Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sticky©
Qualcuno di voi ha un HTC o un cellulare con Windows Mobile da vendere?
Ti è saltato l'htc nock? :asd:
-
Vabbè fioj, a 650/1523/2100 ho chiuso il 3dmerd06 con 12458, esattamente il doppio della 7900GT, ora fancul.o al 3merd me la tengo così e gioco... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ti è saltato l'htc nock? :asd:
Si, ziocaro. Partito il monitor, rimane nero. Il cell funge, ma usarlo alla cieca è un po' difficile. :fag:
Tra l'altro non è in garanzia o, perlomeno, non ho la prova d'acquisto e non c'è il sigillo. Calcolando che mi chiederanno almeno 100, 150€ per la riparazione e che l'ho pagato 160, faccio prima a metterci io le mani, e se non risolvo comprarmente un altro. :asd:
-
Io non ricordo quando ho cambiato la sv l'ultima volta! :look: tenendo conto del numero di enthusiast dal budget illimitato che bazzicano in sto circolino penso che la gara si limiti a Toki e me :asd:
-
Citazione:
Madmartigan
Io non ricordo quando ho cambiato la sv l'ultima volta! :look: tenendo conto del numero di enthusiast dal budget illimitato che bazzicano in sto circolino penso che la gara si limiti a Toki e me :asd:
Mi sa tanto di si... Toki in questo è ammirevole. :D
-
Citazione:
©oco
Vabbè fioj, a 650/1523/2100 ho chiuso il 3dmerd06 con 12458, esattamente il doppio della 7900GT, ora fancul.o al 3merd me la tengo così e gioco... :asd:
Ma stai ancora con il procio @ default? :asd:
-
Citazione:
Sticky©
Si, ziocaro. Partito il monitor, rimane nero. Il cell funge, ma usarlo alla cieca è un po' difficile. :fag:
Tra l'altro non è in garanzia o, perlomeno, non ho la prova d'acquisto e non c'è il sigillo. Calcolando che mi chiederanno almeno 100, 150€ per la riparazione e che l'ho pagato 160, faccio prima a metterci io le mani, e se non risolvo comprarmente un altro. :asd:
Mi spiace nock... :bua:
-
Citazione:
©oco
A me con i 177.92 e quelle frequenze, dopo un tot...blank screen :sisi:
Forse è l'ali che non regge :boh:
-
Con la postepay il limite di prelievo giornaliero è di 250. Ora, se io un giorno ho prelevato quei 250 euro, perchè il giorno dopo (passate più di 24h) non posso prelevarne altri 100 dicendomi che la disponibilità giornaliera è finita?!!!! :| :evil:
-
Citazione:
Sticky©
Mi sa tanto di si... Toki in questo è ammirevole. :D
graz graz, troppo buono :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ma stai ancora con il procio @ default? :asd:
Si, prima o poi mi ci metto... :bua:
Citazione:
Nitroin
A me con i 177.92 e quelle frequenze, dopo un tot...blank screen :sisi:
Forse è l'ali che non regge :boh:
Strano col liberty 500W dovresti averne d'avanzo anche in OC...calcola che io ho un tagan piperock 500W quindi siamo lì :sisi:
-
Oddio che tristezza levare la 7900GT dalla sign dopo tutto questo tempo... :cattivo:
EDIT: Per la cronaca Hwupgrade ha ripreso a funzionare anche con open dns :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Mi spiace nock... :bua:
Ho trovato un HTC Touch a 190€, con consegna a mano qui a Roma. Mi sa che è andata...
-
Le 3 cpu Intel Core i7 al debutto per fine 2008
Si parla però già di un cambio dopo il primo trimestre 2009, l'i7 920 dovrebbe sparire e il 940 prendere il suo posto, com'è successo per Q9450 e Q9550. Qualcosa mi dice che la scelta più saggia è attendere primavera/estate 2009 per un eventuale cambio :sisi:
-
Citazione:
Sandwich
Con la postepay il limite di prelievo giornaliero è di 250. Ora, se io un giorno ho prelevato quei 250 euro, perchè il giorno dopo (passate più di 24h) non posso prelevarne altri 100 dicendomi che la disponibilità giornaliera è finita?!!!! :| :evil:
Forse perchè il fondo cassa è finito?!? :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Forse perchè il fondo cassa è finito?!? :bua:
Non mi direbbe disponibilità giornaliera finita :bua: e comunque son sicuro che ci sono quei 100 euro :sisi:
-
-
A 650mhz a me da' bsod, provato ora con crysis.
Gli shader a 1620 no :pippotto:
Può centrare il fatto che a parte la pasta termica sul core, tutti pad termici (memorie e tutti gli altri chippettini) sono volati via? :asd:
-
Come non detto nitro, ho fatto un paio di partite a GRID e alla seconda: tac, di nuovo bsod :bua:
A sto punto scendo a 620 e fanculo, non ho voglia di sclerare con l'overclock oggi :bua:
-
o non menate sfiga con la postepay, dovrei avere abbastanza soldi (sempre che non se li ciulino le psote)...
che già son girato per il robottino che mio zio ha montato gli encoder al contrario... te credo che non funziona un tubo...
-
Citazione:
©oco
Come non detto nitro, ho fatto un paio di partite a GRID e alla seconda: tac, di nuovo bsod :bua:
A sto punto scendo a 620 e fanculo, non ho voglia di sclerare con l'overclock oggi :bua:
Neanche io sinceramente, nè ora nè mai a dire il vero.
Alla fine ok, posso guadagnare qualche punto nel 3dmerd, ma parliamoci chiaro, posso farlo per pura soddisfazione personale, ma quei 20/30mhz non mi trasformano un gioco ingiocabile in giocabile.
Quel che conta sono i 128shader e il 384bit di bandwith. :sisi:
Che bastano ed avanzano. :sisi:
-
Citazione:
Nitroin
Neanche io sinceramente, nè ora nè mai a dire il vero.
Alla fine ok, posso guadagnare qualche punto nel 3dmerd, ma parliamoci chiaro, posso farlo per pura soddisfazione personale, ma quei 20/30mhz non mi trasformano un gioco ingiocabile in giocabile.
Quel che conta sono i 128shader e il 384bit di bandwith. :sisi:
Che bastano ed avanzano. :sisi:
Bravo, la pensiamo uguale :sisi:
Non sono quei 30mhz sul core che mi cambiano la vita, poi a me specialmente anche con la scheda a default mi sembra di stare sulla luna rispetto a prima... :asd:
-
Citazione:
©oco
Bravo, la pensiamo uguale :sisi:
Non sono quei 30mhz sul core che mi cambiano la vita, poi a me specialmente anche con la scheda a default mi sembra di stare sulla luna rispetto a prima... :asd:
Poi beh...non potremo dire l'"ho più lungo"! Ma su questo ci metterei una pietra sopra, dati i trend (vedi mizio, terron, nere e guido etc etc) siamo in mezzo a Freak Of Cock. :look:
-
Una gang bang :tremo:
Comunque appena ho un po' di voglia mi ci metto, per ora va bene così.. :sisi: