abbiamo anche il tizio satanista che è in lista insiema alla Hack :asd:
come dire che non ci facciamo mancare nulla :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mitico, lo intervistai... saranno quasi sei anni ormai :asd:
Dovrei ancora avere la rivista conservata da qualche parte.
Sì però ultimamente sembra che Giannino sia la soluzione ai mali del mondo :asd:
E sapete che non sono MAI d'accordo con Marlb.
Giannino si è sposato, si è candidato, si è inimicato chi può dargli lavoro.
Che sia malato terminale?
eh, ritrovali i podcast due anni dopo :asd:
uno che mi ricordo chiaramente dell'estate 2011 lo vedeva furibondo perché ad una riunione coi rappresentanti israeliani B aveva infarcito una serie di battute sui bungabunga e apicella (ovviamente non colte dagli ospiti).
E' inammissibile-eh, cosa sono queste buffonate, la credibilità internazionale-eh, deve sempre fare il pagliaccio-oh, A CASA-AH!, e via sbraitando :asd:
Credo di ricordarla anch'io questa, stava gettando le basi.
Ed è anche condivisibile, un po' da zia incrostata ma ci sta.
Un discreto specchio dell'anima Gianniniana, credo: ti atteggi a dandy caracollante e poi prendi cappello per quattro barzellette...per il "discredito-oh", insomma.
Motivo in piu' per non votarlo.
(fosse andato a scorreggiare con le ascelle presso l'unità di crisi della Farnesina capirei, ma tre corbellerie coi rappresentanti di Terra Santa, che poveretti ne vedono tutti i giorni di verdi...)
Tuttavia non la posso mettere nel computo dell'antiberlusconismo furbone di cui sopra, soprattutto perchè, ancora una volta, manca la combo letale che è: antiberlusconismo idiota+bacetti al Bottegone :asd:
(Bottegone si, se pensiamo che le "facce" restano le medesime)
P.S.: (sono due giorni che dico che mi sono rotto di parlarne, cialtrone chessono :facepalm:)
Vabbè marl, dì solo che non ti piace perchè si...
:asd:
scusa eh Marl, poi comunque basta perchè non ha tutta 'sta importanza, e poi non è che reputi Giannino il Messia o chissà che.
Ma il caro Oscar, da anni, non le manda a dire a nessuno. Se secondo lui uno ha fatto una stronzata, l'ha sempre urlato ai quattro venti. Non credere che il fatto che abbia sfanculato il Berlusca signidichi che ha fatto lingua in bocca con il csx, con Monti, con i sindacati ecc. ecc. Ma proprio no.
Poi magari reputa il cdx PIU' responsabile perchè era quello che poteva e doveva liberalizzare il paese, e invece non l'ha fatto (questa stessa cosa l'ha rinfacciata a Monti) , più che una certa sinistra che ha nel suo dna il concetto di spesa pubblica (e rigidità nel mercato del lavoro)
Io l'ho visto anche dal vivo. Non ha mai risparmiato nessuno, non credere. E' evidente che rispettare un antagonista politico non significa condividerne i concetti.
Io per es. ho sempre avuto rispetto per Bertinotti, pur non essendo manco per il quarzo d'accordo con lui
Ok, ho rotto i co*ioni :asd:
(non sto concedendo nulla sia chiaro, se poi penso che vuole far perdere Maroni in Lombardia mi viene voglia di fargli fargli fare su è giù dal Pirellone a pedate nel c*lo; prenditela con Berlusconi, col Papa e con Flash Gordon, ma ca**o, far perdere Maroni in Lombardia piazzando un candidato-mummia raccattato tra le quarte scelte della Bocconi è da :facepalm:)
io non lo votavo lo stesso, primo perchè non è che abbian brillato al giro precedente e quindi vanno PUNITI (sto rileggendo la prima saga del punitore di ennis e dillon, chiedo venia :asd: ), secondo perchè è il segretario del partito e mi interessa dippiù che faccia quello, terzo per le brutte frequentazioni.
sarà per la prossima volta.
Quale giro precedente?
Ci sono stati quattro mandati consecutivi di Formigoni che, scazzatelle da zie e vacanze sullo yacht a parte, non mi sentirei particolarmente di condannare.
Anche perchè senno' ci vorrebbe la ghigliottina per gli altri 19 governatori, come minimo.
E il segretario non lo farà più, a prescindere dal risultato elettorale.
il giro con le accuse di peculato (perchè sono una puttana dell'informazione) e col renzo bossi (che lo so che ha preso i voti, ma con quel nome e in quella posizione è troppo vincere facile)
quand'è che ha detto che non farà più il segretario? :o
come non detto, trovato: http://www.lindipendenza.com/maroni-...nuovo-partito/
autunno prossimo...forse primavera 2014...mhmhmh.
Ancora su Giannino, ancora Sallusti
lo stile è quello, no fake
Com'era quel sito che ti dava l'affinità politica dopo una serie di domande?
bon, berlusconi ha aperto le danze :asd:
92 minuti di applausi per Giannetto.
:sisi:
do'?
la concorrenza è dura.
https://lh5.googleusercontent.com/-D...RKA/s342/1.gif
never forget.