Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polluce666
C'è anche il pack di Commandos a 5 euro..
Che ho preso, insieme a The Misadventures of P.B. Winterbottom acquistato sulla fiducia visto il prezzo..
Bello Commandos :sisi: Io passo, li ho già tutti giocati e rigiocati
Citazione:
Polluce666
PS Qualcuno paga con Paypal?
Ho notato che nella fattura che arriva via mail i giochi sembrerebbero costare meno, ma poi il totale combacia..
Come mai? :pippotto:
Succede anche a me, forse è prezzo iva esclusa e iva inclusa :ninzo:
A.
Citazione:
Artyus
Bello Commandos :sisi: Io passo, li ho già tutti giocati e rigiocati
Succede anche a me, forse è prezzo iva esclusa e iva inclusa :ninzo:
A.
Se guardi anche nella preview di steam sulla transazione ti mostra prezzo + iva che in questo caso è calcolata fittiziamente per combaciare col prezzo finale (in pratica fissano il prezzo per gli europei, ci tolgono l'iva e quello è il prezzo non ivato, anche se non si dovrebbe fare così). Probabilmente paypal ti visualizza in modo simile la cosa.
Citazione:
MIK0
Se guardi anche nella preview di steam sulla transazione ti mostra prezzo + iva che in questo caso è calcolata fittiziamente per combaciare col prezzo finale (in pratica fissano il prezzo per gli europei, ci tolgono l'iva e quello è il prezzo non ivato, anche se non si dovrebbe fare così). Probabilmente paypal ti visualizza in modo simile la cosa.
:sisi:
Mi sa che lo prendo AvsP classic. Sono stato indeciso fino ad ora, ma mi sa che su GOG non lo vedremo presto e vorrei provarlo.
Citazione:
malrau
Mi sa che lo prendo AvsP classic. Sono stato indeciso fino ad ora, ma mi sa che su GOG non lo vedremo presto e vorrei provarlo.
Credo che domani sera lo prenderò anche io insieme a Dark Void Zero.
io l'ho preso giusto l'altro giorno...
Boh è quello vecchio, però gira bene su win7
Presi i commandos, era un po' di tempo che li stavo puntando.
Un paio di giorni fa ho finito Star Wars The Force Unleashed, decisamente il miglior gioco di Star Wars che abbiano mai fatto. Graficamente è spettacolare, una giocabilità ottima e una trama mica male.
Unico difetto per quanto mi riguarda è che è un po' troppo corto. Arrivi alla fine e speri che ci siano almeno un paio di livelli in più. Però si può rigiocare con lo stesso personaggio, per prendere i collezionabili che si erano lasciati indietro (e alcuni sono molto molto difficili da prendere.) Giocando a difficoltà normale sono morto abbastanza, sopratutto alla fine e il gioco è durato 13 ore, ma io gioco lento. Secondo me in 8-10 ore si finisce.
E' fondamentale un pad e un pc recente dato che non ci sono molte opzioni grafiche (solo risoluzione e dettagli alti on e off)
Citazione:
malrau
il gioco merita, è un survival horror con i controrazzi ( nonostante l'età) ed è molto impegnativo sopratutto ai livelli difficili, ( ma anche normale non scherza :) ), giocato al buio credo che ancora oggi qualche salto sulla sedia lo provochi..
Fortix http://store.steampowered.com/app/45400/ appena arrivato su Steam.
Nel caso qualcuno lo conoscesse, non è un tower defense vero?
Lol, costruisce una barriera?
Citazione:
il riflessivo
il gioco merita, è un survival horror con i controrazzi ( nonostante l'età) ed è molto impegnativo sopratutto ai livelli difficili, ( ma anche normale non scherza :) ), giocato al buio credo che ancora oggi qualche salto sulla sedia lo provochi..
Non so se ce la farò, ma ci proverò a giocarlo al buio :look:
Citazione:
malrau
Non so se ce la farò, ma ci proverò a giocarlo al buio :look:
Per l'esperienza completa consiglio anche di utilizzare la sua colonna sonora (il CD 2, che è un CD Audio, se non hanno cambiato le cose rispetto l'edizione originale).
Immagino partano automaticamente le tracce, certo non esiste un CD 2 nella versione Steam :D
Se sono in formato utile si potrebbe anche masterizzarle in un CD Audio :)
Citazione:
FiloMJ
Bello questo :sbav: Qualcuno l'ha provato?
A.
Citazione:
malrau
Immagino partano automaticamente le tracce, certo non esiste un CD 2 nella versione Steam :D
Se sono in formato utile si potrebbe anche masterizzarle in un CD Audio :)
Sì infatti, la versione vecchia semplicemente leggeva le tracce audio direttamente dal CD Audio, non so come sia in questa versione :) Se dovesse mancare la musica, sapete il perchè :P
Citazione:
Artyus
Bello questo :sbav: Qualcuno l'ha provato?
A.
Bisogna dare un occhio alle recensioni.
Un paio di ragazzi che conosco lo hanno preso immediatamente e di solito è di buon auspicio, ma non ho avuto occasione di chiedere. :ninzo:
Citazione:
FiloMJ
ma è un clone di quix :rotfl:
chissà se ne faranno una versione manga pr0n come nei cassoni da sala giochi :pippotto:
Citazione:
malrau
credo che lo ricomprerò in preda alla nostalgia :frigna:
qualcuno sa se il multi è popolato?
mi ricordo lan con scene epiche :asd:
PS
per quanto riguarda la colonna sonora:
Citazione:
Music from the original soundtrack CD
Citazione:
Säure
ma è un clone di quix :rotfl:
chissà se ne faranno una versione manga pr0n come nei cassoni da sala giochi :pippotto:
altrimenti ha 0 attrattiva per quanto mi riguarda
50% su SW: The Force Unleashed... che ne dite?
A.
Citazione:
Artyus
A.
Che finora avendo preso solo Monkey Island aspetto il prossimo Complete Pack della Lucas nel quale sarà presente anche questo titolo.
Non ho urgenza.
Ma rispetto alla versione per Wii cambia molto?
Citazione:
Shuren
altrimenti ha 0 attrattiva per quanto mi riguarda
Ma :asd:
Citazione:
Artyus
A.
che lo voglio :vojo:
Citazione:
Artyus
Per quanto mi riguarda The Force Unleashed vale esattamente 15 euroz (giocato e finito su 360).
Detto questo, fate voi :)