'sera :)
tra 2 ore... si va al cinema :asd:
Visualizzazione Stampabile
'sera :)
tra 2 ore... si va al cinema :asd:
Preso HTC. :)
'sera
Mancata corrente... ho temuto per il pc... :stress:
Però poi ho beccato il Baz su MSN e dice che saluta tutto il circolino... :nod:
Comprati un ups da 1000va con doppia batteria, pfc attivo e sistema di controllo degli sbalzi di tensione.
E collegalo ad una presa antisbalzo garantita anche contro i fulmini.
Per me che vivo ad Ischia è l'unico modo di sopravvivere. Quest'estate l'Enel mi fece saltare la corrente 20 volte di fila, proprio il giorno in cui montai il nuovo televisore fullHD (pagato 750 euro, un modello che appena uscito ne stava 2000 ed ancora oggi sta sui 900-1000euro, sì, mi vanto, lo so, sono peggio di Peppe, lo so lo so lo so).
Non lo avessi collegato al gruppo di continuità non so cosa sarebbe accaduto. :|
Ho idea che sia un spesa notevole. :bua:
Le velineeeeeee :fag:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/325...rizzontale.jpg
pecorabili? :o
La mora soprattutto :sisi:
La mora decisamente, la bionda non mi piace per niente :nono: quella della coppia quattro era molto meglio :sisi:
io avevo profetizzato che sarebbe passata la bionda fin da martedi, quando proclamai 1,2,7 e cosi fu. peccato che non mi sia venuto in mente di scriverlo qui, altrimenti ora avreste la prova inconfutabile che sono piu' bravo di fox a prevedere il futuro:sisi:
Ma alla fine, sta scheda video, gli è arrivata o no al mizio?
ottima la mora :schiuma:
notte :bua:
Giorno, aspettiamo il tecnico lg... :chebotta:
giorno :caffe:
Che ti si è rotto terror? :bua:
'giorno, speriamo almeno oggi sia una giornata decente :bua:
Si, sono arrivato a casa che era appena andato via il corriere...peccato che ieri andando a casa ho pure fatto un incidente in macchina, tamponando un rincoglionito a una rotonda...dopo sai quanto me la sono goduta la scheda... :chebotta:
Cmq Gokino, te vuoi fare un salto da me oggi?
Azz, hai molto danno? :chebotta:
Circa un mese fa, al posto di mettermi le mani in **** come al solito, mi sono messo a paciugare le alette per deviare il flusso d'aria del condizionatore... ovviamente con lo split acceso! Ho taccato dentro nella ventola (col rischio di perdere un paio di dita) e l'ho spaccata.
100 euro a puttane per una putt.anata delle mie. :azz:
'azz...
Sà, proviamo svista... per l'ennesima volta. :chebotta:
Anzi no, mi merito una partita a pes... :sisi:
Per fortuna no...io niente, lui un segno su quei cazzi di paraurti lucidi di vernice....
Ha voluto fare la constatazione amichevole, ma ieri l'ho chiamato dicendo di fermare tutto che glielo pago direttamente io...
Mi ha detto l'assicuratore che per una cosa così avrei uno scatto che mi farebbe pagare per 2 anni 300-400 euro in più di assicurazione all'anno... :muroblu:
Metti che ne pago anche 200, va di lusso...
Però porca *****...
Eh si, conviene... :sisi: