non mi piace per niente la tipa :caffe:
Visualizzazione Stampabile
non mi piace per niente la tipa :caffe:
chi è che aveva le dita storte?
Citazione:
Originariamente Scritto da kotaku
andro dal futuro:eek:
un futuro molto ma molto vicino:asd:
Orca miseria....il primo maggio di domenica e' piu' simpatico. :no:
PEnsa le donne di sto tizio, come son contente quando gli fa un ditalino!
:o
Ho sempre avuto una predisposizione ai disturbi mentali solo che nessun l'aveva visto, o piùtosto, ha pesanto alla possibilità, ignoranza come al solito, le malatie mentali sono state prese sul serio solo da poco tempo, 10-15 anni. Infatti l'atribuzione di rendite d'invalidità su queste malatie é esplosa da qualche anno, perché sempre più gente stà male e perché a sempre più gente viene finalmente diagnosticata la malatia mentale.
Nel mio caso ho sempre avuto una vità di m, pessimo percorso scolastico (maestri pessimi, problemi nello studio e nella voglia di sturdiare, bullismo, compagni di classe deprecabili), una vità sociale molto limitata ed una certa apatia verso le cose della vità, poi ero il prototipo dello sfigato, allora durante la mia adolescenza ho deciso di isolarmi, per fare un piacere ai altri dato che mi consideravo una persona di poco conto. Non volevo dare problemi ai altri, mi consideravo noioso, brutto (lo sono), una nullità; mi ricordavo come mi sentivo male solo a sedermi vicino a delle persone indesiderabili allora ho pensato come gli altri si sentiserò con la mia presenza. Così ho mi sono isolato, non ho mai frequentato nessuno poiché essendo giovane il periodo dove si inizia realmente a creasi una vità sociale (verso le medie) non ho preso questo passo.
L'unico luogo in cui faccevo delle conoscenze era in un negozio di videogiochi che frequentavo (anche troppo), ormai ci passo raramente.
Per i miei problemi psicologici vengono dai problemi che ho avuto durante la pubertà, praticamente quando i miei sensi e il mio corpo sono cambiati notavo gli odori, la senzione di sporco diventava ossessiva. Da lì avevo cominciato a sviluppare comportamenti anomali sulla mia igene, mi lavavo troppo, non potevo più toccare dei oggetti senza lavarlì o lavarmi e così via.
Intanto attorno a me le cose peggioravano...
Se parliamo anche del fatto che non riesco ad interessarmi realmente a nulla, ho letto qualche libro di poco conto, qualche film, di musica ne conosco poca.
Sono una persona a cui manca una vera é propria cultura e questo mi limità ancor di più.
Magari, io sarei potuto essere un giornalistà con i fiocchi ma come minimo dei avere almeno fatto del liceo, io sono uscito dalle scuole obbligatotorie con la sufficenza nel 96'. Oggi se vuoi avere un lavoro come minimo devi avere almeno fatto il liceo, senza vai solo a spazzare i pavimenti dei cessi.
Ci mancherebbe altro, ho 28 anni.
Uno dei miei problemi psichici sono un pessimo sviluppo della gestione dei sentimenti, questi vengono sviluppati tramite le esperienze di vità e la communicazione con gli altri. Io non ho avuto nessuna delle due, il risultato é questo.
A un certo punto, doveva essere quasi dieci anni fa, non c'é la facevo più faccia alla mia impotenza e frustrazione ho deciso di lasciarmi andare, dal quel momento anche se raramente posso perdere il controllo in crisi di rabbia isteriche. Troppe frustrazioni acumulate e un'impotenza, l'impossibilità di risolvere creano un forte sentimento di rabbia ma anche di analisi verso le cose che ci stanno attorno. Troppe cose non vanno nel verso giusto e tutto per errori facilmente risolvibili ma sempre l'idiozia di alcuni vanno a scapito dei altri, come non essere arrabiati faccia a questo.
Il videoludo é pieno di situazioni tali...
Ti assicuro che hai avuto accesso ad un mondo che ha me resta ancora ermetico.
Tornando a problemi più "terre-a-terre", come faccio ad accedere ai "preferiti" su Firefox, devrei salvarli su un disco rigido esterno che mi sono preso ieri.
Devi andare alla directory C:\Documents and Settings\xxxxx\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\
Dove xxxxx è il tuo nome utente, lì c'è una cartella con nome alfanumerico dove dentro ci dovrebbe essere un file chiamato bookmarks.html, quello contiene tutti i tuoi preferiti di firefox:sisi:
oppure clicca in alto sulla barra del menu dove dice: segnalibri-organizza segnalibri-importa e salva-esporta html
poi quando li devi importare fai lo stesso percorso solo scegli importa e punta a quel file che hai salvato in precedenza ;)
Se volete cambiare lavoro...:
http://www.youtube.com/watch?v=_6tPs0bQQNo
http://www.youtube.com/watch?v=Pqevrhv2O5k
http://www.youtube.com/watch?v=tWPG6AxGnhQ
Faccio il Gaul:
Citazione:
The Top Spelunker Player In Japan Is A Pin-Up Model
By Brian Ashcraft, 4:00 AM on Mon Mar 30 2009, 31,939 views
http://cache.gawker.com/assets/image...e_relaxing.jpg...though, calling idol Haruna Anno simply a "pin-up model" isn't entirely accurate. She's a gaming idol and not by accident.
Last month, Haruna posted her Street Fighter IV online stats. She had fought in 214 fights, won 178 of them and lost 36. Her winning percentage was an impressive 83.13 percent.
Haruna is hardly a casual player. Her room is a gaming shrine, filled with retro game hardware, an arcade cabinet and games — lots of games. She's dead serious about playing, too. She claims to have once played Chrono Trigger for 36 hours straight and has whizzed through Super Mario Bros. so many times that she can clear World 1-1 without looking at the screen.
http://cache.gawker.com/assets/image...unker_anno.jpgSince her specialty is retro gaming, the HD Spelunker remake for the PS3 is right up her alley. She came, she saw and, yes, she has already conquered. She blogs this about Minna de Spelunker:Now, it's 3 o'clock. Finally, I'm in first place!! Number one nationwide! It's currently 3am on March 27. I can totally keep going. I should be able to even for the next three weeks.This isn't totally unexpected as Anno was involved in the game's promotion. Still, she'll pwn you proper.
みんなでスペランカー 一位になった。寝る [杏野はるなの日常 via チラシの裏でゲーム鈍報] Pic]
qui dentro chi ha gli occhi a mandorla parte avvantaggiata rispetto a qualsiasi occidentale :caffe:
no andro le ha così :sisi:
notte :jfs2: