:rullezza:
Visualizzazione Stampabile
:rullezza:
Qualcuno gli ha dato 2 stelline :facepalm:
:snob:
tra l'altro meritatissime :asd:
Sui russi ci sono I fartelli Karamazov sempre di Dostoevskij, altrimenti ti consiglierei I miserbaili di Hugo, uno di quei libri-sfida che però ti rimangono dentro (Jean Valjean idolo come Edmond Dantes :sisi:).
Se vuoi invece metterti alla prova c'è questo:
http://www.ibs.it/code/9788804487678...ago-gulag.html
:sisi:
pensavo ai fratelli Karamazov :snob:
in settimana ho finito la versione di Barney che entra di prepotenza nella top 5 dei libri preferiti :o
e cominciato il lercio di Welsh (che è talmente beddù che va giù meglio di un panino con la nutella)
ps: e visto che siete tutti in periodo Dolstojevskij annuncio e rendo noto che in mattinata mi sono accaparrato il suo mammuthone a una dozzina di euro :snob:
Finito Il potere del cane di Don Winslow (a breve parere :sisi:). Inizio... boh? :asd:
comprato l'autobiografia di Terry Brooks a 3,25 euri in una bancarella.
sembra interessante anche se in terza copertina viene definito l'erede di Tolkien :rotfl:
A me Il giocatore non è piaciuto per niente,l'ho trovato...mmmh...amorfo :look:
Memorie dal sottosuolo mi è piaciuto senz'altro di più :snob:
finito Farmer :o
iniziato già da ieri sera "La serie infernale" di Agatha Christie.
...manco 5 pagine e già Porot mi sta sulle balle :bua:
finito norwegian wood.
:uhm:
continuo a non capire se mi sia piaciuto o no. alcune parti son rese benissimo e molto evocative, tipo la scena della lucciola. è però troppo troppo troppo triste e un bel po' paraculo :asd:
incomincio The Blade Itself di Abercrombie appena consegnato dal postino :sisi:
ah, comunque iniziai 3 millimetri al giorno, e son quasi a metà :look:
non lo credevo così angosciante
Io ho quasi finito Ammaniti, molto scorrevole ma molto meno "inventiva" del solito.
:snob: lo avevo detto io.
ma soprattuto a me lo aveva detto Nevade :snob:
( e a Nevade lo aveva detto Sly :o )
....io ho finito Agatha Christie e la sua Serie Infernale...
..e ora comincio un leggerissimo "La regina della Casa" della Kinsella; Tyus un po' ti invidio :bua:
Finito Morty. Ora devo scegliere il libro dell'estate :sisi:
dacci un elenco di papabili :snob:
Li ho scritti di la :bua:
e poi c'è aNobii apposta :caffe:
bhè io pure c'ho 80 libri da leggere :bua:
Ma alla fine scelgo sempre tra 3 o 4 ( quelli che in quel momento mi "tirano" di piu' :sisi: )
Tra quelli "dillà" direi Delitto & Castigo al 100%
Buona Estate! :o
Ho in mente di comprare Delitto e Castigo e I Fratelli Karamazov. So' che sono 2 grandi opere ma non vorrei fossero ostiche da leggere. (Con Memorie del Sottosuolo ho sudato abbastanza. :asd: Il Giocatore invece scorre via liscio che e' un piacere). :sisi:
vai tranquillo, sono tutt'altro che ostiche. :o