Riferimento: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
ti rispondo su questo.
Si è deciso di lasciarlo passare, quindi va bene così (non a me, quindi non usatelo qui per favore)
penso che dovresti cercare sul vocabolario tolleranza e capire che il rispetto della libera espressione altrui è tanto importante quanto quello delle tue convinzioni.
per cui un processo alle intenzioni a una cosa che non è nemmeno ciò che dovrebbe offendere te o chicchesia è una dimostrazione di profonda intollerenza.
se dovessimo tener conto di tutte le banalità che offendono l'uno o l'altro senza una valida base dovremmo tutti adattarci a vivere nei modi più idioti possibili facendo le azioni più disparate per addarci alle intolleranze altrui.
di certo non a causa di un bioparco,ma è sempre così che si inizia a degenerare.
questo come lezione di vita gratuita per risparmiarti di comprare il mio libro di prossima uscita "il mondo perfetto è quello dove la razza umana è estinta", senza astio dato che lo hai chiesto semplicemente come un favore :)
Citazione:
pingu
penso che dovresti cercare sul vocabolario tolleranza e capire che il rispetto della libera espressione altrui è tanto importante quanto quello delle tue convinzioni.
per cui un processo alle intenzioni a una cosa che non è nemmeno ciò che dovrebbe offendere te o chicchesia è una dimostrazione di profonda intollerenza.
se dovessimo tener conto di tutte le banalità che offendono l'uno o l'altro senza una valida base dovremmo tutti adattarci a vivere nei modi più idioti possibili facendo le azioni più disparate per addarci alle intolleranze altrui.
di certo non a causa di un bioparco,ma è sempre così che si inizia a degenerare.
questo come lezione di vita gratuita per risparmiarti di comprare il mio libro di prossima uscita "il mondo perfetto è quello dove la razza umana è estinta", senza astio dato che lo hai chiesto semplicemente come un favore :)
non confondere la vita con il forum
Citazione:
Shuren
non confondere la vita con il forum
perchè frequentare un forum di che fà parte della vita o della morte? :asd:
Citazione:
pingu
perchè frequentare un forum di che fà parte della vita o della morte? :asd:
vita reale, non quella dietro il pc
lasciamo stare,ultima mia intenzione è far polemica inutile. pensaci su comunque.
Citazione:
Matt_Baker91
:chebotta:
Intanto ho preso Bad Company 2 da Gamestop/Nexway ma non mi arriva nessun'email per scaricarlo.:mad:
Quando lo scarichi aggiungimi :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Quando lo scarichi aggiungimi :sisi:
Non ho ancora comprato la vga nuova.:facepalm:
Citazione:
Matt_Baker91
Non ho ancora comprato la vga nuova.:facepalm:
Mi funge a me sul portatile, vuoi che non funge anche a te?
Citazione:
ZioYuri78
Mi funge a me sul portatile, vuoi che non funge anche a te?
Che vga hai?:eek:
Citazione:
Matt_Baker91
Che vga hai?:eek:
Già risposto 8)
Citazione:
ZioYuri78
Già risposto 8)
:stress:
Comunque ho scoperto che nel forum di SpazioGames non c'è il capezzoloban, se c'è anche una sezione su Steam, faccio le valigie.:ciaociao:
Citazione:
Matt_Baker91
:stress:
Comunque ho scoperto che nel forum di SpazioGames non c'è il capezzoloban, se c'è anche una sezione su Steam, faccio le valigie.:ciaociao:
NUOOOOOOOOOO NON LASCIARCI :cattivo:
Citazione:
ZioYuri78
NUOOOOOOOOOO NON LASCIARCI :cattivo:
Non ti preoccupare, stavo scherzando!http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Gums.gif
Rimango!http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ug_juggler.gif
Sabato ho preso da MarcoPolo il dvd di Resident Evil: Afterlife. Sapevo che dovevo prenderlo per quello che era, ma non pensavo così. Io non ho visto il film in 3d ma il dvd visto normalmente fa un po' merda, nel senso che si vede proprio che è fatto per il 3d, quindi alcune scene viste così fanno proprio cacare.
Poi, i personaggi. Partiamo da Wesker. Chi ha scritturato quell'attore? Non ci assomiglia per niente, io non dico di trovarlo identico, ma almeno che ci assomigli. Poi Chris. Chi mi ha ridotto Chris in questo modo? :| Poi il film riprende molte delle cose che si son viste in RE5 (quindi Nuke è come se avessi già visto il film): il ciccione con l'ascia gigante, i cani che hanno l testa che si apre; poi alcune scene come Wesker che lancia gli occhiali e il successivo scontro....wtf?
A Paul W.S. Anderson però bisogna riconoscerli una cosa...le attrici se le sceglie bene :asd:
Ali Larter :sbav: e Milla Jovovich (che conosciamo tutti :asd:)
Nel film ci sono delle scene in cui è tutta bagnata :sbav: ed ha i capelli rossi (e il 7° giorno dio creò le rosse)
Meh solo i primi 2 film di resident evil mi son piaciuti, gli altri facevano decisamente pena
Certo però che il Chris Redfield di Resident Evil 5 è uno dei personaggi dei VG più azzeccati di sempre... praticamente impossibile trovare un attore reale di quel calibro...
Citazione:
Glorfindel75
Certo però che il Chris Redfield di Resident Evil 5 è uno dei personaggi dei VG più azzeccati di sempre... praticamente impossibile trovare un attore reale di quel calibro...
:sisi: esattamente...anche una vaga somiglianza andava bene.
Citazione:
Zombine
ah che peccato
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ug_juggler.gif