Peccato che si stia sfanculando la trama :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Peccato che si stia sfanculando la trama :rotfl:
Kurozuka 03
wtf? Sul serio, wtf? :asd:
:sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da 将軍
Shikabanehime #03
+ la storia mi prende bene
+ mi accorgo solo ora (o non ricordo di essermene accorto) che la doppiatrice della gatta è la stessa della staffa di fumika.
- le animazioni durante la battaglia finale fanno un po' pena
- il chara design della protagonista non mi aggrada più di tanto :uhm:
vediam le prossime :uhm:
Kuroshitsuji 02
CATTIVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi potreste indicare qualche serie con una brutta colonna sonora? Perché sennò finisce che me la compro :look:
KUROGANE NO LINEBARREL 4
Yajimaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Spoiler:
Bene bene.
Non male Gonzo.
Un discreto panino col prosciutto.
Diciamo che da questo punto in poi la serie potrebbe farsi interessante...
Adesso che ci penso anche Linebarrels andrebbe in Robottoni :uhm: per questa passi, ma alla prossima saranno yaoi
Oddio, DMC 11... Kiva :rotfl:
Rozen, a proposito... di che è l'immagine che hai in sign? Una serie?
Molto profondo come manga presumo :sisi:
A proposito di profondità, fighissimo l'ultimo ep di Ga-rei 0, combattimenti fighi, un pò di sano fanservice, ma sopratutto il Sensei fuori di testa e le armi altrettanto schizzate :rullezza:
A parte il titolo idiota è notevole, anche a livello di trama.
:rullezza:Citazione:
A proposito di profondità, fighissimo l'ultimo ep di Ga-rei 0, combattimenti fighi, un pò di sano fanservice, ma sopratutto il Sensei fuori di testa e le armi altrettanto schizzate :rullezza:
*ehm*UuhhaccchPMaaahh*uhm*... :look::look::look:
Annnunciato Lovely Complex da Dynit!
http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=426
high school of the death ho letto qualche numero tramite un manga ed è fighissimo :D
Io sono sempre stata molto propensa a credere che se lo sarebbe preso Mediaset, fortunatamente mi sbagliavo.:sisi: Meno male, avremo un doppiaggio decente.:)
Per Risa ci vedrei assai bene Domitilla D'Amico, mi sembra che abbia un timbro assimilabile a quello di Akemi Okamura...:rotolul:
Comunque secondo me LovCom rimane una serie da vedere assolutamente anche in originale, perchè il doppiaggio è veramente troppo, troppo spassoso.:D
A me fa cacare :asd: