:rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
Cercavo di capire se era vera la morte o se era solo in coma :bua:
Comunque liberi di ascoltare chi vi pare :sisi: io ho già mio fratello che passa tutto il giorno a spulciare notizie di mercato sulla juve, quindi :asd: per fortuna però riesco più o meno a distinguere quelle sensate da quelle sparate :asd:
comunque di santacroce e caceres se ne parla da settimane :sisi:
tra l'altro non sapevo che caceres l'anno scorso il barcellona l'aveva pagato 17 milioni di euro :pippotto:
si ma sono cose di cui si parlava da mesi e che erano scritte su tutti i siti e tutti i giornali, non è che bisognasse avere una parentela con secco per saperle :sisi:
Comunque a me di quello che dice dolphin non importa, cioè anche io potrei venire qua e dire che ho saputo che la juve vuol prendere che ne so.. rafinha per la fascia destra.. il punto è che mi stanno sulle palle quelli che ti vengono a dire che ne sono certi perchè hanno parlato oggi con un personaggio X che è dentro lo staff e sa tutto :sisi:
e poi sembra che ogni 3 secondi siano li a chiamarlo apposta per avere rassicurazioni e postare tutto sul forum :asd:
non attaccatemi il delfino :no:
meglio le sue bombe che niente
Del Piero in copertina per PES 2010
Konami mette sotto contratto il capitano della Juventus.
Un comunicato stampa, accompagnato dall'immagine che trovate in fondo a questa notizia, ha annunciato la scelta del publisher e sviluppattore Konami in merito alla copertina dell'edizione italiana di PES 2010, simulatore calcistico atteso - come ogni anno - dagli appassionati di questo sport in versione digitale.
Come avrete intuito, sarà Alessandro Del Piero, classe 1974, a condividere quest'onore con Lionel Messi; il capitano della Juventus, nonché campione del mondo insieme alla nazionale italiana nel 2006, si è mostrato entusiasta di questa scelta, dichiarando: “Gioco a PES da sempre e legare il mio nome alla simulazione calcistica più amata d’Italia non può che farmi piacere. Konami riesce davvero a catturare su schermo la magia che solo chi ama il calcio può comprendere e sono ansioso di vedere come sarà il Del Piero virtuale!"
http://static.videogame.it/img/p/pes...3081_ds1b6.jpg
:aleoo::aleoo::aleoo:
ALESSANDRO DEL PIERO FENOMENO VERO!!!!!
н¢ε ha saputo parlare.
Meglio le bombe di Dolphin che niente.
E poi è divertente leggere quelle notizie.
Albin Ekdal, ventenne centrocampista di proprietà della Juventus, si trasferisce a titolo temporaneo alla squadra toscana del Siena. Lo svedese è reduce da una stagione in cui ha collezionato solamente 3 presenze con la maglia della prima squadra, ma in cui è riuscito a vincere con la squadra Primavera, l'ambito Torneo di Viareggio.
Fonte tuttomercatoweb
14.07.2009 - Giampaolo Montali: "Bisogna prendere esempio dal volley, dove dopo ogni punto i giocatori si toccano. E’ appunto la ricerca del contatto fisico che rafforza il senso di appartenenza. Nella fase iniziale degli allenamenti, in questa preparazione, con gli esercizi che vedono giocatori prendersi per mano, si dà importanza ai rapporti interpersonali. Conoscenza tra le persone e intimità: è l’intento principale. Fondamentale anche per il futuro. Così durante la fase di stretching, due compagni che non si conoscono ancora a fondo imparano a fi*darsi, cominciano a capire cosa vuol dire far parte di una squadra, cosa vuol dire fare squadra".
Montali, porca *******... siamo la Juve, mica i Village People.
:asd::asd:
Orpo e io che volevo passare a Fifa quest'annoVabbè ho capito che non ci giochi :asd:Citazione:
Come avrete intuito, sarà Alessandro Del Piero, classe 1974, a condividere quest'onore con Lionel Messi; il capitano della Juventus, nonché campione del mondo insieme alla nazionale italiana nel 2006, si è mostrato entusiasta di questa scelta, dichiarando: “Gioco a PES da sempre e legare il mio nome alla simulazione calcistica più amata d’Italia non può che farmi piacere. Konami riesce davvero a catturare su schermo la magia che solo chi ama il calcio può comprendere e sono ansioso di vedere come sarà il Del Piero virtuale!"
Comunque ho paura che salvo accordi commerciali vedremo Alex in panca :asd:
Però le foto degli allenamenti mano per la mano sono divertenti :asd:
Montali dovrebbe spiegare perchè nessuno vuole dormire in stanza con Mimmo :asd:
No è un'intervista a montali pubblicata sul tuttosport di lunedì o martedì.
Zanetti ha fatto 3 gol in vita sua tutti uguali :asd:
Il gol di Trezeguet è bellissimo:sisi:
Trezeguet se si riprende può essere l'arma in più di questo campionato.
Amauri: «Del Piero è la bandiera della Juventus»
http://www.tuttosport.com/images/43/...immagine_l.jpg
L'attaccante bianconero esalta il capitano: «Lui è la Juve. Col nuovo modulo arriviamo più facilmente alla porta avversaria. Nedved? Mi piacerebbe tornasse. Diego non vedo l'ora di averlo con noi in campo»
TORINO, 16 luglio - Ieri la prima amichevole della nuova stagione, oggi una gita in elicottero, sorvolando il parco del Brenta. Amauri vola. E spera che anche la Juventus decolli presto. «Con la Cisco Roma è andata bene, visti i carichi di lavoro che stiamo affrontando in questo periodo. Devo dire che non mi aspettavo di lavorare tanto così, ma sono certo che ci servirà nel corso della stagione. Anche se da lavorare c'è ancora molto soprattutto per noi attaccanti che giocando in questo modo dobbiamo fare più pressing a centrocampo per aiutare i compagni. Con la mezza punta, comunque, abbiamo più possibilità di andare in porta».
DEL PIERO È LA JUVE E VOGLIO NEDVED CON NOI - La concorrenza? «È un bene che ci sia, perchè tutti dobbiamo lavorare per dare il massimo. Trezeguet se è motivato, per la Juve è un bene avere un giocatore così. Del Piero è una bandiera per questa squadra, anzi è la Juve. Se, come scrivono i giornali, sceglierà di stare alla Juve a vita, sarà una cosa meravigliosa, ormai di bandiere nel calcio moderno ce ne sono poche. Nedved? Mi piacerebbe tornasse da noi, perchè oltre a essere stato un grande campione è un uomo vero, e gli uomini veri possono dare sempre qualcosa in più. Diego? È un giocatore di grande qualità, ci permetterà di andare di più in porta, non vedo l'ora di averlo con noi in campo».
15.07.2009 - Santon: "Sono il terzino sinistro più forte del mondo".
Io invece mi trasformo in un Razzo Missile, e mio cognato pesca gli squali con i lombrichi.
:rotfl:
Ma............ma...........io che pensavo fossi hurricane polymar........... :no:
TIM CUP 2009-10 :sisi:
con i terzini sinistri che ci sono in giro, non è poi così una boiata quella di santon... :look:
Ce' anche il Cosenza :rullezza:
Se passiamo 'solo' 5 turni affrontiamo il Milan :rullezza:
:asd:
Noi siamo sempre contro il Napoli e poi se va bene contro l'Inter.....
Ma non cambiano mai le impostazioni?
mamma mia non si può vedere :bua: