Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Se è alzheimer lo scopriremo il 1° marzo, quando si affaccerà alla finestra come se niente fosse accaduto :asd:
e chissà cosa starà preparando per il 1 aprile...
Citazione:
Gnappo_gheyz
Ecco la solita attention whore che minaccia di andarsene perchè la trollano su twitter.
:rotfl:
non so qual è meglio tra questa e quella di Vitor
state dando il meglio di voi
aspettiamo tutti in coro quelle di spinoza :asd:
Citazione:
recs
se non sbaglio ci fu un nove in punto quando c'era ancora giannino dove si parlò proprio del giusto equilibrio nella centralizzazione degli acquisti.
imho la soluzione più pratica sarebbe avere una fonte "centrale" che negozia dei prezzi e la possibilità di fare appalti/usare altre fonti ma che non sforino i prezzi "centrali". in questo modo rimane una libertà di gestione e la possibilità di trovare anche prezzi migliori idealmente, ma si mette anche un limite alla spesa.
anche se quando escono gli "scandali" sui prezzi bisogna comunque stare attenti. per esempio se una siringa o una garza possono avere meno varianti e quindi il prezzo è più confrontabile, attrezzature più "particolari" come protesi o altro possono avere modelli e qualità diverse con oscillazioni di prezzo fisiologiche non indifferenti.
al di la delle forniture, dal di dentro il problema principale della sanità pubblica per me è la mancanza di responsabilità del personale in generale. non esistono conseguenze reali.
ti rispondo nel topic sulla campagna elettorale, non voglio togliere spazio alle dimissioni del papa
un amico su FB
"il papa si dimette: chissà che TFR" :asd:
Citazione:
Sarpedon
Non lo so ma ho appena comprato i diritti per sfruttare l'immagine di Sciarra Colonna, sento già il rumore dei soldi.... :asd:
:asd: :asd:
Citazione:
dualismo_2000
un amico su FB
"il papa si dimette: chissà che TFR" :asd:
un tfr della madonna :fag:
vabè, questa era facile :asd:
Citazione:
Lo Zio
quanto danno fastidio i pitura freska? :|
"Davano", non sono(giustamente) spariti nell'ombra?
forse in una nuvola di fumo... :asd:
Citazione:
Necronomicon
Si son sciolti. Il cantante ha un altro gruppo con cui fa le stesse cose, grossomodo
lo sai che è più inquietante che tu lo sappia, vero? :asd:
Ragazzi.....su FB c è gia gente che si lamenta del fatto che razzy, a differenza del giova, si sia dimesso prima di morire.
La sensibilita umana :asd:
Citazione:
NoNickName
l'ultima volta che lo vidi da vicino a un incontro pubblico aveva la stanchezza scritta in faccia, purtroppo era troppo vecchio quando è stato eletto
Inscatolatelo in uno di questi, bianco e oro possibilmente:
http://images2.wikia.nocookie.net/__...adnought01.jpg
FATE PRESTO! :cattivo:
Citazione:
NoNickName
l'ultima volta che lo vidi da vicino a un incontro pubblico aveva la stanchezza scritta in faccia, purtroppo era troppo vecchio quando è stato eletto
non ci sono più i papi di una volta
Citazione:
Jaqen
Eeeh, temporizzo il mio ritorno più o meno attivo con le dimissioni del papa!
Fortuna che si dimette e basta, sennò le battute di cattivo gusto si sprecavano :)
Scusate la scarsa presenza attiva in questo periodo, ma dopo il fancazzismo nelle ferie mi sono fatto inghiottire da un milione di cose da fare, professionalmente parlando, incluso un doppio cambio di lavoro.
Non significa però che non abbia continuato a seguire le notizie con estrema ilarità.... nonchè passare all'incasso di parecchi "te l'avevo detto" in RL ;)
La mia previsione sulla campagna elettorale e sul suo fattore divertimento (in alternativa alle depressione) era questa:
http://d22zlbw5ff7yk5.cloudfront.net...661881e7de.gif + :popcorn:
E direi che finora non son stato deluso :asd:
Io, tra le cose, non vedo l'ora che arrivi il "te l'avevo detto day".
Ci saranno rutti in bocca, ohssi', non per tutti ma per molti qua dentro :snob:
Citazione:
Sarpedon
Gli basterebbe rimanare sul vago, poi i media farebbero il loro tanto so già che da qui al 23 CM ci saranno frotte di interpreti, divinatori e opinionisti pronti a interpretargli anche le scoregge in versione politica...:asd:
Se è per questo la suorina (Casini) si è già buttato sull'evento facendo riferimento a Berlusconi :asd:
Gg Sarpe :asd:
Citazione:
Moloch
wtf :eek:
Era stato eletto come papa di transizione perchè sapevano che era malato mi pare :uhm:
http://i.imgur.com/Cfi6kUe.gif
Ve la lascio qui perchè sì. Metaforica :asd:
Citazione:
Jaqen
Se è per questo la suorina (Casini) si è già buttato sull'evento facendo riferimento a Berlusconi :asd:
Gg Sarpe :asd:
:asd:
stica, suorina è perfetto :asd:
Citazione:
ABS ^----^
:facepalm:
Citazione:
Jaqen
Chissà se un certuno che sclera con la schiuma alla bocca nel topic sbagliato è ancora ad aspettare.... :rotolul:?
Io? sempre.
Se ti sono spuntate le palle io sono sempre qui.
Vendesi account Priest lvl 90 completo di equip.