-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
Beh, hai visto il link che ho postato. Per ora è un rumor, ma pare vogliano fare uscire una collection rimasterizzata in hd di Ico e SOTC nel Q1 2011 :uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
dal topic di tf2 :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=QcjltcvDRsU
:sono commosso :cattivo: ma rotflo :rotfl: ma sono più commosso :cattivo:
-
ah ho ripreso un pochetto mh dopo giorni. ho ammazzato il gigginox in effetti è semplice. ho riprovato il barioth e son riuscito a tirargli giusto 3 colpi 3 nei 7 minuti che c'ha messo per uccidermi 3 volte. non riesco ad ammazzare il rathalos prima della fine del tempo.
:uhm:
-
-
@Tano
come mai vash e il reverendo in sign ?
@hunters
ma monhun per la psp merita ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
ah ho ripreso un pochetto mh dopo giorni. ho ammazzato il gigginox in effetti è semplice. ho riprovato il barioth e son riuscito a tirargli giusto 3 colpi 3 nei 7 minuti che c'ha messo per uccidermi 3 volte. non riesco ad ammazzare il rathalos prima della fine del tempo.
Pure io ho ripreso mh dopo qualche giorno. Ho fatto uccisione del Lagiacrus, mi sono fatto l'armatura di Baggi, la maschera antica per Cha-cha e ho ucciso il Gigginox :asd:
-
Citazione:
MrWolf
:rotfl:
8)
Citazione:
Il Somax
:facepalm:
Ingegneri.
:facepalm:
Dai devi ammettere che almeno un pochino faceva ridere!:asd:
Citazione:
Nevade
:caffe: Le conosciamo le tue promesse Tano.
Sono promesse da Mus :caffe:
:tsk:
Vi sorprenderò, quando meno ve lo aspetterete...
:asd:
Tornato ora dalla riunione coi clienti, voglio andare a casa, non resisto un'altra ora qui dentro! Non ho fatto manco la pausa pranzo, in pratica...:stress:
-
Sto preparando una clausola che va più o meno contro ogni cosa in cui credo :facepalm:
Fingerò di dimenticare la cosa più stupida e controproducente, ma tanto so che mi verranno a chiedere di aggiungerla :facepalm:
Branco di vecchi retrogradi ottusi :facepalm:
-
Citazione:
Camus
@Tano
come mai vash e il reverendo in sign ?
nessun motivo in particolare, devo trovare una sign e per ora ho messo sù questa :uhm:
-
:pippotto: E' da stamane alle nove che in ufficio qualsiasi silente momento di lavoro è interotto ogni circa 20 minuti da una discussione intavolata su Lost :rotfl:
Ma fantastico che nel silenzio ogni tanto qualcuno fa "Ma la Black Rock" "Ma secondo te poi il pozzo" "Ma quando Desmond va dillà"
E comunque ogni tentativo porta sempre a parlare di quanto il finale sia deludente :rotfl:
Ah Uorf, il mio collega appena finito di vedere ha subito tirato fuori la mia teoria su tusaicosa, segno che magari non sono io proprio perverso ma è qualcosa che può venire in mente a chiunque :asd:
-
Citazione:
Olengard
Sto preparando una clausola che va più o meno contro ogni cosa in cui credo :facepalm:
Fingerò di dimenticare la cosa più stupida e controproducente, ma tanto so che mi verranno a chiedere di aggiungerla :facepalm:
Branco di vecchi retrogradi ottusi :facepalm:
che clausola ?
curiosità e deformazione professionale portami via :asd:
-
I Pyros :rotfl: + :rullezza:
-
Citazione:
Camus
che clausola ?
curiosità e deformazione professionale portami via :asd:
Diritti elettronici nei contratti di edizione, strenua difesa delle cose più cretine :facepalm:
In pratica vogliono fare meno soldi possibile, ma vabbè :facepalm:
E tanto è comunque tutto un buco :facepalm:
-
tano hai cambiato uccello? :look:
-
Citazione:
Olengard
Diritti elettronici nei contratti di edizione, strenua difesa delle cose più cretine :facepalm:
In pratica vogliono fare meno soldi possibile, ma vabbè :facepalm:
E tanto è comunque tutto un buco :facepalm:
cioè voglio una clausola per lo sfruttamento elettronico del diritto di autore ?
-
Citazione:
Antares
dopo un post del genere non sarebbe male postare delle tette :snob:
-
Citazione:
Antares
Nessuno che faccia battute su come può essersene accorto?:uhm:
Peridamo colpi, eh!:no:
Ora esco, calcetto sto arrivando!:evvai:
-
è proprio li, sulla faccia :caffe:
avete visto questo? http://www.verbatim.jp/senshuken/ :o
-
si, non mi sentivo a mio agio con quello vecchio :timido:
questo è più grosso :timido:
finalmente ho aggiornato il cellulare :alesisi:
-
Citazione:
Camus
cioè voglio una clausola per lo sfruttamento elettronico del diritto di autore ?
In pratica l'editore italiano vuole la possibilità di sfruttare anche in formato digitale il libro di cui ha acquistato i diritti dall'editore straniero, e io dovrei fare contratti per concederli alle condizioni il più vantaggiose possibile per gli editori stranieri.
Il fatto è che la mia concezione di condizioni vantaggiose è leggermente diversa da quella delle mie cape e degli editori stranieri, oltre che un filino diversa dalla visione degli editori italiani.
Ma proprio un filino, branco di vecchi ottusi retrogradi :facepalm:
-
Salve combriccola.
Sono giunto alla conclusione che dovrei ufficialmente cambiare facoltà, se la stessa laurea produce certa gente (non riferito a nessuno che frequenta qui :asd:) :uhoh:
-
Citazione:
/tano
si, non mi sentivo a mio agio con quello vecchio :timido:
questo è più grosso :timido:
In effetti quello di prima si vedeva a malapena :caffe:
-
:caffe2:
adesso mi mangio una matita.
-
Citazione:
Nevade
Ah Uorf, il mio collega appena finito di vedere ha subito tirato fuori la mia teoria su tusaicosa, segno che magari non sono io proprio perverso ma è qualcosa che può venire in mente a chiunque :asd:
No, segno che gli informatici sono una razza maledetta a cui sembra impossibile che una cosa concreta e minacciosa come una bomba all'idrogeno non sia la causa scatenante di tutto :asd:
-
io sto mordicchiando una penna :snob: