Quotazzo :asd3:
Visualizzazione Stampabile
Quotazzo :asd3:
ok, sta sulle palle pure a me, intendiamoci, però se parla non va bene xke dice le cazzate, se fa il silenzio stampa non va bene xke non deve fare la vittima, cosa volete dal povero mancio? :asd:
Il rigore mi pare davvero regalato...
Rubiamo anche oggi. Bene:asd:
Strano, di questi tempi :asd:
Chiedo scusa in anticipo a tutti i tifosi avversari, stavolta il rigore è davvero indecoroso. Io speravo che Ibra lo fallisse, figuratevi...
oltretutto stiamo facendo cacare
Visto anche io il replay, in effetti è ridicolo. Quando stracazzo metteranno una normative PRECISA su sti falli di mano in area? E quando impareranno gli arbitri a farla rispettare?
han pareggiato i conti, espulsione di vieira, che se l' è cercata protestando...
cmq complimenti alla vostra sportività dicendo che il rigore nn c' era :nod:
Ma davvero o state scherzando?
Vieira è ufficialmente un pirla! D'accordo che non era d'ammonizione, ma dopo un rigore regalato, puoi anche evitare di protestare se il giallo è troppo severo...
E io che pensavo che stavate scherzando.
Vabbè, quest'anno non c'è storia, poi se la Roma le busca a Siena, non c'è neanchè bisogno degli arbitri.
che schifo, che amarezza
Strano: oggi Moratti si è lagnato come suo solito e vi danno un rigore inesistente.
Strano :bua:
Ponshi Ponshi papapà Ponshi Ponshi papapà
Ehi, ti piace vincere facile?
lo chiedo qui senza volontà di flammare o offendere : c'erano il rigore e l'espulsione? :look:
mmm magari anche basta rugare il caz.zo visto che tutti stiamo ammettendo l'assurdità? oppure siete così simpaticoni da continuare?
rigore: no
espulsione: si
fattoscatenante dell'espulsione: no (ha ammonito vieirà senza un motivo serio e lui si è incassato e l'ha mandato a quel paese)
ma la finirete prima o poi una partita in 11?:asd:
ahhhh dimenticavo
LADRIIIIIIII!!!!!!!!
:rotfl2:
non l'ha mandato a quel paese, dal labiale l'ha mandato a cagare:asd: