questa si che si chiama RIVOLUZIONE
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
tassotti insieme a donadoni è uno degli allenatori più inutili della storia, attualmente parlando per il milan
non un gran finish quello di tassotti :nono:
Ma Flamini adesso lo mettiamo a fare il terzino titolare? A me andrebbe pure bene, pur di vederlo sempre in campo. E poi lo fa pure bene...
Ho sempre manifestato la mia approvazione per Spalletti.
Il problema è che con questa dirigenza (e squadra attuale) si ritroverebbe con le mani legate.
Altri allenatori da Milan non ne vedo in giro, veramente.
Nemmeno Rijkard.
A quel punto, piuttosto, proverei già Leonardo :bua:
Cerchi adepti? :asd:
ssssssht. :look:
radicalnemo, presto scappa! :bua:
Benvenuto Radicalnemo :ciaociao:
Ma l'amichevole è questa sera? O era ieri? :look:
è stasera :sisi:
spalletti non è adatto al milan.
stasera alle 19, ammucchiata su msn, io arriverò dopo un po'
Sul sito ufficiale c'è scritto 19.30,penso che il collegamento su premium inizi alle 19.00 :uhm:
comunque il link di ethan non va
Radicalnemo ti piace Benzema? http://www.magen1.com/siti/j4sgif/gi...fag%20(27).gif
è uno serio quindi vuole anche lui cavani
Quale link Volo?
Secondo me preferisce Huntelaar :caffe:
il link per la partita,mi porto avanti con le mie battute :sisi:
se volete ho un link per Maccabi Nazareth vs. Maccabi Haifa FC ma della nostra amichevole non trovo traccia :uhm:
:uhm:
MERCATO, Il Milan punta Pazzini
Fonte: milannews.it
Il nome di Emmanuel Adebayor è il più caldo ed il più in voga per ciò che riguarda l'attacco milanista ed è stato fortemente richiesto da Carlo Ancelotti che però, ha anche indicato ai dirigenti rossoneri l'eventuale alternativa al togolese. Il nome nuovo per l'attacco del Milan è Giampaolo Pazzini, esploso definitivamente a Genova dopo il suo passaggio dalla Fiorentina alla Samp nel mercato di Gennaio per 9 milioni di Euro. Attualmente la valutazione del "Pazzo" si aggira intorno ai 18 milioni di Euro che potrebbe però scendere visti gli ottimi rapporti che vi sono tra la dirigenza rossonera e quella blucerchiata. Se dovesse arrivare, il Milan avrebbe un attacco di sicuro valore per i prossimi anni.
Oddio, gilardino 2 :asd: