiere, ma sono tutte metafore che vanno estrapolate dal contesto ed applicate alla realtà dei fatti.
Casshern 04
Spoiler:
Avviso a tutti gli internauti: in Robottoni ci sono i topic di Gundam e Casshern :ehm:
Seguendo i vostri consigli ho visto mushishi: molto affascinante ma le serie con episodi a se stanti non mi prendono troppo.
Ho anche visto suzuka, karin (niente di che ma si lasciano vedere in scioltezza) e kimi ga nozomu eien (non mi ha detto niente).
Ora ho iniziato Lovely Complex e mi piace parecchio.
Di xam'd si sa qualcosa? L'unico delle serie attualmente in corso che seguo me lo vanno a interrompere...
Ma casshern è veramente assimilabile al genere "robottoni"? :mah:
Casshern in robottoni? pffffffffff :asd:
Index 4
...quello che non mi torna e' il fatto che il protagonista conosce Index solo da 3 episodi ma ne parla come se fossero amici di lunghissima data, primato che invece spetterebbe agli altri...
One Outs #2: Vai Akaaaaaaaaagi :rullezza:
Tranquilla, la fine del mondo di cui tratta CH è esente da demoni ed è molto appropriatamente un sottoprodotto della follia umana.Citazione:
Infatti spero che sia proprio così, però tutti quei pipponi sulla fine del mondo prossima ecc. ecc. mi annoiano un po'
Kurozuka 03 :sisi:
mi gusta, belle le animazioni del combattimento, speriam non sconfini poi nel banale :uhm: