-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Badate tutti, tutti! :arrabbiato:
Bada tu, bada, bada Somax, che oggi non è giornata, tiro fuori gli artigli e graffio, e pure Shabby, lui, ecco pure Shabby vedrai che...
...cioè, basta che solo lo voglia e vedrai che pure Shabby...
...Shabby...
...oh, beh, Shabby è inutile come al solito, ma io tiro fuori gli artigli, bada!! :arrabbiato:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
-
-
Shabby al massimo ti vomita sulle scarpe :pippotto:
-
Ho deciso che preferisco comprarmi un paio di sneaker piuttosto che red dead coso lì....
Sto smettendo di essere un nerd :(
-
Cresce l'odio per la frustrata di cui sopra, che nel pomeriggio è diventata "lurida puttana". Se vi aggiungiamo che lei non capisce un cazzo di computer ma vuole avere ragione nonostante sia solo una paranoica di merda, mentre io che dovrei essere quello "attento alle nuove tecnologie" non vengo minimamente ascoltato, ne risulta agevolmente che se tutto va come deve tra qualche mese lascio questo posto. :alesisi:
-
finito :alesisi:
forse qualche scatto buono tra i circa 200 fatti c'è :chebotta:
ora torno al lavoro :alesisi:
quand'è che finisce l'oggi e posso iniziare il domani? :uhm:
-
Gatto hai tutta la mia comprensione, se c'è una cosa che non tollero è la gente che se la tira da esperta su un determinato argomento, manifestando invece notevole ignoranza per chi sia un minimo documentato... In particolare conosco un paio di persone così, e fanno prudere non poco le mani...(per citare gli ottimi bud & terence)
-
Citazione:
Ken Shabby
finito :alesisi:
forse qualche scatto buono tra i circa 200 fatti c'è :chebotta:
ora torno al lavoro :alesisi:
quand'è che finisce l'oggi e posso iniziare il domani? :uhm:
"Giornate senza senso, come un mare senza vento,
come perle di collane di tristezza..."
:rullezza:
:look:
No è che sto ascoltando il guccio e la frase di shabby sembrava un verso di "Un altro giorno è andato"...:timido:
-
Citazione:
Mus
Gatto hai tutta la mia comprensione, se c'è una cosa che non tollero è la gente che se la tira da esperta su un determinato argomento, manifestando invece notevole ignoranza per chi sia un minimo documentato... In particolare conosco un paio di persone così, e fanno prudere non poco le mani...(per citare gli ottimi bud & terence)
Non è che se la tira da esperta, è che fa passare me come la persona attenta al "nuovo", fondamentale per prospettive e sticazzi, poi ovviamente appena dico qualcosa che non le va bene (cioè, appunto, appena parliamo di nuove tecnologie, dato che lei ha la tipica visione medievale dell'editore medio) mi zittisce e dice che sbaglio.
Si fotta, la puttana, tanto tra non troppo do le dimissioni.
-
Citazione:
Olengard
Non è che se la tira da esperta, è che fa passare me come la persona attenta al "nuovo", fondamentale per prospettive e sticazzi, poi ovviamente appena dico qualcosa che non le va bene (cioè, appunto, appena parliamo di nuove tecnologie, dato che lei ha la tipica visione medievale dell'editore medio) mi zittisce e dice che sbaglio.
Si fotta, la puttana, tanto tra non troppo do le dimissioni.
Io sono solidale con la capa, sarai sicuramente tu che le metti i bastoni tra le ruote con un atteggiamento irritante e la spocchia di chi crede di sapere :tsk:
:bua:
brutti stronzi, è la stessa cosa che succede anche a me, il bello è che se tenti di spiegarti fai la figura di quello che cerca scuse o accampa problemi :asd:
-
Buondi' :chebotta:
giornataccia...e il peggio è che non è finita... puo' ancora peggiorare :bua:
Evviva l'ottimismo!
Mus ai lov iu', pero' te le cerchi :asd:
Citazione:
Antares
Salvatò è esattamente il finale che mi aspettavo e, come dici nell'altro forum(si mi sono andato a leggere il topic :asd:), tutti quei pezzi che alla fine non combaciano o sono ridicolizzati rispetto a come sono stati sviluppati durante la serie dimostra solo che la sceneggiatura è scadente :asd:
:timido:
pero' rimane un'epopea grandiosa! Io l'ho adorata.
Sono arrivati i duallayer :evvai:
-
Citazione:
Ken Shabby
Io sono solidale con la capa, sarai sicuramente tu che le metti i bastoni tra le ruote con un atteggiamento irritante e la spocchia di chi crede di sapere :tsk:
:bua:
brutti stronzi, è la stessa cosa che succede anche a me, il bello è che se tenti di spiegarti fai la figura di quello che cerca scuse o accampa problemi :asd:
Shabby, vieni qui, abbracciamoci :cattivo:
Rimani il mio più acerrimo nemico, ma questo è uno di quei momenti di agnizione in cui anche i mortali nemici fanno fronte comune per brevi istanti e scoprono di essere più simili di quanto vorrebbero... :cattivo:
-
Citazione:
sava73
Mus ai lov iu', pero' te le cerchi :asd:
:uhm:
Questo accanimento nei miei confronti proprio non lo capisco...:look:
:asd:
Citazione:
Olengard
Rimani il mio più acerrimo nemico, ma questo è uno di quei momenti di agnizione in cui anche i mortali nemici fanno fronte comune per brevi istanti e scoprono di essere più simili di quanto vorrebbero... :cattivo:
Bulicci!:jfs2:
-
Citazione:
Olengard
:o
come quando peter e norman restarono chiusi nell'ascensore a causa di un attentato bombarolo in un palazzo e dovettero fare fronte comune per uscire dalle macerie :o
-
che il gatto sia gay e che ci stia provando con Shabby da un bel po' io già lo sapevo :snob:
-
Infatti sono pure di fianco nella sign, che carini :vomito:
-
Fate così solo perché vorreste essere al mio posto :tsk:
:arrabbiato:
-
al tuo posto abbracciato con ole ?
-
-
Ehm....er...visto che bel tempo oggi?
Un bel sole, aria tersa e un venticello fresco, speriamo che duri così!!!1! :)
-
mi spieghi la tua sign Shabby? :timido:
-
Mi libererò di questa situazione imbarazzante con l'antica tecnica del "guarda là" :snob:
EHI, COS'E'?!?!? GUARDA LA'!!!
*scracapuff* :sparisceinunanuvoladifumo:
-
-
Citazione:
Antares
Iggatto ninjagay :o
fixed :snob:
:asd: