Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryūichi
Scordatelo Drago, hai tanta di quelle roba da vedere che questo schifo che uscirà devi dimenticartelo sin da ora. :snob:
-
Citazione:
Bl@ck
No voglia, e se devo formattare per forza esco a comprare una SSD.
Considerato che giusto in questi giorni i Vertex 3 ed i nuovi intel sono divenuti disponibili sugli store nostrani non sarebbe neanche una cattiva idea. :uhm:
-
Citazione:
Aluron
Considerato che giusto in questi giorni i Vertex 3 ed i nuovi intel sono divenuti disponibili sugli store nostrani non sarebbe neanche una cattiva idea. :uhm:
Dato che te magari sei un'attimino più informato di me, quali sono le differenze sostanziali tra Vertex 3 e Intel 320? Ho trovato la variante da 120gb di entrambi, però il primo viene 300€, il secondo 215€.
-
Citazione:
Bl@ck
Dato che te magari sei un'attimino più informato di me, quali sono le differenze sostanziali tra Vertex 3 e Intel 320? Ho trovato la variante da 120gb di entrambi, però il primo viene 300€, il secondo 215€.
Enormi vantaggi prestazionali per il vertex3 se vengono usati file comprimibili (quindi SO, programmi e parzialmente giochi).
Enormi vantaggi prestazionali nel 4k (lettura)
Notevoli vantaggi nel sequenziale (lettura).
Moderato vantaggio nel write.
Differenze quasi nulle in caso di dati non comprimibili (video, musica e roba da storage in genere).
Differenze minime nell'utilizzo normale.
Qui la recensione del vertex 3 120GB compresa di comparazione con gli intel: http://www.anandtech.com/show/4256/t...3-review-120gb
P.S: assicurati di avere un controller in grado di sopportare Sata 6gbps, altrimenti i vertex 3 sono un po inutili. :asd:
-
Non so se ce l'ho il controller così veloce, il mio pc è di 3 anni e mezzo fa, però la SSD la prenderei per essere spostata successivamente su un pc nuovo, che costruirò appena avrò soldi/tempo/solidità lavorativa, quindi potrebbe essere un'investimento per il futuro.
Mo studio e poi decido.
EDIT: Asus P5K > Southbridge 4xSATA 3Gb/s ports
Sfrutterei solo il 50% della "potenza", però leggevo che attualmente non si riescono a riempire i 6Gb/s del canale, quindi è probabile che userei un po più del 50% della sua potenza effettiva.
-
Citazione:
Bl@ck
Sfrutterei solo il 50% della "potenza", però leggevo che attualmente non si riescono a riempire i 6Gb/s del canale, quindi è probabile che userei un po più del 50% della sua potenza effettiva.
Nei grafici di anandtech ci sono anche i test fatti con il sata 3gbps, quindi vedi subito quanto bene andrebbero. :sisi:
-
burakku! :pippotto:
poi si scoprì che il suo pc è totalmente fottuto e rimarrà col solo ssd a rigirarselo sconsolato tra le mani... :sad:
-
Citazione:
legolas_85
burakku! :pippotto:
poi si scoprì che il suo pc è totalmente fottuto e rimarrà col solo ssd a rigirarselo sconsolato tra le mani... :sad:
Almeno avrà un motivo per investire un migliaio di euro in un nuovo computer con sandy bridge ed uno SLI di gtx580. :snob: :D
-
SSFIVAE dlc edition :alesisi:
http://img820.imageshack.us/i/5gk.mp4/
Info su eventhubs e credo srk.com
-
Citazione:
Bl@ck
Ieri sera il mio pc è deceduto, appena parte windows, al termine dei caricamenti, prima che la schermata di loading scompaia, mi parte una bella schermata blu.
Stamattina ho provato a staccare e pulire tutto al volo, ma pare non sia la polvere o la condensa il problema, a sentire pare sia un problema di consistenza dei file sul disco, oppure un errore del servizio che gestisce il risparmio energetico del sistema, e nel link al download dell'hotfix rilasciato recentemente da microsoft c'era questo :
MY COMPUTER DOESN't EVEN START HOW CAN I WAIT TILL NEXT SERVICE PACK YOU DUMB FUCK
-
Mi son fatto la maratona B Gata H Kei :slowpoke: .....do want second season! :rotfl:
-
Citazione:
Aluron
Nei grafici di anandtech ci sono anche i test fatti con il sata 3gbps, quindi vedi subito quanto bene andrebbero. :sisi:
ok grazie, mo guardo.
-
Citazione:
Ero-Senin
neanche se me lo regalano, sono la merda peggio di windows.
a lavoro da me in una settimana sono saltati 2 mac con un update pushato da apple (kernel panic al boot, non recovera nemmeno dal dvd, non partono i check disk, etc.), come fanno a giustificarmi sta roba ed i 2k€ del prezzo :rotfl: più sto a contatto con gente che ha i mac e più scopro che fanno schifo.
-
Citazione:
squall811
Mi son fatto la maratona B Gata H Kei :slowpoke: .....do want second season! :rotfl:
B Gata H Kei è geniale :sisi:
Haruki GE capitolo uscito con bella sorpresa
-
Ah, black, dimenticavo una cosa importante: lasciando un attimo da parte le prestazioni, Intel ha dalla sua il suo splendido toolset, che permette di gestire il SSD nel suo completo, senza necessità di roba in più.
Inoltre, ha anche il migration tool, che permette di fare facilmente la migrazione da disco precedente all'SSD copiando facilmente i dati. :)
Quindi, se devi decidere, tieni in mente anche questo. :sisi:
-
-
giorno
ho iniziato mass effect 2 :o
-
o-ha!
@nanata il mango di hayate dovrei leggerlo pure io, ma sono miliardi di capitoli.
-
Citazione:
Bl@ck
o-ha!
@nanata il mango di hayate dovrei leggerlo pure io, ma sono miliardi di capitoli.
Moar come la prima?
-
yes, e non vedo l'ora di guardarlo dato che la prima serie l'ho adorata, ho fatto perfino un rewatch.
-
Citazione:
Bl@ck
Waitin' for the SUBmarine :smugacaso:
-
-
3DS outsold by PSP in Japan, gets dumped for a dating sim:
http://www.engadget.com/2011/04/08/3...-a-dating-sim/
PSP: "Sorry 3DS, i can't hear you over the sound of how awesome my moe games are."
Moe >>>>>>>>>> All
3DS Fags status?
[ ] TOLD
[ ] FKN TOLD
[X] WHY DID U EVEN BUY THAT OVERPRICED 3DCRAP.
-
-
Citazione:
Haruki
Waiting for NGP.
this ^