Sono a Reggio dalla mia ragazza :asd: Proprio ieri ho iniziato Mass Effect...d'oh :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sono a Reggio dalla mia ragazza :asd: Proprio ieri ho iniziato Mass Effect...d'oh :asd:
:bua:
ma qui non l'hanno portato :cattivo:
piango insieme al boyfriend e al cassiere che avrebbe ucciso il corriere stamattina :bua:
Per Grigno: due giorni che lavori e già sperperi mezzo stipendio che devi ancora tirare :chebotta:
Per Azrael: questo è un posto da maschi muscolosi, sudati che arrotolano gli asciugamani e se li frustano sulle chiappe, dove ci si saluta a grugniti e a sputate per terra,tra barbe di 3 giorni e mozziconi di sigaretta.
Se tutto ciò ti alletta, benvenuta!
ho finito di vedere ratatouille. Ora so che domani a cena tremerò, perchè immaginerò la mia ordinazione preparata da ratti di fogna :look:
positivo mass effect.
al coolness test :sisi:
Alla fine non hai resistito :jfs2:
resistito? l'ho estorto al commesso il giorno prima della data ufficiale, tra "neeeeeed" e "dov'è la mia fottuta limited di ME" :rotfl:
oramai mi conoscono e non sguinzagliano più i cani :jfs2:
:jfs2:
Sei incorreggibile come Lupin!
:welcome: azrael che ci fai nel nostro circolino only mans (come direbbe raven:asd:)?!
volevo dirte che qui sono un po' il capo, nominato all'unanimità :sisi: anche se io non ci tengo a queste frivolezze :caffe:
se hai bisogno di qualunque cosa chiedi pure :sisi:
ah ritieniti libera di insultare:
andro, gaul, raven, elgnagno :asd:, dexter etc.
:D
http://img98.imageshack.us/img98/2733/gayfightbe4.gif
nella lista mi ero preoccupato di non inserire i due individui qui sopra, non perchè non meritino tutti gli insulti di questa e quell'altra galassia, ma perchè sono due vecchietti sclerotici:caffe:
comunque aggiungi pure:
gabbi e lizardhttp://img235.imageshack.us/img235/6011/culettojb0.gif
http://img230.imageshack.us/img230/4...omrulezzf7.gif
Voi ragazzi mi spaventate ogni giorno di più, non perchè giocate come pazzi ma perchè comprate 4 giochi a settimana... :terrore:
Per me non siete normali, a me un gioco mi dura una vita... :asd:
lascia perdere ho comprato 4 giochi nell'ultima settimana :chebotta:
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...091735_big.jpg
ecco, ho beccato subito il doom :lul:
Io faccio un ragionamento diverso, quando compro un gioco, aspetto almeno di finirlo una volta prima di comprarne un altro... altrimenti avrei mille giochi non finiti e mi ritroverei con la tasche completamente bucate... :bua:
@ uzi: in effetti sta cosa mi puzza un po'... facendo due calcoli spenderebbero come minimo 100 a euro e solo in vg... mah...
Veramente mi aspettavo omini azzurri in tutina bianca, però posso adattarmi :sisi: Mi farò venire i muscoli e poi ci sfideremo a braccio di ferro :sisi:
qualcuno doveva immettere qualcosa di diverso da chili di testosterone :asd:
:asd:
chi è chi è?
Ora ti faccio spaventare ancora di più:
un gioco, lungo o corto che sia, riesco a finirlo in breve tempo E dopo aver esplorato tutto l'esplorabile e fatto qualsiasi cosa secondaria :asd:
Assassin's Creed mi è durato una 30ina di ore e l'ho finito in 5 giorni :bua:
Non esistono più la ragazze di una volta... :nono:
Preferisco mille volte le ragazze che videogiocano piuttosto quelle che fanno shopping 7 giorni su 7 :sisi:
come ti capisco, sono nella tua stessa identica situazione.. ^^
e poi questo è un circolino... lo spam regna sovrano :D
Stasera faccio la festa di compleanno insieme ai miei amici e mi ubriacherò come una ***** :ciaociao:.
È stato bello conoscervi :sisi:
Mi raccomando, non distruggerti troppo il fegato però :sisi:
così, visto che tanto non gliene fregherà niente a nessuno (d'altronde è sabato pomeriggio)... ecco alcune mie impressioni sull'xbox360:
bella bella bella, ma...
dopo aver superato l'orrida sensazione di star giocando col pc (d'altronde uso lo stesso monitor), a cui contribuiva un po' anche il fatto che era da un po' che non toccavo console fisse e il numero enorme di opzioni in cui spulciare fin da subito...
ora mi trovo insomma a mio agio, tranne per il fatto che ogni tanto trovo alcune strane magagne nella dashboard...
quelle che mi vengono in mente sui 2 piedi:
l'utente TBD, (visto che esiste già sul live) si è iscritto al live come Tiibiidii...
bene, ma come mai ora il nome della console fissa pare essere cambiato nel nome live? che bisogno c'era? visto che come diretta conseguenza ora all'accensione c'impiega decisamente più tempo (troppo, TROPPO per una console) solo per loggarmi (a causa della connessione)...
seconda cosa:
se per esempio quando non si è ancora loggato entro nella dashboard e tento di farlo manualmente (si, perchè il tempo c'è e ti avanza anche per fare altro)...
non si viene avvertiti minimamente che è in corso un'altro tentativo di login...
e così il cursore animato che indica il login si freeza... e il tutto riprende quando il login riesce... se invece schiaccio il tastone luminoso (quando non avevo mai preso mai in mano il pad pensavo fosse una specie di trackball :bua:) esco dal tentativo di login e non va più avanti... e devo rifarlo a mano...
o perlomeno ogni volta che lo faccio succede una cosa del genere...
insomma... sembra che s'impalli... una volta nella dashboard sembrava essersi impallato completamete... i tasti non rispondevano più...
la X luminosa invece funzionava ancora, da lì schiaccio Y e mi resetta la dashboard... mah...
non sono dei drammi (beh, considerato che non è gratis avrei preferito una maggiore solidità)... e finchè non mi appare una BSOD o RROD non mi lagno particolarmente...
però è strano considerato che se non sbaglio ormai il 360 è uscito da quasi 2 anni... possibile che ci siano ancora in giro magagne???
per il resto coi giochi non si è mai impallato niente (d'altronde è questo l'importante)...
peccato per il multi di crackdown (il live gold mi scade il 7) che, a meno che non lo si faccia con qualche amico online (col quale magari si potrebbero fare 2 chiacchere) sia abbastanza insipido...
il trovarsi con un tizio, senza nessun mezzo di comunicazione, che sta' dall'altra parte della città (posto in cui tu non hai punti di rifornimento) e che una volta che lo raggiungi non si capisce cosa intenda fare è decisamente deprimente...
ma d'altronde penso che questo sia il problema di quasi tutte le modalità cooperative on-line...
ti spiego brevemente i ruoli del forum:
io sono il colonnello che flamma e che si porta dietro i leccapiedi
Pottinus aka pott o prott è il #1 dei leccapiedi
Gabbi aka gabbibbo è il genovese tirchio compagno di scorribande flammose :asd:
Dan è l'uber gamer del giro nonchè ruttomane ufficiale e dispensatore di suonerie:sisi:
Lezard aka Lizard o palazzinaro è l'emarginato del circolino, quello che si spaccia per pro comprando i giochi in jappo ma che non riesce nemmeno a scartare :jfs2:
Gaul boh? chi è Gaul? ah si è il nuovo utente, colui che va in giappone a comprare le cose più inutili in giappone
Elgringo (o come ti va di storpiare meglio il suo nome) è il regista
Skuth è quello che comunica solo tramite video di youtube
joeslap è il moderatore fantoccio dell'area che ci serve per spammare impuniti
cardo è quello che si è venduto per un bacio di jade
Malakian è lo sbabbaro del gruppo, dagli un gioco con del sangue, anche il più schifoso tipo conan e lui è contento
zeavis non pervenuto aka rapito
Krizalid è il ninja magna gat
Dexter ci rifiutiamo di parlare con uno con un nick del genere
Louis il fiero avversario degli arancini
degenero è il papà crucco che sfoga l'insonnia in flame sulla ps3
Kayman è il nipote di Kuturagi noto fanboy sonaro :jfs2:
4-2 è il più pacato, i suoi post calmi e rilassati sono passati alla storia, la sua neutralità l'ha portato a farsi conoscere come lo svizzero :asd:
fbh è il cheater del gruppo nonchè cuneese e chi è piemontese sa quanto offensiva possa essere la cosa :sisi:
per ultimo lascio il peggio del peggio
Doom aka the noob aka Noom aka Noord aka il pescarese aka "non ho più parole per insultarti", se la situazione non fosse così tragica sarebbe la mascotte del forum :asd:
mi spiace per quelli che non ho nominato :sisi:
grande andro
fixed :caffe:
p.s.
azraelina secondo me qui la maggior parte di questi ragazzi ingrifati (ma anche andro che ha 55 anni) pagherebbero 50€ per una tua foto con il wiimote, vogliama farci qualche dindino extra per foraggiare il nostro hobby che è piuttosto costoso?! :mibullo:
fixato ancora :jfs2:
Addirittura. :asd:Citazione:
e non gli piace mai un cazz di anime, sarà perchè li guarda senza sottotitoli e quindi non capendoci niente deve spalare merd@
Ti brucia così tanto che ti ho toccato Bleach?
Comunque no, lo capisco quanto basta per seguire il filo del discorso senza problemi. Le uniche serie con le quali ho dovuto ricorrere ai sottotitoli sono Moyashimon (e te credo, è un anime sulla biologia e sui microbi, probabilmente non lo capirei neanche in italiano :asd: ), e Ghost Hound per un paio di riferimenti. Se ti va puoi mettermi alla prova. :sisi:
ottimo doom, adesso non mi resta che chiedere, il ban per te per aver offeso una persona che nemmeno conosci .... ahahah ... il mio piano è riuscitoo. ahahah,....
cmq no povero fabio, che tra poco sposa una bellissima ragazza
cosa mi tocca fare, non posso fare altro che chiedere alla nuova giunta azrael un appuntamento e dimostarvi tutti la mia mascolinità
@zeavis:
:caffe: ti metterò alla prova non temere :caffe:
@gaul:
ma infatti io volevo offendere te non al tuo amico :jfs2:
Bello il riassunto di andro, lo quoto.