Riferimento: Team Fortress 2
Con il nuovo update hanno potenziato l'ambassador....:sisi::D
http://store.steampowered.com/news/2540/
Il dead ringer che si ciuccia tutto lo stealth è pesante :bua:
L'ambassador finalmente è, nelle mani giuste, il cannone che doveva essere! :evvai:
Ora è effettivamente una valida alternativa al revolver normale!
Il nerf al Dead Ringer è qualsiasi di assolutamente insensato e folle :stress: : a quanto dicono sul forum (io non l'ho ancora potuto provare) 5 secondi utili di invisibilità e quasi 16 s necessari per la ricarica. Anche il suono è stato aumentato, dicono sia una sirena industriale.
Insomma, è diventato di un'inutilità imbarazzante, l'invisibilità dura pochissimo, la spia rimane indifesa un sacco di tempo e praticamente tutto il team avversario sa che non è realmente morta! :stress:
Sono sempre più convinto che i nerf alle varie armi li inserisca qualcuno che non ha mai giocato a TF2 :stress:
Mah,in realtà l'ho provata oggi e non è così inutile.
Il problema è che ora un pyro ti uccide praticamente in automatico se hai il cipollotto e ti sgama per primo
Miseria il nerf al DR è stupido e superfluo, e lo dico da NON spia :???:
L'headshot dell'ambassador boh, devo provare bene a giocare sia da una parte che dall'altra, ma più che dire nerf/buff ancora non mi spiego la natura dell'idea... Per quale cavolo di motivo una spia dovrebbe voler headshottare la gente da un lato all'altro della mappa? :uhm:
Secondo me questo è l'update peggio riuscito finora. Con alti e bassi, buff e nerf, ma il peggiore.
Sembra tirato via, non ha la cura dimostrata negli altri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi-Fran Kenobi
Miseria il nerf al DR è stupido e superfluo, e lo dico da NON spia :???:
L'headshot dell'ambassador boh, devo provare bene a giocare sia da una parte che dall'altra, ma più che dire nerf/buff ancora non mi spiego la natura dell'idea... Per quale cavolo di motivo una spia dovrebbe voler headshottare la gente da un lato all'altro della mappa? :uhm:
Secondo me questo è l'update peggio riuscito finora. Con alti e bassi, buff e nerf, ma il peggiore.
Sembra tirato via, non ha la cura dimostrata negli altri.
Quest'uomo è saggio :snob:
Non mi sbilancio sull'arco (devo ancora trovarlo :stress:), ma l'unico oggettoveramente interessante, secondo me, per la spia, il Dead Ringer, con l'ultimo nerf ha perso moltissimo - però prima di un commento definitivo aspetto di giocare ancora un (bel) po' :asd:
Riguardo l'ambassador: si, una spia che punti all'hs è qualcosa che non mi spiego :uhm:, però almeno adesso è una valida alternativa al revolver normale :asd:
oggi sono crashati i server steam
chi joinava nel momento di crash ha sbloccato tutto a ritmo di 2 ogni minuto
2 miei compagni di squadra hanno riempito l inventario ben 2 volte di fila!
tutto in 20 minuti
ma porca trota!
mi viene una carogna immensa
Citazione:
BenG_P87
2 miei compagni di squadra hanno riempito l inventario ben 2 volte di fila!
Ah, allora magari tu lo sai: che succede quando lo riempi? Appare un'altra pagina o smetti di guadagnare oggetti finchè non fai spazio?
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Ah, allora magari tu lo sai: che succede quando lo riempi? Appare un'altra pagina o smetti di guadagnare oggetti finchè non fai spazio?
ricevi l'oggetto
ma ti viene detto di cancellare robe dall'inventario
:|
grande, un :|
che sformatta.
Collezione completata! 8)
Il farming paga.
manca solo il cipolloto e lo scudo
idlero ancora un po :stress:
Citazione:
BenG_P87
manca solo il cipolloto e lo scudo
idlero ancora un po :stress:
Mi mancan solo Ambassador e Jarate :stress:
Da un'altro forum...se è old...scusate :asd::asd::asd::
Curiosando nei GCF, si possono notare alcune cose nuove introdotte con l'ultimo aggiornamento:
Cappelli nuovi
"TF_Scout_Hat_2" "Socks cap"
"TF_Sniper_Hat_2" "Bucket Hat"
"TF_Soldier_Hat_2" "Officer Cap"
"TF_Demo_Hat_2" "Scottish Tam"
"TF_Medic_Hat_2" "Head Mirror"
"TF_Pyro_Hat_2" "Toque Blanche"
"TF_Heavy_Hat_2" "Russian Ushanka"
"TF_Engineer_Hat_2" "Welders Mask"
"TF_Spy_Hat_2" "Groucho Glasses"
Stringe usate per il trading di unlock
"Item_Giveaway_NoItem" "Waiting for item..."
"Item_Found" "%s1 has found: %s2"
"Item_Trade_Ask" "Trade %s1 to %s3 for a %s2 ?"
"Item_Trade_Request" "%s3 wants to trade a %s3 for a %s2"
"Item_Trade_Confirm" "Are you sure you want to %s1 ?"
"Item_Give_Ask" "Give %s1 to %s3 ?"
"Item_Give_Confirm" "Are you sure you want to %s1 ?"
Tutto il mio disprezzo per questo pessimo sistema di sbloccaggio delle armi e item. Dopo la terza natasha iniziano a venirmi le madonne!
Ieri finalmente ho sbloccato qualche arma nuova. Arco e Dead Ringer.
L'arco è un po' complicato da padroneggiare all'inizio, ma devo dire che sembra divertente (anche se il fucile è una spanna avanti secondo me).
Il Dead Ringer è uno spettacolo, troppo divertente da usare, infiltrarsi dietro le linee nemiche è bellissimo così. Ieri su un server però mi accadeva un bug assurdo, ogni volta che morivo per finta, venivo rispedito al respawn, gratis e senza manco ritirare le 20.000 lire. :asd:
2 Huntsmans -_-
p.s.
81 "unconnected @ exams. fuck schoo" STEAM_0:1:21915650 30:09 173 0 Cittone di *****, mi scovava ovunque mentre ero fully cloaked...anche con il dead ringer, morivo fingendo e mi seguiva -_-