padre maronn
Visualizzazione Stampabile
padre maronn
PSY scatenato :sisi:
Thohir: "Merchandising, le vendite dell'Inter in aumento. I fan nerazzurri sono oltre 200 milioni, in Indonesia..."
23.02.2015 11.35 di Christian Liotta per fcinternews.it
Fonte: Detik - Kontan.co.id
Erick Thohir manda dall'Indonesia un messaggio verso la Nike, sponsor tecnico dell'Inter, e verso i principali brand di abbigliamento sportivo. Al termine di una riunione con il Ministro dell'industria locale, Saleh Husin, avvenuto quest'oggi a Giacarta, il presidente nerazzurro ha chiesto alle aziende di considerare l'idea di un incremento della propria produzione nel proprio Paese: "L'industria dello sport sta crescendo sempre di più nel mondo. Mi piacciono gli articoli di Nike, specie se sono made in Indonesia o made in Vietnam. Abbiamo bisogno di convincere i principali player a produrre in Indonesia, perché le condizioni sono favorevoli". Thohir non esclude che i prodotti fabbricati in Indonesia possano essere usati dai principali protagonisti dello sport mondiale: "Possiamo parlare con loro, con la Nike, con la Adidas, con le aziende di tutto il mondo. Naturalmente, anche in Indonesia ci deve essere maggiore apertura".
Sempre a proposito della Nike, Thohir snocciola alcuni dati relativi alle vendite di articoli dell'Inter, che a livello mondiale sono cresciuti, rivela, "del 15% in un anno, percentuale che arriva al 19% in Asia. In Europa siamo all'8%", senza però offrire dati su volume e cifre delle vendite. E in più svela: "I fans dell'Inter nel mondo sono 263 milioni, con l'Indonesia al terzo posto in Asia dopo Giappone e Cina con 13 milioni". Ma l'Inter metterebbe maglie prodotte in Indonesia? "Non è questo il problema, perché l'accordo con Nike è globale e l'Indonesia è una piccola parte. Quello che è importante è capire se Nike può focalizzarsi sul produrre in Indonesia piuttosto che in Cina o Vietnam".
Thohir ha anche parlato delle potenzialità del mercato indonesiano, a suo dire non comprese del tutto dagli investitori italiani: "Molti di loro non capiscono il nostro popolo, ma siamo oltre 200 milioni di persone. Per cui, da indonesiano, comincerò a fare da apripista", annunciando nuovi incontri al fine di studiare possibili investimenti. Infine, ha auspicato l'arrivo di nuove politiche economiche "perché c'è da fronteggiare la concorrenza, ad esempio, di Vietnam e Thailandia".
icardi è diffidato.. ..quanto scommettiamo che salta la fiorentina? :bua:
Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, al momento, il tesseramento non è in dubbio e l’accordo raggiunto tra le parti porta a un contratto di quattro mesi, da marzo a fine giugno, per un impegno economico da parte della società nerazzurra di circa 150-170mila euro. Un accordo che, però, non dovrebbe prevedere un’opzione per la prossima stagione. Si pensava, dunque, che Felipe potesse firmare il contratto nella giornata di oggi, ma l’Inter vuole ancora aspettare e portare a casa la qualificazione al prossimo turno dell’Europa League. Quindi, è tutto spostato a fine settimana, quando si tireranno le somme. Nel frattempo, Felipe continua ad allenarsi.
Eddie vai al cinema si?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Carrizo
Campagnaro Vidic JuanJesus Santon
GUarin Medel Brozovic
Kovacic
Icardi Podolski
Vidic :uhm: grande immondo in panchina :alesisi: campagnaro :uhoh: kovacic 3/4ista :uhoh: no shakira :uhoh:
Eddie cosa ci fai ancora a casa :cattivo:
:vendetta:
Caffo è la fine, non è andato al cinema :facepalm:
Già sta facendo vincere il Napoli Zio caro.
Sconfitta. :asd:
vado a veder la tivvù :jfs:
Eddie esci da quella casaaaaaaaaaaaaaaa
Campagnaro è un buco :facepalm:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Podolski non ne azzecca una.
L'alternativa a Zampognaro chi è?
Mi sono mezzo addormentato :bua:
Se Eddie si addormenta un attimino forse forse.......... :look:
Kovaaaaciiiiiic!!!!!
Vogliamo farli pareggiare o è Eddie?
Minchia icardi...
Icaaaaardiiiii!!!
Longo... Ovviamente al suo primo gol in Serie A.