Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Io dico solo che grazie a Mancini si sono presi Podolski e Shaqiri, e sempre grazie a Mancini a giugno si può prendere Tourè.
Non sono aspetti da sottovalutare visto che la squadra ha prima di tutto bisogno come il pane di visibilità internazionale.
In quest'ottica, Mazzarri non avrebbe portato a nulla, non essendo né famoso né vincente. Di sicuro ci si aspettava qualche risultato in più da Mancini e sono il primo a dirlo, ma la squadra è sempre quella purtroppo, e soprattutto il centrocampo. Si cerca di far passare sempre gli stessi giocatori per fenomeni quando non lo sono, e non si cambia nulla. Quindi si naviga a vista, ma almeno si pongono le basi del futuro.
Però tutto si può dire tranne che Mancini non sia l'investimento giusto, nessuno l'ha preso a campionato in corso per vincere lo scudetto, non scherziamo. Con Mazzarri rimani provinciale a vita.
-
Sono d'accordo.
Se giochi con il solo icardi li davanti e giochi dietro con Ranocchia JJ Dodo cosa vuoi pretendere oltre al fatto di non avere un mediano come si deve che faccia diga a centrocampo.
Cerchiamo di salvarci e il prossimo anno si vedrà.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
vi state arrampicando sugli specchi come il peggior Mazzarri :asd:
la verità è che Mancini non ci sta capendo una sega. L'anno prossimo vinceremo lo scudetto, ma AD ORA, i numeri e i fatti dicono questo, tutto il resto sono solo parole.
-
Citazione:
Rai Sport - Ledesma molto vicino all'arrivo all'Inter
eccolo Yaya Tourè :roll:
-
Ancora co sto Ledesma cazzo :facepalm:
-
da esterno
saranno scarsi anche i difensori ma mi pare vi manchi il centrocampo
Guarin regista è un no
-
Ma sto ritorno di Santon? :rotfl:
-
inutile; non cambia nè in meglio nè in peggio la situazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghost_master
da esterno
saranno scarsi anche i difensori ma mi pare vi manchi il centrocampo
Guarin regista è un no
pare che spostare kovacic dalla trequarti (dove peraltro s'è dimostrato inutile) al centro del campo sia un peccato capitale :boh2:
-
Citazione:
EddieTheHead
eccolo Yaya Tourè :roll:
Eh certo, lo dice la RAI due giorni dopo che Mancini ha già smentito.
Eddie, Mancini non è Mourinho, ma non è nemmeno Mazzarri, questo lo sai anche tu vero? Puoi dirmi che a campionato in corso cambiare allenatore è quasi sempre un problema, e in condizioni normali sono d'accordo. Il problema è quali altri danni poteva fare un allenatore che non aveva dato un briciolo di identità a una squadra di cui aveva perso totalmente il controllo. Si è passati a Mancini, il quale ancora non ha dato un'identità a una squadra non scelta da lui e l'ha praticamente fatta rifare in un mese.
Ma i problemi della squadra partono da molto lontano, come ho detto altre volte hanno pure avuto fretta di puntare in alto mandando via Stramaccioni, ma questo è un altro discorso. Quest'anno, il problema non è stato passare da Mazzarri a Mancini.
Parliamo un po'dei giocatori? Diamo un po' la colpa anche a loro? I vari Vidic (l'esperienza, per non rimpiangere Samuel), Ranocchia (il capitano della rifondazione), Kovacic (il faro che deve illuminare la squadra), Guarin (perché prima o poi si riscatta), Dodò (perché a Roma non si è sentito valorizzato), Palacio (...), M'Vila (perché vuole il calcio che conta) e in generale chi non gioca per la squadra o non ne ha più. Nessuno che si prenda la responsabilità di essere un leader, o viceversa di prendersi le sue colpe.
Altro che Lippi e i calci nel culo, la squadra è da rifondare DA ZERO e Mancini si sta portando avanti con il lavoro.
-
tutto quello che citi tu riguardo ai giocatori vale per mancini esattamente come valeva per mazzarri.
L'allenatore "che non aveva dato un briciolo di identità a una squadra di cui aveva perso totalmente il controllo" era a 5 pti dal terzo posto, ora siamo a 13 punti dal terzo posto.
Io non mi aspetto che il nuovo allenatore vinca lo scudetto o arrivi terzo, ma mi aspetto che faccia meglio o al limite, in considerazione del futuro, si attesti più o meno sul livello di chi l'ha preceduto ed è stato esonerato.
Invece: le prestazioni non sono certo migliorate, e i risultati sono peggiorati in maniera sensibile.
Citazione:
Si è passati a Mancini, il quale ancora non ha dato un'identità a una squadra non scelta da lui e l'ha praticamente fatta rifare in un mese.
ma questa è una COLPA di Mancini e non una scusante.
Se la squadra non è adatta a fare quel che vuoi fare tu non la stravolgi: cerchi di trasmettere un po' di fiducia e di entusiasmo, limitarne i difetti e limare dove c'è da limare i meccanismi per tenerla a galla.
E poi a poco a poco inizi a cambiare le cose.
Non dici: "giochiamo col 4-2-3-1" quando in rosa di attaccante esterno non ce n'è manco mezzo.
-
L'errore a monte è considerare mancini tanto migliore di mazzarri. Mancini è un mediocre quanto Mazzarri. Ah yaya tourè a giugno lo vedete giusto se organizzate un'amichevole contro il city :asd:
-
Almeno quel mediocre ha vinto qualcosa.
-
Citazione:
covin
Un fenomeno a vincere in italia contro nesssuno spendendo l'inverosimile e in inghilterra giusto per la differenza reti (spendendo cifre assurde) contro un rivale estremamente più debole. Mancini come tecnico vale meno di Zeman.
-
Per me Icardi può salutare (e sarà così).
-
Citazione:
MrVermont
Un fenomeno a vincere in italia contro nesssuno spendendo l'inverosimile e in inghilterra giusto per la differenza reti (spendendo cifre assurde) contro un rivale estremamente più debole. Mancini come tecnico vale meno di Zeman.
Cambia ben poco, uno ha vinto qualcosa l'altro praticamente il nulla.
-
A me pare che si sta discutendo su niente: mi pare ovvio che Mancini abbia colpe nel fatto che in 3 partite abbiamo raccolto un punto, può avere tutti gli alibi che vuole ma appunto per questo non può pretendere di impostare la squadra con un modulo, il 4231, che è sia difficile da interpretare sia distantissimo dal 352 che è stato usato per una stagione e mezza da Mazzarri.
Detto questo, lasciare Mazzarri in panchina avrebbe prodotto probabilmente 4-5 punti in più, una situazione di classifica leggermente migliore ma che alla fine dei fatti non cambia la realtà che sarebbe stata una stagione buttata, a meno che qualcuno non creda magicamente che da novembre in poi avremmo trovato la quadra quando è evidente che la situazione era abbondantemente sfuggita di mano.
IMHO, a meno che tra un mese ci troviamo in lotta per non retrocedere, continuo a ritenere che abbiano fatto non bene, benissimo a cambiare allenatore e anticipare di fatto di 6 mesi un nuovo progetto che doveva già partire da giugno dello scorso anno, l'errore enorme è stato non cavarsi dalle palle Mazzarri che pretendeva il rinnovo non si sa bene per quale motivo, da lì abbiamo buttato nel cesso la stagione.
-
Babbabia!
Grazie Inter per avermi regalato questa gioia il giorno in cui compio 30 anni...ma grazie eh!!!
-
Citazione:
jackcarver
Io dico solo che grazie a Mancini si sono presi Podolski e Shaqiri, e sempre grazie a Mancini a giugno si può prendere Tourè.
Non sono aspetti da sottovalutare visto che la squadra ha prima di tutto bisogno come il pane di visibilità internazionale.
si ma se non ti qualifichi in champions, sempre grazie a mancini, mi sa che questi li saluti tutti :asd:
-
-
Citazione:
covin
considera però che quando ha avuto rivali all'altezza non ha mai vinto e quando ha vinto lo ha fatto all'ultima giornata (in certi casi anche al 94esimo dell'ultima partita) con rose che erano strappiufforti della concorrenza.
-
-
Citazione:
Stenka
Auguri Orso!
Mi sento un po' vintage...:asd:
Grazie!
-
Beh santon al Newcastle ha fatto tutt'altro che male
-
Hai visto quest'anno quante presenze ha fatto?