Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
mi hanno fregato i 5 euro di prevendita o no?
:sisi:
-
Arrivati oggi Yakuza + devil may cry 2
-
preso The World Ends With You.
-
Presi ieri sera Mass Effect e COD 4 :D
-
Passato in edicola e preso l'affarone F.E.A.R. con tgm
-
appena preso Ring of Red per 10€ :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
Fiko Ring of Red...
Uno degli strategici a turni che mi è piaciuto di piu' su PS2...
-
Citazione:
Gabbi
Giuro che avevo letto Ring of Death :asd:
:tie:
-
Citazione:
Gatsu80
Giuro che avevo letto Ring of Death :asd:
:tie:
Quello e' gratis!
-
al gamestop lo davano tra quelli a 4.90 ring orf red ... ero indeciso se prenderlo me lo consigliate?
-
Citazione:
rozer
al gamestop lo davano tra quelli a 4.90 ring orf red ... ero indeciso se prenderlo me lo consigliate?
4 euro e novanta?
mi vuoi dire che mi son fatto turlupinare dall'ignobile mandarino? :stress:
-
Trovato La Battaglia per la Terra di Mezzo a 9,90 usato e preso...
Avevo visto la demo, ai tempi, e non l'avevo trovato malissimo... A quella cifra ho pensato di fare il tentativo...
-
Io ho un film chiamato "La battaglia per la gamba di mezzo", con Dildo Baggins, Godo della Contea, Segolas, 'Boromi, Dama Goduriel, Smenagol e il mago Glandelf.
:jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
4 euro e novanta?
mi vuoi dire che mi son fatto turlupinare dall'ignobile mandarino? :stress:
yes
-
Citazione:
voivod
Quello e' gratis!
Io giusto l'altro ieri ho rimandato la mia in germania. Ma me lo sono inventato. :look: Dato che per ora non avevo niente da giocare e i 2 anni di garanzia sono finiti mi sono inventato la cosa (o meglio.....alla prima accensione mi dava un errore e74: uscita video, ma alla fine era dovuto al sintoampli che non switchava immediatamente l'audio sul canale ottico, una volta switchato bastava spegnere e accendere e andava....attaccata diretta alla tv non dava problemi).....e a quanto sembra questa volta m'hanno richiesto pure l'ali. Con molta probabilita' me la cambiano con una nuova di pacca....pensando all'ali potrebbe essere pure una falcon.
Ha....io ho preso un influenza da cani. 39 da domenica sera.
-
Malakian è parecchi o che non ti si vede qui, hai smesso di dilapidare il patrimonio o hai da fare?
-
ormai era talmente preso dagli acquisti che in un colpo ha già preordinato e acquistato l'intera produzione di VG da qui al 2009 da gamestop, e come premio ha ricevuto il centesimo di resto :sisi:
-
Citazione:
dyvim tvar
Malakian è parecchi o che non ti si vede qui, hai smesso di dilapidare il patrimonio o hai da fare?
Potrei scrivere un megapost dove elenco tutto quello che ho comprato da quando mi sono rotto di farlo giornalmente...
Quando ho un paio d'ore libere magari ci provo...:jfs3:
-
ne hai talmente tanti, che per te provare un gioco significa vedere il retro della confezione!
Finirlo vuol dire inserire il disco :jfs2:
Cmq beato te che puoi,io al momento sono alla frutta!
-
Citazione:
Krizalid
ne hai talmente tanti, che per te provare un gioco significa vedere il retro della confezione!
:rotfl:
-
Citazione:
Kaiman76
Io giusto l'altro ieri ho rimandato la mia in
germania. Ma me lo sono inventato. :look: Dato che per ora non avevo niente da giocare e i 2 anni di garanzia sono finiti mi sono inventato la cosa (o meglio.....alla prima accensione mi dava un errore e74: uscita video, ma alla fine era dovuto al sintoampli che non switchava immediatamente l'audio sul canale ottico, una volta switchato bastava spegnere e accendere e andava....attaccata diretta alla tv non dava problemi).....e a quanto sembra questa volta m'hanno richiesto pure l'ali. Con molta probabilita' me la cambiano con una nuova di pacca....pensando all'ali potrebbe essere pure una falcon.
Ha....io ho preso un influenza da cani. 39 da domenica sera.
La punizione divina, M$ ti ha sgamato e ti ha punito!
ihihihih
-
Turok per 360 a 19,98€ :rullezza:
-
Citazione:
Krizalid
Finirlo vuol dire inserire il disco :jfs2:
Cmq beato te che puoi,io al momento sono alla frutta!
Mah, ultimamente invece devo dire che stò giocando piu' a fondo...
Viking l'ho divorato ma finito, così anche Dark Sector...
Idem Mario Kart Wii, con cui adesso gioco online...
Poi mi sono armato di taaaaanta pazienza ed ho finalmente finito Assassin's Creed x( (tra parentesi: gioco da 7 ihmo, non di piu'...E solo perchè tecnicamente parlando fa davvero paura...).
Adesso (ovviamente) mi sono buttato su GTA4 e credo che per questo mese comprerò ancora Dragon Quest Sword (che esce oggi mi pare) e qualche gioco vario ed eventuale budget...
Ah: non ho assolutamente intenzione di prendere Age of Conan...Canone mensile troppo alto e il genere non credo faccia per me :nono:
-
Citazione:
Malakian
Mah, ultimamente invece devo dire che stò giocando piu' a fondo...
Viking l'ho divorato ma finito, così anche Dark Sector...
Idem Mario Kart Wii, con cui adesso gioco online...
Poi mi sono armato di taaaaanta pazienza ed ho finalmente finito Assassin's Creed x( (tra parentesi: gioco da 7 ihmo, non di piu'...E solo perchè tecnicamente parlando fa davvero paura...).
Adesso (ovviamente) mi sono buttato su GTA4 e credo che per questo mese comprerò ancora Dragon Quest Sword (che esce oggi mi pare) e qualche gioco vario ed eventuale budget...
Ah: non ho assolutamente intenzione di prendere Age of Conan...Canone mensile troppo alto e il genere non credo faccia per me :nono:
questa è bella :asd:
-
Presi:
Per xbox 360:
Condemned
Kameo
Perfect Dark Zero
Per Xbox:
Half Life 2
Doom 3 Collector's Edition
Per DS