Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
la controdomanda è sempre la stessa: perchè non ha investito nell'industria alimentare, invece? :asd:
-
albe, questo discorso (trito e ritrito che neanche uno stormo di minipimer), ha senso in un paese dove il resto dell'informazione, degli ambienti culturali, di quelli universitari, ecc. ecc. non sono di un colore solo.
Per quanto sia più che conscio del fato che sia un'anomalia ed il conflitto di interessi sia palese, intendiamoci
-
sì, ma basta anche con questa cagata che il paese è rosso e l'isola del cdx è merdaset.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frappo
albe, questo discorso (trito e ritrito che neanche uno stormo di minipimer), ha senso in un paese dove il resto dell'informazione, degli ambienti culturali, di quelli universitari, ecc. ecc. non sono di un colore solo.
e come fa la sinistra a perdere? (cit.)
Concordo sul discorso trito e ritrito comunque :asd:
-
va be', era un po' che non usciva fuori :caffe:
-
Citazione:
alberace
la controdomanda è sempre la stessa: perchè non ha investito nell'industria alimentare, invece? :asd:
Fammi capire, secondo te negli anni '80 ha investito nelle televisioni perché sapeva che 12 anni dopo sarebbe entrato in politica sulle macerie di Tangentopoli?
Chi era, Hari Seldon? :asd:
Poi magari tu sei uno di quelli che considera Sky informazione libera.
-
Citazione:
Chiwaz
AHAHAHAHAHAHA :rotfl:
-
Citazione:
Chiwaz
Fammi capire, secondo te negli anni '80 ha investito nelle televisioni perché sapeva che 12 anni dopo sarebbe entrato in politica sulle macerie di Tangentopoli?
Poi magari tu sei uno di quelli che considera Sky informazione libera.
e il mini-investimento mondadori, è tutto un caso, sì. non era una minaccia illiberale.
poi magari tu sei uno di quelli che considera il suo lavoro in parlamento al servizio del paese, e non in difesa privata :asd:
-
Citazione:
alberace
sì, ma basta anche con questa cagata che il paese è rosso e l'isola del cdx è merdaset.
non trarre conclusioni tue riguardo quel che penso io. Piuttosto chiedi e ti sarà dato :asd:
Il paese NON e' rosso. Quelle parti della kultura di cui postavo prima, invece, lo sono palesemente.
la sinistra perde per N motivi, altre volte ha vinto. Idem dall'altra parte.
Ma dal momento che si tirava fuori l'ingerenza mediatica di Berlusconi, io ho fatto presente che dall'altra parte hanno - eccome se hanno - altrettanti media e non solo media schierati. Anzi a livello di carta stampata direi ancor di più.
E questo non significa né minimizzare né massimizzare l'importanza dei media sul popolino, che è evidente. COncorre a spostare voti (quindi a tutti fa gola) ma direi fino ad un certo punto
-
Tanto ormai i giornali non li legge più nessuno :bua:
-
Citazione:
alberace
e il mini-investimento mondadori, è tutto un caso, sì. non era una minaccia illiberale.
poi magari tu sei uno di quelli che considera il suo lavoro in parlamento al servizio del paese, e non in difesa privata :asd:
Mondadori non lo so, sarà anche vero. Se non erro però è parecchio posteriore.
Non mi pare però che la proprietà sia stato d'ostacolo per Saviano, Littizzetto, D'Alema, Veltroni e i vari opliti del Bene :asd:
-
-
L'alimentare al momento era poco conveniente/pseudosaturo, per motivi che non mi va di stare a scrivere :asd:
-
Citazione:
Vitor
Tanto ormai i giornali non li legge più nessuno :bua:
E di chi è la colpa?
:asd:
-
Citazione:
caesarx
E di chi è la colpa?
internetto
-
Non credo solo dei giornalisti. Siamo un paese dove, in generale, si legge molto poco.
-
è anche vero che da noi molti giornali son andati avanti a pene di segugio perchè tanto avevano sussidi statali. Quindi campavano in ogni caso. Cambiati i tempi imho. Poi certo internet ha dato la legnata finale
-
Citazione:
Frappo
è anche vero che da noi molti giornali son andati avanti a pene di segugio perchè tanto avevano sussidi statali. Quindi campavano in ogni caso. Cambiati i tempi imho. Poi certo internet ha dato la legnata finale
Non credo ci sia molto altro da aggiungere
-
Citazione:
Trolly
c'è una differenza fondamentale
che la Rai,la7,MTV,DEEJAY TV e migliaia di tv locali siano in mano alla sinistra lo si può pensare ma non lo si può provare
che Mediaset sia di Berlusconi lo dimostra il registro delle imprese
Si, se uno sa appena appena leggere intuisce che è la stessa cosa che ho scritto io, parlando di questione esplicita ed implicita, con poche varianti nella sostanza del risultato finale.
-
No in realtà ci sarebbe tantissimo altro da aggiungere, ma è un discorso lungo.
Ah per chiarire: sono d'accordo con quello che dice Frappo sui finanziamenti, eh.
Solo che il problema è decisamente complesso, riguarda il modo di fare editoria, la mancanza di investimenti e di vision delle nuove tecnologie, lo sfruttamento dei giornalisti precari a fronte di azionisti che incassano centinaia di milioni di dividendi, la retribuzione di un singolo articolo in Italia, i giornali che chiudono dopo 3 mesi, etc.
-
Citazione:
alberace
che fa informazione finanziaria e ha creato il modello di tale diffusione, ossia non c'entra una ceppa con ciò che si parla, ma soprattutto, agisce e non prende per il culo NYC, non inonda le info finanziarie con culi e pianti pomeridiani contro le tasse :asd:
Che sottilizzazioni del piffero.
Da zietta proprio.
Se vogliamo andare al sodo direi che nel tempo ha modo di "truccare le carte" in maniera molto più incisiva chi si occupa di "informazione finanziaria" piuttosto di chi inonda l'etere con culi e pianti.
Citazione:
la RAI è stata lottizzata da tutti i partiti, se tu vedi solo RAI3 (che continua ad esser l'unica rete a valere il prezzo del biglietto, al di fuori dei TG di parte) e pensi che il resto sia imparziale, cambia oculista :asd:
Te l'ha detto anche Frappo, se non ci arrivi non inventarti roba, non svicolare e soprattutto non tentare d'interpretare.
Dove straca**o avrei scritto che c'è solo Rai3?
Che il resto sia imparziale?
Perchè devi sempre banalizzare con cretinate e, più in generale, far cascare le palle?
Cioè ma sul serio, uno non sa più come diavolo prenderti, non si capisce MAI se trolli, se tiri per il c*lo o proprio non ce la fai :uhm:
-
Mi fate l'esempio di una televisione mondiale che non abbia un orientamento politico ? Giusto per avere un paragone.
-
Citazione:
Chiwaz
Mi fate l'esempio di una televisione mondiale che non abbia un orientamento politico ? Giusto per avere un paragone.
Repubblica TV :sisi:
-
Di media non orientati politicamente? In UK, USA, e dei principali degli altri paesi, non me ne viene in mente nemmeno uno :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
La BBC una volta non era pulita, neutra et anglosaxone?
:look: