cmq è bastato mollare lo schifosissimo 4-2-3-1 per tornare a fare qualcosa di buono :asd:
Visualizzazione Stampabile
cmq è bastato mollare lo schifosissimo 4-2-3-1 per tornare a fare qualcosa di buono :asd:
Mi sa che vado a Cagliari a vederla se Federica mi procura i biglietti :sisi: anzi chiedo alla mia azienda che è sponsor del Cagliari
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
beh domenica prossima monto le mensole
:rullezza:
azz è di lunedì sera
Su Sky cinema 1 -lunedi c'é 12 anni schiavo , guardati quel film Eddie.
Sent from Outer Space
forte l'inter di oggi, mi è piaciuto il temperamento di guarin che si è fatto pubblicità a bergamo
Eddie, che cacchio :asd:
Non cè due senza tre: la prossima non guardarla, se si vince porti sfiga ufficially :asd:
Non l'ho vista nemmemo io. Non si sa chi è l'uomosfiga... :asd:
facciamo così: io guardo il celtic e tu guardi il cagliari, così lo scopriamo :sisi:
il goal di bonazzoli :rotfl:
Vinto il Torneo di Viareggio :alesisi:
43' - GOOOOOOAL GYAMFI! Tiro di destro a rientrare di Rocca, Gollini para, ma poi arriva il terzino che insacca un pallone difficilissimo con un piatto destro che profuma di Coppa Carnevale.
:alesisi: :alesisi:
“Bonazzoli a quella cifra era un ottima opportunità. Quello che è poco reclamizzabile ma che va inteso tra le righe è che nei nuovi accordi siglati dall’Inter vige una sorta di “Gentleman Agreement” con i club presso i quali sono in comproprietà . I vari Crisetig, Longo, Benassi e Bardi li abbiamo indirizzati a società che li valorizzino e facciano crescere. Ma su tutti abbiamo il diritto di riscatto. Perché alcuni errori sono serviti. E perché abbiamo capito come in Italia non sia facile poter maturare calcisticamente con i giusti parametri. Non credo Bonazzoli sarà un rimpianto. A parte gli splendidi rapporti con la Samp, abbiamo inserito un diritto di riscatto. E anche di contro-riscatto".
il gentleman agreement che ci rimbalzerà nicculo™ :sisi:
Immagino siano semplicemente scritture private firmate e controfirmate di clausole che per motivi normativi in Italia non possono inserire nei contratti di cessione.
Non penso proprio che abbiano ceduto il prospetto migliore che abbiamo dai tempi di Balotelli senza la certezza di poterlo riprendere a cifre stabilite, magna tranquillo :sisi:
Per dire, proprio con la Samp probabilmente abbiamo fatto la stessa cosa per Icardi quando abbiamo risolto la comproprietà
presidente bilanista e vicepres gobbo, maronn x(Citazione:
Sergio Sassi, vice pres. Sassuolo: "Da juventino, la vittoria neroverde contro l'Inter mi rende orgoglioso"
Abbiamo vinto, e che sarà mai.
Con Vidic perno della difesa a 3, M'Vila, Kuzmanovic, Kovacic a centrocampo e Mazzarri in panca avremmo fatto uguale.
non ho idea della reale forza del Celtic, ma sento che arriva l'inculatio™ :sisi:
del tipo eliminati vincendo a glasgow e perdendo miseramente al ritorno :uhm:
Ma la danno in tv? A che ora?
domani, alle 21:00 penzo