-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] habemus Mr Wolf !!!!! ..certo s'è sprecato :asd:
'ngiornongiorno :caffe:
Stamattina ho fatto il primo :proud:
Analisi del sangue :frigna:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] habemus Mr Wolf !!!!! ..certo s'è sprecato :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Brava Lullina!! :cheer:
Speriamo presto, hai visto la cut-scene segreta? :timido: ?
quella dopo gli interminabili titoli di coda?
sì.
eravamo rimasti in 3 cani in sala ad attendere.
quando sono uscita dalla sala, ero così: :rullezza:
Citazione:
Ragnarokker
2010, un paio di mesi prima di Thor
Mitico avatar :sisi:
Citazione:
Ragnarokker
'ngiornongiorno :caffe:
Stamattina ho fatto il primo :proud:
Analisi del sangue :frigna:
Io ho fatto le analisi la settimana scorsa.
e mediamente, ora le faccio ogni 6 mesi (c'erano periodi che ne facevo ogni mese)
che hai da piangere per un po' di sangue tolto?
:D
-
E' la cosa che più mi fa cagare sotto nella vita :frigna:
IL dottore quando ha tolto l'ago mi ha fatto "Miché, ma io aggia fernut, ch' cazz triemm a fa ancora?" :bua:
-
Midnight Nation è molto molto gradevole :sisi: consigliatissimo :sisi:
Darkness chesenedicacotica io me lo sono goduto tutto :asd:
Fathom si, è un pò strappona, ma mi ero affezionato, è Witchblade che non reggo :timido:
-
Grazie Ragna adesso vedo se magari lo trovo in libreria. Magari lì ce l'hanno.
-
Citazione:
Ragnarokker
IL dottore quando ha tolto l'ago mi ha fatto "Miché, ma io aggia fernut, ch' cazz triemm a fa ancora?" :bua:
non sapevo.
:consola:
-
-
:look:
che programma mi consigliate come gestione/visualizzazione di foto, qualcosa di semplice e leggero, io ho sempre usato ACDsee in una vecchissima versione shareware da secoli, ma sono aperto a altri suggerimenti :sisi:
-
ho visto Iron Man ieri sera (Modernissimo 3€ studenti :rullezza: )
Tony Stark è il mio nuovo idolo!
finalmente basta con quel finocchio di spiderman ("Gne Gne Gne sono spiderman c'ho i superproblemi sono super complessato la tipa mi ha lasciato" mavaccagher!:asd:)
Stark regna!Il ragazzo ha davvero carisma, Robert Downey Jr ottimo, scena culto sull'aereo privato
-
Si Si daccordissimo, Tony Stark l'ho sempre adorato, come la sua controparte DC Batman, niente superpoteri, tanta grana, tanta topa, maggiordomo privato ed il mio sogno di sempre, un fottutissimo scantinato ipertecnologico.
-
Citazione:
MrWolf
:look:
che programma mi consigliate come gestione/visualizzazione di foto, qualcosa di semplice e leggero, io ho sempre usato ACDsee in una vecchissima versione shareware da secoli, ma sono aperto a altri suggerimenti :sisi:
prova XnView
-
-
Citazione:
Antares
niente va
-
Citazione:
Ragnarokker
:paura:
-
2 giorni fa, anche dietro consiglio di amici che se so levati i piccoli di torno facendo cosi', ho introdotti i cuccioli ( ^^ ) alla playstation ...
ah, dimenticavo!
CASA SAVA ( puntata X+1 ) :lol:
allora come dicevo, volevo un po' di intimità e ho cercato di sbolognarli per un po'... sulla ps2 pero' non ci gira tanta roba adatta e facile ( per un VERO neo-fita ).
Sfruttando la grande passione nata in Mattia per le Moto vado giu' di Moto GP 4 ( avrei preferito F1 , mettevo Montecarlo, tutti gli aiuti e andavano da soli, ma quel vecchio DVD era troppo rigato :no: ).
L'inizio non è stato dei piu' confortanti, invece di rilassarmi un po' ogni 3x2 mi stavano a chiede di rimette la moto in pista.
1 giorno fa partivano con la moto impennata.
Oggi Mattia , dopo che il fratellino piu' piccolo si stufava ( lui ancora non riesce benissimo ) giocava con 2 joypad :bua:
Ho creato ( in tutti i sensi ) un mostro! :nonrido:
-
Citazione:
sava73
2 giorni fa, anche dietro consiglio di amici che se so levati i piccoli di torno facendo cosi', ho introdotti i cuccioli ( ^^ ) alla playstation ...
:rullezza:
Subito GTA IV per educarli bene :asd:
Scherzi a parte hai pensato al Wii? E' pieno di giochi adatti per la famigghia :sisi:
-
QUOTO GTAVI
:rullezza: iniziali al bellissimo e colorato mondo della brutale violenza digitale.
-
ma poveri bambini :stress:
-
Citazione:
Lull@by
ma poveri bambini :stress:
Macchè :asd:
Guarda noi, un generazione cresciuta a suon di violenza e oggi siamo delle splendide personcine a modo :fag:
-
Citazione:
Ragnarokker
Tra Fathom, Witchblade, Aphrodyte, Tomb Raider... Quello s'è specializzata a fare la Top Cow, i fumetti sulle strappone :asd:
d'altronde la traduzione è "le meglio vacche"
-
Citazione:
SLYVERR
niente va
woot? parla pure mica sono Fox :asd:
-
Citazione:
Antares
woot? parla pure mica sono Fox :asd:
no niente, volevo qualche nozione in più sulle potenzialità di quel programmino :asd:
-
Citazione:
King Elessar
d'altronde la traduzione è "le meglio vacche"
Con tanto di mammellone sullo stemma :rotfl:
Comunque quoto GTA :sisi:
E un bel Tekken :sisi:
-
Citazione:
SLYVERR
niente va
dicci dicci, io l'ho già scaricato in preda alla fiducia in Antares ma sono pronto a riconsiderare :asd:
-
Citazione:
MrWolf
dicci dicci, io l'ho già scaricato in preda alla fiducia in Antares ma sono pronto a riconsiderare :asd:
per la serie: "mi fido perchè è l'unico che mi ha risposto" o, meglio ancora: "mi fido talmente tanto che sono pronto a riconsiderare appena me ne segnalate un altro" :asd: