Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
L'anticipo mi sembra sacrosanto. Non esiste che a settembre io deva fare i test e non sapere neanche cosa farò/dove andrò a finire (sia a livello di facoltà che di città).
Non capisco perchè non spostarli in primavera, che sarebbe ,molto più comodo (il politecnico fa così anni). :boh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
In effetti, il diritto dallo studio non esiste :asd: ma non mi pare che il punto fosse quello, se anticipare un test e costringere gli studenti a saltare una tantum nella loro vita le vacanze è un ledere il loro diritto allo studio...
No guarda che il diritto allo studio esiste.
Poi son tutti froci col culo degli altri, pure per giustificare cose inutili come in questo caso.
Mica lo giustificavo, ironizzavo perché avevi scritto "dallo" :asd: non sono frocio col culo degli altri, ho già dato facendomi i miei esami e studiando per i test d'estate, quindi fottesega :asd: volevo solo puntualizzare che non è una TRAGGGEDIA come sembri volerla mettere giù tu.
Citazione:
ImScatman
Ma fammi il piacere :asd:
Citazione:
ImScatman
Poi son tutti froci col culo degli altri, pure per giustificare cose inutili come in questo caso.
E' che vengono tutti dalla giungla. :roll:
la giungla di ace ventura - missione africa , però
Come siete carini insieme, fate quasi un persona speciale. :asd:
Citazione:
PinHead81
Mica lo giustificavo, ironizzavo perché avevi scritto "dallo" :asd: non sono frocio col culo degli altri, ho già dato facendomi i miei esami e studiando per i test d'estate, quindi fottesega :asd: volevo solo puntualizzare che non è una TRAGGGEDIA come sembri volerla mettere giù tu.
A me non sembra di averla messa in TRAGGGEDIA.
Ognuno elabora con la propria cpu :asd:
Edit.
Comunque non volevo offenderti, lo faccio bonariamente.
Pero secondo me è poco lungimirante far spalluccie quando vengono prese decisioni cosi, tanto per fare, solo perché il danno che provocano è di lieve entità.
Poi secondo me queste decisioni sono frutto spesso di incompetenza e improvvisazione e poi ci si ritrova con l'ennesimo paletto burocratico che c è cosi, perché lo stato vuole farti sentire che è li con te, a scassarti la minchia. Mah.
Ma poco poco o poco poco poco ? ( cit. )
Io sono svantaggiato perché non ho la firma. :asd:
Citazione:
TeoN
Siamo a poco poco da un bel giro di vite.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
deo gratias
scossetta di terremoto a roma, meteoriti a spasso per l'emisfero nord, fosse vera la profezia di malachia? 8)
Citazione:
Anisakis
scossetta di terremoto a roma, meteoriti a spasso per l'emisfero nord, fosse vera la profezia di malachia? 8)
I meteoriti, le dimissioni del papa e tutti gli altri eventi soprannaturali sono solo presagi dell'imminente e inspiegabile vittoria di PiGi Bersani :snob:
Citazione:
Capitan Harlock
I meteoriti, le dimissioni del papa e tutti gli altri eventi soprannaturali sono solo presagi dell'imminente e inspiegabile vittoria di PiGi Bersani :snob:
Agli eventi di cui sopra, aggiungere ROMA-RUBENTUS 1-0 e puppino tutti gli eventuali juventini presenti in lettura e non.
Scusate ma:
http://di1-2.shoppingshadow.com/imag...r+16+ViBRA.jpg
Ha ancora senso una scheda audio nel 2013?
Sono quegli argomenti di stranicchia di cui frega 'ncatzo a nessuno ma che in realtà sono l'autentico sale della vita.
Dunque, per vent'anni anni mi sono fatto l'intera gamma Creative, dalla SB 16 su su su-uh fino all'attuale X-FI Sbarabau(con tanto di memoria X-RAM) col frontalino e le lucine, che sarebbe poi un modello del 2006 dacchè lo sviluppo è andato rallentando sempre più negli ultimi dieci anni.
Un mattino non troppo tempo fa, più per tedio che per altro vado sul sito Creative convinto di assistere alla solita parata di muffe e anticaglie rimarchiate, invece scopro che esiste una nuovissima gamma di roBBa sonora, compatibile W8 con tante vitamine per una vera colazione da campioni fracassoni: una roba per nulla da ridere-T, insomma.
http://c1.neweggimages.com/BizIntell...50/banner1.jpg
(quel controller/deck/pistolettino è assolutamente: :vojo:)
Voi che dite?
C'è ancora speranza per i vecchi sparatori e rockettari rimbombanti?
ma una bella asus non è meglio?
Boh, la SoundBlaster fa schede audio da tempi immemori rispetto alla Asus...anche se ormai è proprio di nicchia, tutti usano le integrate.
Citazione:
anziano dentro
sarà anche raccomandato, ma il punto è la paranoia e il "bullismo" di grillo verso chiunque odori (anche alla lontana, perfino un cameraman) di "media nemico". mi pare un atteggiamento un tantino, come dire?, provinciale? chiuso? un po' puerile? per uno che è il leader del terzo partito italiano e aspira a esserlo dell'italia (in b4: "ma non si candida", sì, infatti è solo il leader della "coalizione", e il leader della coalizione è di fatto candidato presidente del consiglio... non c'è mica bisogno di candidarsi a parlamentare). non so, immaginate un Obama a fare una scenetta del genere...
Ma l'avete visto il video? Si è messo a gridare come una pazza isterica e ha chiamato la polizia o si è messo a fare battute as usual?
L'ha fatto scendere dal palco: minchia che dramma.
sì, ma questa è censura, non puoi cacciare la tivvù pubblica così... controsvegliaaaaa!1!!!!