Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Se è alzheimer lo scopriremo il 1° marzo, quando si affaccerà alla finestra come se niente fosse accaduto :asd:
Giacobbo starà già cercando nelle quartine di Nostradamus per fare uno speciale di Voyager. Apocalisse incoming.
l'ultima volta che lo vidi da vicino a un incontro pubblico aveva la stanchezza scritta in faccia, purtroppo era troppo vecchio quando è stato eletto
Per me Silvione farà un pensierino a Ratzinger... Chessò, magari un ministero del kaieser, ma sai l'effetto dell'avere candidato l'ex papa?
Il Papi + il Papa... :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
leggasi: diagnosi di cancro o di alzheimer
Io invece dico che ha avuto un crollo morale e fisico.
Reggere il timone della chiesa, in questo momento, non è esattamente la cosa più semplice del mondo.
:boh2:
Siccome dicono che il Centro-sinistra vince ogni morte di Papa...BenedettoXVI si è dimesso prima
Trovata in giro adesso :asd:
Citazione:
Vitor
Se è alzheimer lo scopriremo il 1° marzo, quando si affaccerà alla finestra come se niente fosse accaduto :asd:
:rotfl:
Citazione:
Vitor
:rotfl:
Eeeh, temporizzo il mio ritorno più o meno attivo con le dimissioni del papa!
Fortuna che si dimette e basta, sennò le battute di cattivo gusto si sprecavano :)
Scusate la scarsa presenza attiva in questo periodo, ma dopo il fancazzismo nelle ferie mi sono fatto inghiottire da un milione di cose da fare, professionalmente parlando, incluso un doppio cambio di lavoro.
Non significa però che non abbia continuato a seguire le notizie con estrema ilarità.... nonchè passare all'incasso di parecchi "te l'avevo detto" in RL ;)
La mia previsione sulla campagna elettorale e sul suo fattore divertimento (in alternativa alle depressione) era questa:
http://d22zlbw5ff7yk5.cloudfront.net...661881e7de.gif + :popcorn:
E direi che finora non son stato deluso :asd:
Ecco, un altro pensionato d'oro da mantenere.
Citazione:
Capitan Harlock
Siccome dicono che il Centro-sinistra vince ogni morte di Papa...BenedettoXVI si è dimesso prima
Trovata in giro adesso :asd:
:tie:
Citazione:
caesarx
Reggere il timone della chiesa, in questo momento, non è esattamente la cosa più semplice del mondo.
parole sante.
Citazione:
caesarx
certamente, ma il lavoro del papa consiste anche in quello, non è un mestiere come un altro. lo stesso GP2 ha tirato fino all'ultimo nonostante il parkinson l'avesse reso totalmente disabile.
secondo me è qualcosa che ha a che fare con la futura perdita di lucidità
Citazione:
Vitor
CRITS :rotfl:
Citazione:
Jaqen
Eeeh, temporizzo il mio ritorno più o meno attivo con le dimissioni del papa!
Fortuna che si dimette e basta, sennò le battute di cattivo gusto si sprecavano :)
Scusate la scarsa presenza attiva in questo periodo, ma dopo il fancazzismo nelle ferie mi sono fatto inghiottire da un milione di cose da fare, professionalmente parlando, incluso un doppio cambio di lavoro.
Non significa però che non abbia continuato a seguire le notizie con estrema ilarità.... nonchè passare all'incasso di parecchi "te l'avevo detto" in RL ;)
La mia previsione sulla campagna elettorale e sul suo fattore divertimento (in alternativa alle depressione) era questa:
http://d22zlbw5ff7yk5.cloudfront.net...661881e7de.gif + :popcorn:
E direi che finora non son stato deluso :asd:
Azz, riappaiono nello stesso giorno abaper e jaqen, il papa si dimette... un lunedì come gli altri :asd: :giacobbo:
Ti ricordi i siti di scommesse di cavalli da campagne elettorale? :look:
Citazione:
Capitan Harlock
Double crit :rotfl:
Citazione:
Vitor
Azz, riappaiono nello stesso giorno abaper e jaqen, il papa si dimette... un lunedì come gli altri :asd: :giacobbo:
Ti ricordi i siti di scommesse di cavalli da campagne elettorale? :look:
notapolitica.it
Gli altri sono passati tutti a pagamento (mi sembra anche giusto).
E' tornato anche Abaper? "Boba fett, WHERE?" :asd: [cit.]
Comunque io son mancato solo un mesetto, eh. ;)
Chissà se un certuno che sclera con la schiuma alla bocca nel topic sbagliato è ancora ad aspettare.... :rotolul:?
quindi manco stavolta vincerà il centro-quellacosachestadallaltrapartedelladestra :asd:
Io però la trollata di fine mandato lanciata modello "cluster bomb" in piena campagna elettorale la tirerei...:asd:
Citazione:
Sarpedon
Io però la trollata di fine mandato lanciata modello "cluster bomb" in piena campagna elettorale la tirerei...:asd:
Vabbè, che può dire, scusa? :)
Citazione:
Jaqen
Vabbè, che può dire, scusa? :)
Gli basterebbe rimanare sul vago, poi i media farebbero il loro tanto so già che da qui al 23 CM ci saranno frotte di interpreti, divinatori e opinionisti pronti a interpretargli anche le scoregge in versione politica...:asd: