No, mediCINE è l'associazione con cui sviluppo alcuni lavori a basso budget e indipendenti sul territorio. Gran parte dei lavori dove percepisco la paga, sono da freelance (ho regolare partita iva e lavoro su commissione per diverse agenzie).
Visualizzazione Stampabile
Mi pareva roba buona (ho dato solo un occhiata googlando il tuo nome :asd: )
Regista/aiuto regista. Un pò per quello che capita (ultimamente molto come aiuto regia a dir la verità).
Si. E' un'associazione nata nel 2006. Va avanti un pò a rilento perchè non abbiamo mai il tempo ed i soldi per investirci sul serio.Citazione:
Leggo ora di MediCINE...ehi, è il progetto che ho (avevo) io in mente. Non immagini quanto rosico. Giuro.
Quello che ti fa campare sono le marchette, peccato che così facendo ho 3 corti nel cassetto che non riesco mai ad avere il coraggio di prendere sul serio (significherebbe mettere da parte la pagnotta che già è poca).
C'hai in programma qualche progetto per Roma!?
Continua il cocktail mortale.
Ma stranamente non muoio.
Via così, quindi :D
E io sto sveglio a studiare BIOLOGIA!!! :rullezza:
Amici asian fag, mi han parlato bene di questo, che dite?
http://www.imdb.com/title/tt1230385/
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV...0,214,317_.jpg
Non l'ho visto, ma vedo che è di Hong-jin Na, la cui opera prima era Chaser. Del tipo mi fido, Chaser era veramente figo, quindi direi che un'opportunità gliela puoi dare.
E vediamoci pure sto Hong-jin Na :pippotto:
Per qualche motivo faccio quasi sempre troppo tardi per vedere dei film, ma Breaking Bad è veramente fiqo :pippotto:
fra La promessa dell'assassino e Hystory of coso sempre di cronenberg cosa guardereste? :uhm:
Forse history coso, ma ottimi entrambi.
Tutti e due. Con preferenza per eastern promises ma non conta.
a history of violence è più primitivo, taciuto-
qualche film coreano/giapponese leggero, tipo commedia/muccino, che non preveda squartamenti, stupri e incesti?
qualcosa di qualità, di quel genere.
coreani vai su "my sassy girl", nonostante la durata (ma son così tutte le loro commedie) è considerato il punto più alto raggiunto dal genere (è carino, fresco, divertente e non troppo smielato, cosa abbastanza rara per i coreani), altrimenti consiglio "castaway on the moon", decisamente meno commedia sentimentale, ma merita una visione.
carino anche lo spezzone in "Tokyo" ad opera di bong joon-ho, ma non si tratta di vero lungometraggio
l'episodio di bong joon-ho l'ho visto, e merita.
grazie per gli altri due titoli- :snob:
rispondendo ad ash invece ho solo letto che the yellow sea è un pò inferiore a the chaser, che pur interessante ho trovato di parecchio inferiore ad I saw the devil (e qui sul forum mi pare che non sia piaciuto molto) che ho assai apprezzato, ma forse c'entra il fatto che l'ho visto alla prima a seoul e l'esaltazione data dalla situazione mi ha fatto soprassedere su certi dettagli (in primis il fatto di non capirci nulla dei dialoghi, dei quali mi arrivava soltanto una esile e ridotta sintesi/traduzione).
illbe, 19 messaggi-
http://img1.ranker.com/list_img/5436...=1308337289000
stavo per scrivere.. ehm si, in effetti ho solo scritto per comprare il pc nuovo l'anno scorso.. seguo il forum così ogni tanto...
ci avrò messo due minuti a capire l'immagine:-) non sono un utente passato a miglior vita diciamo.
solo mi piacciono i film in generale e asiatici in particolare, e coreani in particolare particolare quindi ecco il piccolo contributo