Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Apro un piccolo OT, in quanto mi pare che molta gente abbia comprato Bloow Bowl quando era in offerta su steam e magari può essere utile a qualcuno..
Con la cd key di Blood Bowl si ha uno sconto del 30% per comprare Blood Bowl Legendary Edition -> http://shop.bloodbowl-game.com/promo/723588/978/
Fine OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polluce666
Apro un piccolo OT, in quanto mi pare che molta gente abbia comprato Bloow Bowl quando era in offerta su steam e magari può essere utile a qualcuno..
Con la cd key di Blood Bowl si ha uno sconto del 30% per comprare Blood Bowl Legendary Edition ->
http://shop.bloodbowl-game.com/promo/723588/978/
Fine OT
Che differenza cè dalla Dark Elves Edition?
E poi non riesco mai a giocare :cattivo:
Troppi giochi, e così poco tempo :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Che differenza cè dalla Dark Elves Edition?
E poi non riesco mai a giocare :cattivo:
Troppi giochi, e così poco tempo :sisi:
Non ho ben indagato, sicuro hanno aggiunto parecchie nuove razze..
-
Steam Surpasses 30 Million Account Mark
Press Releases - Valve 08:00
Leading Platform for PC & Mac Games Continues Massive Growth
October 18, 2010 - Valve® today announced the latest growth data for Steam, a leading platform for PC & Mac games and digital entertainment, revealing new account growth of 178%, sales growth of over 200%, over 200 Steamworks games shipped to date, and more.
During the past 12 months the platform had year-over-year new user growth of 178%, pushing the total number of active accounts to over 30 million, with over 1,200 games now offered. Peak simultaneous player numbers were also up to over three million, with over six million unique gamers accessing Steam each day.
In addition to new user growth, Steam sales during the trailing 12 months increased by more than 200%, putting it on track for a sixth straight year of realizing over 100% year-over-year growth in unit sales. To meet this demand, the Steam infrastructure has been increased and now has ability to run at 400Gps, enough bandwidth to ship a digitized version of the Oxford English Dictionary 92.6 times per second.
The period also realized continued adoption of the Steamworks suite of publishing services in tangible and electronic versions of today's popular games. Included in many of the year's biggest releases -- such as Sid Meier's Civilization V, Just Cause 2, and R.U.S.E., with more to come during the holiday season -- Steamworks has now shipped in over 200 since the suite of services was released two years ago. In addition, the Steam Cloud (introduced in Spring 2008 has surpassed the 100 million files saved milestone.
"Steam is on track to record the biggest year in its six year history," said Gabe Newell, president of Valve. "The year has marked major development advances to the platform with the introduction of support for Mac titles, the Steam Wallet and in-game item buying support, and more. We believe the growth in accounts, sales, and player numbers is completely tied to this work and we plan to continue to develop the platform to offer more marketing, sales, and design tools for developers and publishers of games and digital entertainment"
...e Gabe "ingrassa" sempre di più ;)
-
E' uscito il preorder di The Ball
http://store.steampowered.com/app/35460/
A chi è interessato col preorder si sblocca una skin extra per Killing Floor.
Il gioco sembra carino ma non eccessivamente longevo (4/6 ore di single play soltanto e una modalità survival che aggiunge qualche mappa)
Personalmente, avendo una marea di giochi e nessuna fretta di provarlo, lo prenderò in seguito al primo sconto disponibile.
-
qualcuno sa qualcosa riguardo a questo? http://store.steampowered.com/app/24010/
guidare un treno è sempre stata una cosa che mi ha affascinato :jfs2:
-
-
Citazione:
Reeko
il primo aveva solo 40 dlc e le trovi su steam
guardati un po i costi
-
Citazione:
BenG_P87
il primo aveva solo 40 dlc e le trovi su steam
guardati un po i costi
sì ma, i dlc costano un po' uno sproposito :eek:
-
Citazione:
Reeko
sì ma, i dlc costano un po' uno sproposito :eek:
Bhè puoi sempre penderlo al primo weekend deal del 99% :sisi:
-
Citazione:
Cromwell
Bhè puoi sempre penderlo al primo weekend deal del 99% :sisi:
Puoi anche fare a meno dei dlc, o prendere solo quelli che realmente ti interessano.
Sono dlc apposta, non sono necessari al gioco.
generalmente sono treni aggiuntivi o scenari extra. Qualcuno addirittura è gratis.
-
Ho provato la demo di The Polynomial, ma non mi ha entusiasmato molto :uhm: fatto bene ma troppo caotico per i miei gusti :uhm:
-
Citazione:
Zombine
Ho provato la demo di The Polynomial, ma non mi ha entusiasmato molto :uhm: fatto bene ma troppo caotico per i miei gusti :uhm:
Non avevo visto che c'è la demo.. lo provo anche io. :sisi:
-
Ma avete visto questi numeri?
http://store.steampowered.com/news/4502/
:incredulo:
-
Citazione:
Zombine
quoto
l'ho provata pure io e più che altro mi ha lasciato perplesso la totale assenza di obiettivi
-
Citazione:
Artyus
Sì bhè....ci sono alcuni giochi che necessitano di steam di default :asd: anche solo per installarli.
-
Citazione:
Artyus
:rullezza:
-
-
ma sta settimana niente midweek madness?
-
Citazione:
Nukeita
http://digilander.libero.it/yuribelleri/gabe.gif
-
Basta con lo spam in questo topic, grazie.
-
Citazione:
Nukeita
Vista l'imminente uscita di Fallout: New Vegas speravo in un midweek con il trittitico di Fallout 1, 2, Tactics
-
forse si tengono pronti per un weekend deal con i controcazzi :uhm:
-
-
Valve è in vena di humour in sto periodo nei log degli aggiornamenti...
aggiornamento di l4d2:
Fixed the fix of the fix of the fix of the door exploit in No Mercy
aggiornamento di tf2
Fixed Engineers being able to build level 3 mini-sentries using The Wrangler for real this time
:jfs2:
-
Citazione:
Nukeita
aggiornamento di l4d2:
Fixed the fix of the fix of the fix of the door exploit in No Mercy
:rotfl: dai sarà un qualche errore di battitura... :uhm: o no ?!?
-
disciples 2 c'è modo di farlo andare almeno in finestra? anche se mi sa che con la risoluzione cappata a 640*480 sarà comunque un francobollo :uhm:
-
Su GOG regalano JAGGED ALLIANCE: DEADLY GAMES a chi ha aperto un account prima della chiusura di poco tempo fa; i nuovi iscritti invece si puppano una bella promo sui giochi della Strategy First!
-
Citazione:
Ragnarokker
disciples 2 c'è modo di farlo andare almeno in finestra? anche se mi sa che con la risoluzione cappata a 640*480 sarà comunque un francobollo :uhm:
Veramente supporta risoluzioni fino a 1280x1024, sia in finestra che a schermo intero...
Per il tipo di grafica che usa, trovo che la risoluzione massima renda tutto troppo piccolo e poco chiaro sulla mappa, per cui anche se ho un monitor 16:10, preferisco 1024x768 a schermo intero, che ha comunque buone proporzioni e la giusta grandezza
-
Citazione:
Iscariah
Su GOG regalano JAGGED ALLIANCE: DEADLY GAMES a chi ha aperto un account prima della chiusura di poco tempo fa; i nuovi iscritti invece si puppano una bella promo sui giochi della Strategy First!
Quindi avendo aperto l'account più di 2 anni fa rientro nella categoria del gioco aggratis :uhm:
Corro subito a vedere :sisi:
-
Citazione:
Cromwell
:rotfl: dai sarà un qualche errore di battitura... :uhm: o no ?!?
no no niente errore, ma avrei reagito così anche io all'ennesimo tentativo di fixare un minuscolo bug :)
probabilmente devono aver festeggiato alla grande in casa Valve per i 30 milioni di account
-
Citazione:
Reeko
guarda, Railworks è bello, anche molto particolare... però onestamente la grafica poteva essere migliore :look: cioè tu passi cmq un sacco di tempo a guardarti attorno, credo che abbiano riprodotto con notevole fedeltà delle track esistenti... però effettivamente a volte è un pò scarno, un pò "finto"...
però insomma, è bello :)
-
Weekend deal com Batman: Arkham Asylum al 66%... mmm 17€... questa volta passo, attendo il deal quando il prezzo base sarà sceso del 50% minimo :sisi:
-
Sì anche io, il prezzo di partenza è troppo alto.
-
finito su XBox, molto bello... però già ce l'ho :/
-
Citazione:
Cromwell
Weekend deal com Batman: Arkham Asylum al 66%... mmm 17€... questa volta passo, attendo il deal quando il prezzo base sarà sceso del 50% minimo :sisi:
Però devo ammetere che mi è davvero piaciuto.........se non l'avessi già finito, 17 euro ce li spenderei volentieri.
-
Citazione:
hansolo
Però devo ammetere che mi è davvero piaciuto.........se non l'avessi già finito, 17 euro ce li spenderei volentieri.
Ma li vale 17€? Sono tentato di prenderlo... :sisi:
-
è BELLISSIMO.
io ai tempi ebbi culo, lo pagai 14 euro su direct2drive
-
Magari se facessero scendere un po' il prezzo base, sarebbe ancora meglio. :facepalm:
-
Ma a voi si connette, Steam? A me e mio fratello da errore di connessione: prima tenta di aggiornare, ci pensa, e poi da errore :stress: E devo pure installare F:NV, porca trota salmonata! :stress: