Chiwaz e Michamon son come Nails e la signorina Bepcok o come diavolo si scrive.
Visualizzazione Stampabile
Chiwaz e Michamon son come Nails e la signorina Bepcok o come diavolo si scrive.
Quei nomi mi dicono qualcosa, ma non riesco a mettere a fuoco :mah:
uno è il maggiordomo de "la tata"
ma alla fine della serie trombavano pero' :asd:
è quello il senso :lul:
Ah, ecco :D
Su La7 Paolo Guzzanti e Vittorio Sgarbi stanno dando spettacolo :asd:
Luxuria :rotfl: Sgarbi :rotfl:
http://img14.imageshack.us/img14/657...6805122218.jpg
Auguri ancora ! :D
:rotfl:
TeoN :rotfl:
Ma... è nato? :o
Da un lato mi verrebbe da dire: "Welcome to the InternetS, bitch.", dall'altro, in effetti, non ha mica torto :bua:Citazione:
«DOMANI 21/4/09», CON JOVANOTTI E ALTRI 60 ARTISTI, SERVE A RACCOGLIERE FONDI PER L’ABRUZZO
«Rubano il brano di beneficenza»
Caterina Caselli: «Download illegali, non c’è pietà per nessuno»
NOTIZIE CORRELATE
IL VIDEO: "Domani", 56 cantanti uniti per l'Abruzzo
Una canzone per aiutare l'Abruzzo. L'idea di Giuliano Sangiorgi e Jovanotti (22 aprile 2009)
Caterina Caselli (Fotogramma)MILANO - «Provo un senso di frustrazione e di sgomento. E anche di incredulità». Parola di Caterina Caselli, che con la sua struttura discografica mes sa a disposizione gratuitamen te ha prodotto il brano «Doma ni 21/4/09» destinato a racco gliere fondi nell’ambito del*l’operazione «Artisti uniti per l’Abruzzo». «Non credevo che ci fosse così tanta gente che da una parte depaupera una inizia tiva senza precedenti e dall’al tra disprezza il lavoro gratuito che decine di artisti famosi e centinaia di persone sconosciu te hanno messo in atto». Che cosa è successo? Lo spie ga un comunicato diffuso ieri dalla Federazione contro la pira teria musicale (Fpm) che ha ri levato un’ingente diffusione il legale sulle reti di file sharing, in particolare di eMule, di «Do mani 21/4/09», il brano realiz zato da oltre 60 artisti italiani, capitanati da Jovanotti e Giu liano Sangiorgi dei Negrama ro, per raccogliere fondi per la ricostruzione del Conservatorio «Alfredo Casella» e del Teatro Stabi le dell’Aquila colpiti dal si sma.
«Ci sono migliaia di co pie del brano e del video mes si a disposizione in rete con de cine di migliaia di download il legali ogni giorno», osserva il segretario generale di Fpm Lu ca Vespignani, aggiungendo di aver segnalato i fatti alla Guar dia di Finanza affinché «vi sia una rapida azione per contrastare questa diffusione il legale. In questo caso il danno va oltre la semplice pirateria musicale, si danneggia un’azio ne benefica». «Il problema è che nessuno di coloro che scaricano illegal mente musica si sente in colpa. Sarà ora che comincino, come succede in altri Paesi — com menta Marco Sorrentino, mana ger di Jovanotti e produttore esecutivo del brano —. Basti di re che secondo calcoli attendi bili sono stati effettuati circa 2 milioni di download illegali ru bando al progetto quattro mi lioni di euro». E Caterina Caselli non ci sta. «Abbiamo messo in atto una sorta di 'missione impossibi le': riunire in un unico proget to ottanta fra artisti e musicisti facendo quasi tutto in un gior no. Tutti hanno affrontato viag gi aerei a loro spese, i tecnici e i facchini hanno lavorato gratis come del resto il catering, 15 persone della mia struttura so no addette al progetto, la Uni versal non ci guadagna nulla. Intorno a Mauro Pagani, che ha messo a disposizione il suo stu dio, abbiamo provato una emo zione vera, come i bambini, un piacere fatto di stupore e felici tà. Abbiamo messo in atto una operazione trasparenza control labile. Scaricare il video costa due euro.
«Invece non c’è proprio pie tà per nulla e nessuno — ag giunge la Caselli —. Una parte del cosiddetto popolo della re te, non ha saputo trattenersi ne anche questa volta. Ora non ci sono in gioco gli interessi delle odiate multinazionali della mu sica, ma quelli di decine di mi gliaia di cittadini che devono ri cominciare da zero dopo aver perso tutto». L’ex caschetto d’oro conclu de: «Faccio appello a non pira tare questo brano e, inserendo mi nel dibattito in corso in va rie sedi, a considerare il diritto d’autore, anche su internet, non un freno, ma un incentivo allo sviluppo della creatività. Noi si lavora sulla prospettiva sempre incerta di un successo. La pirateria tarpa le ali a tutto questo».
Mario Luzzatto Fegiz
09 maggio 2009
Su aitiuns costa due euro e cinquanta :sisi:
siamo rovinati :facepalm:
speriamo che non se lo mangi...
abaper s'è licenziato? mi sembra quasi strano postare in pace senza uno che scassa i maroni per ogni singola sillaba :asd:
Congratulazioni a Dual-comunismo!!!! :cheers:
Da oggi lo chiamo "papi" :asd:
Papi -Lismo
Auguroni :o
Maschio spero :mad:
auguri e figli compagni :cheers: