Dolphin nel primo post ha detto "buone notizie per venerdì"
oggi è venerdì e il rinnovo di del piero è una buona notizia.
Francamente anche il mancato arrivo di Santacroce è una buona notizia se arriva Kjaer :asd:
Visualizzazione Stampabile
Dolphin nel primo post ha detto "buone notizie per venerdì"
oggi è venerdì e il rinnovo di del piero è una buona notizia.
Francamente anche il mancato arrivo di Santacroce è una buona notizia se arriva Kjaer :asd:
Ah ho capito, le profezie di Dolphin sono da interpretare tipo quelle di Nostradamus :pippotto:
Quindi per buona notizia ci può rientrare qualunque cosa, chessò, Cobolli che va d'accordo con Gigli, oppure Blònc che "è il suo giorno" (cit.Tuttosport)
Kjaer :rullezza:
Del Piero: «Felice e orgoglioso»
E’ un giorno di festa per i tifosi bianconeri, quelli presenti al ritiro di Pinzolo e quelli che hanno appreso la notizia dai media. Alessandro Del Piero ha rinnovato il suo accordo con la società, che scadeva nel 2010, per un altro anno, quindi fino al 2011. La trattativa è stata brevissima e la firma è arrivata proprio nel ritiro di Pinzolo, dove di prima mattina sono arrivati John Elkann e Jean-Claude Blanc a raggiungere Alessio Secco che sta seguendo in prima persona tutto il ritiro della squadra.
«La trattativa è stata veloce, anche perché tutti avevamo lo stesso intento. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato e John Elkann che quest’inverno ringraziai per avermi consegnato uno storico pallone in segno di stima e che oggi ringrazio nuovamente per la sua presenza qui».
E’ un Del Piero ammaccato (ha un occhio nero rimediato in campo), ma felice: «Sono orgoglioso di essere alla Juventus da tutti questi anni e voglio ancora scrivere pagine importanti della storia bianconera. Come dissi due anni fa, ci sono le premesse per fare altre due stagioni alla grande. Fino a quando giocherò? Fino a quando potrà garantire sotto tutti gli aspetti le qualità che mi hanno sempre contraddistinto».
Presente in prima fila anche il suo staff, capitanato dal fratello Stefano, oltre alle autorità locali e al presidente della Trentino S.p.A nonché Assessore allo Sport e all’Agricoltura Tiziano Mellarini. E’ proprio un gran giorno, che Del Piero celebra parlando della nuova Juve che sta nascendo e di un gruppo che sta vivendo questi giorni con grande entusiasmo: «E’ un entusiasmo che ha coinvolto un po’ tutti, basti pensare che mi hanno raccontato che non c’è mai stata una presenza così massiccia di tifosi agli allenamenti. Anche noi abbiamo entusiasmo e serenità: due ingredienti importanti per preparare le fondamenta di quella che può essere la nostra casa. Siamo molto motivati e cercheremo di raggiungere i nostri obiettivi».
Sulle potenzialità della Juventus, Del Piero non ha dubbi: «Già l’anno scorso abbiamo dimostrato che in una partita singola possiamo battere chiunque, il che significa avere un gruppo di lavoro di grande qualità. Lo step successivo è poter primeggiare non solo in una singola gara, ma in una competizione, che sia campionato, Champions League o Coppa Italia».
La Juventus ha fatto investimenti importanti, rinforzando una squadra già competitiva. «Di questo sono felice, perché lo sforzo economico della società, che è stata in questo mercato la seconda a livello di investimenti dopo il Real Madrid (che è fuori mercato!), significa che c’è in tutto l’ambiente la stessa volontà che ha la squadra, che ha tanto entusiasmo e voglia di primeggiare».
Ora non c’è che da mettersi al lavoro «e trovare subito l’intesa con i grandi giocatori che sono arrivati». Tra i quali c’è anche Fabio Cannavaro. «Sta a lui ritrovare la fiducia dei tifosi – afferma Del Piero – ma non credo che avrà problemi perché è un grande campione e perché ha tutto il nostro appoggio».
In chiusura un pensiero alla nazionale: «Il mondiale è uno dei miei obiettivi, sarebbe bello parteciparvi anche perché vorrebbe dire che avrò fatto una grande stagione»
http://www.youtube.com/watch?v=fULtQ8i3Sro
Quest'anno deve tornare ad essere il più forte del mondo!!! :mad:
Dai raga, se ibra va via c'è qualche possibilità in più... :bua:
certo che kaka+c.ronaldo vs ibra+messi è da fap fap fap...
se ibra va al barça l'anno prossimo dobbiamo sperare che Lazio Roma e Genoa facciano bene in uefa perchè in champions se tre su quattro tra juve,inter, milan e fiorentina arrivano agli ottavi è un miracolo
Io prendo le notizie di Dolphin come prendo le notizie dei giornali. Mettendo i condizionali al posto degli indicativi e non leggendo direttamente tutti i periodi ipotetici.
Volere maggiori certezze mi sembra eccessivo :asd:
Juventus,Caceres ad un passo, ma il no di Poulsen resta l'ultimo ostacolo
La Juventus sembra aver messo la freccia su Martin Caceres, è lui il rinforzo individuato per la difesa, giocatore bravo e per questo costoso ma la Juve avrebbe trovato nel prestito con diritto di riscatto il prossimo anno la soluzione giusta per prendere il giocatore, mentre ieri Secco chiudeva le porte a Santacroce c'era Fonseca che ribadiva ottimismo su l passaggio del giocatore alla Juventus :"Io ho fatto la mia parte, il giocatore è convinto e ha detto alla dirigenza del Barca che gradisce una sola destinazione: Torino, ora è in vacanza ma aspetta la telefonata giusta cosa che ribadisco il mio ottimismo avverrà".
Tra la Juve e il giocatore però si frappone Poulsen, i cui soldi ricavati dalla cessione servono comunque per prendere un difensore,tra il sogno Barcellona e le ultime idee inglesi (Tottenham e Fuhlam) il rapporto tra giocatore e Juve si fa sempre piu' gelido dopo il rifiuto al Fenerbache, la Juve non ha intenzione di dare al giocatore nessuna buonuscita e gira anche voce che l'agente avrebbe chiesto il cartellino gratis.
da tuttosport
:rotfl:
ecco la verità signori..questo pseudo giocatore soprannominato GIUSTAMENTE pippulsen anche dopo aver parlato a quattrocchi con mister Ferrara dove a chiare parole gli si diceva che questanno se avrebbe giocato una sola amichevole era già tanto x poi restare segregato in panca se mai fosse rimasto a scaldarla, ha rinunciato x l'ennesima volta di andare fuori dalle palle x giocarsi anche una piccola sperana di far parte della propria nazionale..mi fa schifo quest'uomo!!!:sisi:
non sei attento :asd:
http://www.***************.it/forum/...ostcount=54463
:asd:
Scusa Fbh ma quando ho letto questo magnifico atricolo non ho pensato a niente altro.......
E' scarso ed è anche presuntuoso. :no:
Non c'è niente di cui ci dobbiamo scandalizzare o stupire.
La juve ha fatto la stessa cosa col Lione per Grosso.
"a te costa 6 milioni per altri due anni, e per venderlo vuoi 6 milioni, me lo dai gratis e risparmi comunque 6 milioni"
Il lione alla juve ha detto picche, vediamo cosa dirà la juve al Barça
In b4
fiori, quadri, cuori, coppe, denari, spade e bastoni :asd:
Ragazzi quà l'anno prossimo si rischia seriamente di vincere lo scudetto :sisi:
L'inter stà vendendo Ibra e comunque andrà ci perderà molto,l'offerta e' Hleb (se lo stanno subito sbolognando ci sarà un motivo) + Etò (grande attaccante ma non uno che fà la differenza come Ibra) e 40 mln che allo stato attuale del mercato non compri alcun fenomeno.
Senza Ibra sono una normalissima e noi?
Abbiamo un attacco che se Ciro saprà gestirlo e' ancora uno dei più forti d'Europa
un centrocampo con Diego Sissoko e Melo e Tiago....si si lo sò ancora con questo Tiago,ma ciretto ci crede molto,sà che il modulo con cui vuole giocare è quello di Tiago,quel modulo che Ranieri non voleva usare e che quelle poche volte che l'ha usato Tiago ha fatto + che buone prestazioni...Ciro crede molto in Tiago in questi giorni gli stà facendo un lavoro non solo fisico ma anche psicologico come l'altro giorno che facevano i 10000 m e Tiago alla fine era uno degli ultimi,il mister gli è andato vicino e lo ha cominciato ad incitare...speriamo bene
La difesa:centrali stiamo più o meno bene Legrottaglie e Chiellini sono due anni che giocano bene,dietro abbiamo Cannavaro e un Promettente Ariaudo,per adesso và bene così,terzino sinistro Molinaro e De Ceglie si può fare e si spera di poter strappare a parametro zero Grosso a fine campionato.A destra sono dolori Grygera e Zebinà sono quello che sono e si stà prendendo stò Uruguagio dal Barca che per chi non lo conoscesse e' davvero forte,solo che quest'anno un pò per le poche partite giocate un pò per l'inesperienza si è un pò perso.
Io ci credo:sisi:
Ma lo mandassero via anche a zero, poulsen.
Sono disposto a dargli io i 10 milioni.
Solo che ora non li ho.......magari fra 20-30 anni..............
io sono convinto che senza Ibra ma con Hleb+Eto'o e sicuramente un altro giocatore che prenderanno con i 40 milioni del Barça l'inter è molto ma molto più forte di quella attuale con Ibra.
J.Cesar
Santon Samuel Lucio Maicon
Hleb Cambiasso Motta Giocatore X (Snejder, Robben)
Milito Eto'o
Il campionato è morto prima di partire più dell'anno passato :bua:
ho visto fare il nome di Knezevic prima... ma è ancora in rosa? sarei curioso di vederlo giocare...
billo86... se Ibra fa la differenza più di Eto'o, mi sa che l'ultimo anno ti sei perso la champions. Non ti parlo dei campionati visto che entrambe l'hanno vinto