asd satan :asd:
fate come me e giocate dominion e all mid blind pick :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
asd satan :asd:
fate come me e giocate dominion e all mid blind pick :alesisi:
ma di che livello sei?
qualche giorno fa ho preso akali e mi sono detto: facciamoci una partita in contro l'ia per provarla...
ho chiuso 59/0/13 :facepalm:
secondo me giocare contro i bot è proprio inutile, non si entra nemmeno nella vera meccanica del gioco
ti assicuro che sfuggire o rincorrere un player reale è tutta un'altra cosa :asd:
io mi pare 21°Liv.
Innanzitutto ringrazio per i consigli sul ranged, ho preso corky e devo dire che mi trovo bene.
Poi sulla questione pvp vs coop dal basso della mia inesperienza, trovo che i bot variano molto da partita a partita: certe partite le vinci senza usare manco la tastiera, altre sembra che i bot barino, inanellando skill chain con tempismo perfetto e organizzando agguati impossibili per player senza teamspeak e con un buon affiatamento.
È anche vero che ho solo 4 partite pvp, tre vinte tra cui una veramente giocata bene da entrambi i team, in cui grazie a un supporter davvero bravo che mi seguiva, mi sono preso un honorable opponent da tre membri del team avversario che hanno provato a fermarmi per tutto il game.
se faccio errori di scrittura non rompete, sto usando tapatalk!
Nessun problema nel giocare coi bot, ognuno si diverte come gli pare.
Se però posso dare un consiglio è meglio evitare. Più che altro perchè la scalata al livello 30 è un lungo ma doveroso training che conviene fare contro avversari umani per poter giocare con un bagaglio d'esperienza almeno sufficiente per poter essere decenti. E per decenti intendo non regalare morti ogni 2 minuti. Sembra facile quando i tuoi avversari sono al tuo stesso livello di inesperienza ma appena si arriva al 30 le cose cambiano radicalmente. Tralascio il Ranked perchè li è un altro livello ancora.
Personalmente ci gioco per fare delle partite con amici e vicini...di tutti i pvp fatti solo un paio sono contro avversari del mio liv ma spesso e volentieri wrano avversari di 30 o con almeno 10 liv più di me.
Poi spesso e volentieri micapita di avere solo 20min risicati per giocare, quindi vado di ai solo per prendermi i 150IP quotidiani...
sisi, logicamente anche il mio commento non voleva essere di critica
dico solo che contro i bot non si riesce ad assaporare cosa il vero gioco sia, cambiano proprio radicalmente le dinamiche e le tempistiche del gioco
e come dice elain è essenziale livellare fino al 30 giocando pvp se ci si vuole poi cimentare contro i player umani
poi se uno vuole può giocare anche tutta la vita contro i bot, nessuno lo vieta e non c'è niente di male
Domandina veloce veloce, che vuol dire il ribbon che appare a volte su alcuni champ durante i caricamenti? Credevo che segnalassero i player con champ comprati, ma a me non appaiono mai:confused:
Ma va la che per fare game veloci da 20 min dota style c'è la 3v3
Per fare i game veloci da 20 min dove ci si mena c'è dominion
Per fare i custom for fun c'è all mid sia blind che random pick
La verità è che:
-O ti auto limiti l'esperienza di gioco credendo che l'unica vera modalità esistente sia la 5v5
-Oppure non ti piace la strizza del pvp :alesisi:
Provale le altre mappe :alesisi:
Ognuno gioca come cavolo gli pare.
Io spesso faccio partite contro l'ia per provare a fondo un determinato champ, quando mi sento abbastanza sicuro di saperlo usare allora mi butto nel pvp, anche per non rovinare il gioco degli altri e perché non mi va di essere criticato in game.
io provo sempre i nuovi eroi i normal game, per i game seri c'è il ranked.
Già, giusto ieri mi è capitato un tedesco credo, con gankplan in bottom con me. Dopo la mia prima kill con corky, questo si è gasato e ha iniziato a spalmare \taunt e a scrivere in chat cose tipo"came on, came here and I smash you" e altre cose così a i bot.
Dopo un po' ho finito il mana e l'ho avvertito di stare indietro, ma era talmente occupato a spalmare che non ha letto e appena i bot hanno deciso di gankare l'hanno seccato in 2 secondi e io non ho potuto fare molto. Mi ha caricato di insulti finché un altro player lo ha avvertito che in effetti io avevo scritto di stare indietro. La mia aggiunta minsc style "less talk more fight" l'hanno fatto ragequittare dopo un'altra sequela di insulti.
Segnalato da tutta la squadra, spero che serva a qualcosa.
Una volta in dominion, a game in grande vantaggio per noi, un rammus prende e sbrocca perché qualcuno aveva pingato insistentemente qualcosa e scrive:"se lo rifate vado afk"
È partito il ping in coro ed è andato veramente afk facendoci perdere :asd:
Qualcuno ha provato Vi? Avevo un po' di quei punti che si prendono coi soldi (come si chiamano) per un loro errore durante un refound di master yi e sono riuscito a prenderla al pelo.
Che dire la combo Q-E-R è devastante, ho finito un game 3 vs 3 con i bot a intermedio giocando con uno sconnesso con 32 kills e 4 morti :eek:
Boh a me sembra lofi. Giocato 3 partite contro con Irelia in ranked. Vinte tutte di misura. Mi sembra molto prevedibile.