-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - benvenutA AlbArace semicit. NevAde
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
1) Ormai il modello vincente è quello ad-supported, comunque è del tutto non invasiva.
2) No, non è touchscreen
3) Più piccolo ma lo schermo è uguale.
4) Due giga di libri non si accompagnano bene a "solo", inoltre lo storage fisico ormai non ha più valore.
5) Inferiore ma comunque sufficiente per settimane e settimane.
è anche più leggero e veloce, tra l'altro. Detto ciò, non lo comprerei ugualmente. Nessuno dei punti sopra rappresenta il vero svantaggio, casomai tastiera/audio/3G.
edit: la pagina non era aggiornata, ha già detto tutto Ole :bua:
Mah, l'audio in un e-reader "di base" come si presenta il kindle da 79$ non mi pare un grosso problema. Stesso discorso per il 3g, in casa si ha la wi-fi, in giro male che vada si può hotspottare con il telefono (non è certo il traffico dati del kindle che va a incidere sulla quota mensile).
La tastiera è un difetto, quella sì.
-
Riferimento: Please Ban Me
Citazione:
MrWolf
NO
Eddai, lo chiede per favore :nod:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
oh ragazzi ma voi volete proprio che Ole si pigli un kindle :bua:
-
Citazione:
MrWolf
NO
this^ :snob:
sapete che io sono contrario ai reader vero?
Ole dai se lo prendi oggi ti perdono e rimaniamo amici! :timido:
-
:caffe:
Ecco, quello che mi fa girare le scatole è il non supporto dell'epub :uhm:
-
Citazione:
sava73
'giorno.
oggi "rivedo la luce al lavoro" il mazzo fatto ieri è servito a portare ordine e finalmente si respira
...oggi tocca a me coi sogni strani:
stanotte ero un super eroe.
Diciamo tipo Bat-Man, niente superpoteri e tanta buona volontà :asd: Purtroppo mio padre era morto nel tentativo di salvare il pianeta terra dall'invasione dei cattivoni che avevano sterminato anche il nostro pianeta natale. Io avevo a che fare, oltre che con i cattivi di cui sopra, con mio fratello (???) che proprio non ne voleva sapere di adempiere ai suoi doveri di super-eroe.
Dopo la nostra ultima discussione su chi dovesse andare a uccidere l'alieno cattivo di turno arriva a tutti e due un messaggio mentale. Ci dice "volate fino in cima alla terrazza" ( le scale no? :pippotto: ) e noi mica sappiamo volare. Preso dall'entusiamo io propongo di provare, lui dice che posso pure andare avanti io che se casco almeno mi si leva dai cojoni :asd: Dopo qualche tentativo riesco a spiccare un volo incerto. Do qualche culata a qualche balcone ( devo essere ingrassato :bua: ) qualche spallata ai palazzi e dopo ripetuti tentativi riesco ad alzarmi al livello di questa terrazza altissima.
( ora viene il momento "pippotto" )
In terrazza ci trovo una serie di scrigni.
Li apro e dentro ci sono dei piccoli totem d'osso che descrivino la storia del nostro pianeta e raccontano dell'invasione aliena ( io tutto questo lo so è basta dato che piu' che totem sembrano degli stuzzicadenti per Martini molto decorati :asd: ) ... e l'ultimo totem che guardo mi indica di salire ancora di un piano ( ma non eravamo in terrazza già? :pippotto: ) e sollevare il lenzuolo che copriva l'ultimo scrigno segreto.
Lo faccio.
Trovo lo scrigno.
Si "muove" dentro c'è qualcosa di "vivo".
..ah mi spiace Mik non c'era traccia dei tuoi 50 euro :look:
http://www.youtube.com/watch?v=1pdkYWJPgCA
-
Sly come è andata poi col monitor?
-
Scusate è qui dove si convince la gente a prendere il Kindle?:asd:
Peccato che prima devo cambiare cellulare e ipod, mi sa...:uhm:
-
Ma quasi quasi lo prendo anche io, così, giusto per dare in culo a Olengard :pippotto:
-
Sly sono in ufficio non vedo il video...
-
Ma andate a cagare :bua:
Uorf mi pare l'unico che abbia argomenti contro. Ed è sparito :caffe:
Qualcuno vada in sala doppiaggio e lo chiami!
-
:asd:
Io non lo prenderei per i soliti motivi. 1)Rimanendo sul versante testo, ci sono certi formati e funzioni che come ben sappiamo rimangono poco coperti. 2) Ci sono dei propositi "extra-reader" che stanno diventando sempre più importanti (web, media) e molte persone non possono permettersi di sdoppiare le risorse su due dispositivi separati (reader, tablet) come sarebbe ottimale, e devono quindi dirigersi verso quello che ingloba l'altro, pur in modo non nativo e snaturante.
Tipo io in questo momento preferirei il Fire :uhm:
Però tu ad esempio hai già uno smartphone, quindi un bel Kindle da 79 fossi in te me lo piglierei :pippotto: :you'reoutofexcuses: :giveupalready:
-
Citazione:
Nevade
Sly come è andata poi col monitor?
si si, ho legato i cavetti in modo da non farli muovere.
-
Epperò vedo che il kindle con le special offers non è spedito in Europa :pippotto:
Quindi siamo a 109$. :pippotto:
Che comunque :pippotto:
-
vado di vendemmia. st'anno ce n'è pochina d'uva ma la tinta è ottima, prevedo un vinello ottimo.
-
dicono sia uscita la Open Beta di B3 :sad:
e io sono qui e non posso manco metterla in DL :sad:
-
Ma per partecipare che bisogna fare?:uhm:
Mi è arrivata una mail da TBD di pubblicità, cazzo almeno prima fatemi arrivare il pacco che ho ordinato, per Toutatis!:arrabbiato:
-
oggi regalano zelda sul ds shop o come cavolo si chiama :pippotto:
-
Citazione:
Mus
Ma per partecipare che bisogna fare?:uhm:
Mi è arrivata una mail da TBD di pubblicità, cazzo almeno prima fatemi arrivare il pacco che ho ordinato, per Toutatis!:arrabbiato:
niente.
A parte avere Origin e scaricarselo.
E' gratis belin daje!
-
Citazione:
GoDsMaCk
ragno ma che hai combinato? :rotfl:
J0tunheimr, citizens can be frequently spotted going about their business stark naked.
ho reso legale il nudismo :tsk: siam giganti dei ghiacci, non abbiamo bisogno di vestiti :tsk:
ma visto che a me di musica, 3g, immagini a colori, connettività e web fottesega, mi chiedevo, sto cazzo di kindle ce l'ha un cavetto usb che tu lo attacchi al pc ci metti la roba dentro e la leggi e quando hai finito lo riattacchi al pc e ci togli la roba da dentro? :asd:
-
battlefield 3 è difficilissimo e solidissimo.
provatelo :snob:
-
"WATCHMEN," OTHER DC GRAPHIC NOVELS ANNOUNCED AS KINDLE FIRE DIGITAL EXCLUSIVES
:pippotto:
All Star Superman
All Star Batman & Robin, The Boy Wonder, Vol. 1
American Vampire Vol. 1
Batman and Robin, Vol. 1: Batman Reborn
Batman and Robin, Vol. 2: Batman vs. Robin
Batman and Robin, Vol. 3: Batman Must Die!
Batman and Son
Batman: Arkham Asylum
Batman: Arkham City
Batman: Hush
Batman: R.I.P.
Batman: The Black Glove
Batman: The Dark Knight Returns
Batman: The Long Halloween
Batman: The Return of Bruce Wayne
Batman: Year One
Blackest Night
Blackest Night: Black Lantern Corps Vol. 1
Blackest Night: Black Lantern Corps Vol. 2
Blackest Night: Rise of the Black Lanterns
Blackest Night: Tales of the Corps
Brightest Day, Vol. 1
Brightest Day, Vol. 2
Brightest Day, Vol. 3
Daytripper
Fables Vol. 1: Legends in Exile
Fables Vol. 2: Animal Farm
Fables Vol. 3: Storybook Love
Fables Vol. 4: March of the Wooden Soldiers
Fables Vol. 5: The Mean Seasons
Fables Vol. 6: Homeland
Fables Vol. 7: Arabian Nights (and Days)
Fables Vol. 8: Wolves
Fables Vol. 10: The Good Prince
Fables Vol. 11: War and Pieces
Fables Vol. 12: The Dark Ages
Fables Vol. 13: The Great Fables Crossover
Fables Vol. 14: Witches
Fables Vol. 15: Rose Red
Green Lantern Vol. 3: Wanted Hal Jordan
Green Lantern: Agent Orange
Green Lantern: Blackest Night
Green Lantern: Rage of the Red Lanterns
Green Lantern: Rebirth
Green Lantern: Secret Origin
Green Lantern: The Sinestro Corps War
How to Understand Israel in 60 Days or Less
Identity Crisis
Kingdom Come
MAD About Oscars
MAD About Superheroes
MAD About Superheroes
MAD About the 50′s
MAD About the 60′s
Marzi
Planetary Vol. 1: All Over the World and Other Stories
Planetary Vol. 2: The Fourth Man
Planetary Vol. 3: Leaving the 20th Century
Planetary Vol. 4: Spacetime Archaeology
Superman for All Seasons
Superman: Earth One
The Dark Knight Strikes Again
The Flash: Rebirth
The Joker
The League of Extraordinary Gentlemen (Vol. 1)*
The League of Extraordinary Gentlemen (Vol. 2 )*
The Sandman Vol. 1: Preludes & Nocturnes
The Sandman Vol. 2: The Doll’s House
The Sandman Vol. 3: Dream Country
The Sandman Vol. 4: Season of Mists
The Sandman Vol. 5: A Game of You
The Sandman Vol. 6: Fables and Reflections
The Sandman Vol. 7: Brief Lives
The Sandman Vol. 8: World’s End
The Sandman Vol. 9: The Kindly Ones
The Sandman Vol. 10: The Wake
The Sandman: Dream Hunters
The Sandman: Dream Hunters (P. Craig Russell)
The Sandman: Endless Nights
The Unwritten Vol. 1: Tommy Taylor and the Bogus Identity
The Unwritten Vol. 2: Inside Man
V for Vendetta
Watchmen
We3
Y: The Last Man, Vol. 1: Unmanned
Y: The Last Man, Vol. 10: Whys and Wherefores
Y: The Last Man, Vol. 2: Cycles
Y: The Last Man, Vol. 3: One Small Step
Y: The Last Man, Vol. 4: Safeword
Y: The Last Man, Vol. 5: Ring of Truth
Y: The Last Man, Vol. 6: Girl on Girl
Y: The Last Man, Vol. 7: Paper Dolls
Y: The Last Man, Vol. 8: Kimono Dragons
Y: The Last Man, Vol. 9: Motherland
*Available only in North America
:pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
ho reso legale il nudismo :tsk: siam giganti dei ghiacci, non abbiamo bisogno di vestiti :tsk:
A me è venuto a rompere le palle un tizio perchè dei ragazzini di 8 anni stavano giocando al casinò. Ovviamente ho dato ragione al tizio che diceva meglio qui da me a giocare che a imbrattare i treni :pippotto:
Citazione:
Ragnarokker
"WATCHMEN," OTHER DC GRAPHIC NOVELS ANNOUNCED AS KINDLE FIRE DIGITAL EXCLUSIVES
Mah...resto ancora scettico :uhm:
-
a me nella mia nazione "seria", la schiforia, un tizio è venuto a fare gnegnegne perché i bimbi dicono le parolacce. gli ho risposto va fa e bucchin tu e chella peret e mammt. adesso la mia nazione è famosa per avere i bimbi più sboccati del pianeta
-
Assemblea aperta
Esito delle votazioni per PORTAVOCE di De rerum combriccolae
MrWolf 2 voti
Neva 1 voto
Mus 2 voti
Shabby 3 voti
voti nulli 0
schede bianche 1
eleggo quindi come
PORTAVOCE DI De rerum combriccolae l'esimio
Dottor Shabby
per tutta la prossima legislatura (che durerà finchè non si rompe le palle di fare da Portavoce)
Assemblea chiusa
-
-
Citazione:
SLYVERR®
ah, auguri a silvio e pierluigi.
e a me nulla?
-
Citazione:
Ruka-san
e a me nulla?
ne deduco che non sei nessuno fra i due :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma visto che a me di musica, 3g, immagini a colori, connettività e web fottesega, mi chiedevo, sto cazzo di kindle ce l'ha un cavetto usb che tu lo attacchi al pc ci metti la roba dentro e la leggi e quando hai finito lo riattacchi al pc e ci togli la roba da dentro? :asd:
Eccerto :bua:
-
è pretendere troppo? ._.
sulla mia tomba scriverete "voleva solo un cavetto usb"
-
Grazie Grazie.
Ora che sono portavoce di Book Machine, credo che dovrò aggiornare il curriculum, fare delle magliette e altri gadget, e stasera stappare il Barolo '96 che tengo per le grandi occasioni.
Quando servirà, basta chiamare e io porterò la vostra voce, vittoriosamente infingardo, per le brulle lande del nostro forum :snob:
-
apparte gli scherzi, così, per uno che non sa che siamo na manica di cazzari, può fare un effetto positivo leggere "eletto portavoce di the book machine per l'anno 2011/2012"
-
ma dai :rotfl:
Ah, non è una carica vitalizia, trasmissibile alla prole come gli occhi blu e le malattie? :uhm:
-
Dipende, come stai a conversazione con i draghi e patti con signori del caos? :uhm:
-
Oddio la cosa delle votazioni è un po' scappata di mano?:rotfl:
Io non ancora capito di che si sta a parlare, e mi devo essere applicato poco con la macchina del fango, l'ho concentrata troppo su Uorf...:no:
Ah mi è arrivata la mail di B3, vediamo che dice!:sisi:
E' tutto il giorno che ho in testa questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=E7fzUGR8ZH4
:bua:
EDIT: iniziato download di B3!:snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
è pretendere troppo? ._.
sulla mia tomba scriverete "voleva solo un cavetto usb"
Ma io intendevo che la porta usb certo che c'è, è Apple quella che non la mette :asd:
Shabby portavoce :uhm:
Essere sbronzi quando si posta diventa obbligatorio o è solo consigliato? :uhm:
-
comunque sto isaac coso è il frutto duii una mente MALATA, è peggiorato TANTISSIMO sto tizio da super meat boy
-
Ah oggi è il compleanno del presidente? Stasera i puttanieri di Milano cosa troveranno in strada? Giusto gli scarti over 50? :uhm:
Citazione:
Ken Shabby
ma dai :rotfl:
Ah, non è una carica vitalizia, trasmissibile alla prole come gli occhi blu e le malattie? :uhm:
dura fino a quando non vieni bannato :caffe:
-
Citazione:
Mus
Oddio la cosa delle votazioni è un po' scappata di mano?:rotfl:
no no tutto sotto controllo :sisi: