Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spz80
L'unico case per cui "tradirei" Lianli :sisi:
Si, visto che la qualità costruttiva è la stessa (anzi, forse più curata nei silverstone, anche se esteticamente preferisco i taiwanesi) :sisi:
Citazione:
Spz80
L'unico case per cui "tradirei" Lianli :sisi:
Anche io la pensavo cosi fino a qualche mese fa... Io ho sempre e solo avuto lian-li e volevo prendermi un silverstone tj07 ultimamente...
Poi mi sono fatto attrarre dagli ultimi modelli coolermaster, che per pochi euro (una settantina a listino) offrono case ottimi come spazio,ventilazione ed estetica (non come quelli orribili, tamarri e senza finitura che facevano una volta). Chiaro che non si parla del livello di finitura inarrivabile dei lian-li, però con un lian-li ce ne compro 3 di Cooler master.
EDIT:
Citazione:
Guido
Anche io la pensavo cosi fino a qualche mese fa... Io ho sempre e solo avuto lian-li e volevo prendermi un silverstone tj07 ultimamente...
Poi mi sono fatto attrarre dagli ultimi modelli coolermaster, che per pochi euro (una settantina a listino) offrono case ottimi come spazio,ventilazione ed estetica (non come quelli orribili, tamarri e senza finitura che facevano una volta). Chiaro che non si parla del livello di finitura inarrivabile dei lian-li, però con un lian-li ce ne compro 3 di Cooler master.
EDIT:
Ma l'ali? :look:
Io ho sempre avuto la fissazione dei case in alluminio per motivi di dissipazione...
Voi che dite l'HAF 932, pur essendo un plasticone lo dovrei prendere...magari con tutto quello spazio e le ventole dissipa bene cmq .....
Citazione:
BigDario
Ma l'ali? :look:
E' messo in verticale dietro la pompa, è nero quindi non si nota molto :asd:
Questo è ancora meglio: http://murderbox.com/gallery.html :schiuma:
Io non cambierei il mio stacker per nient'altro, non perchè sia il case migliore del mondo, ci mancherebbe, però finora non ho visto nulla che mi piaccia altrettanto... :bua:
Citazione:
BigDario
Peccato almeno in questa serie mi sarebbe piaciuto sentir gridare dal buon Ivo "Pegasus Ryuseiken"
eeh, io prima di fare la scoperta, me la sono vista in nippo sottotitolato :asd:
Citazione:
Guido
da play.com in genere minimo due settimane un pacco ci mette ad arrivare... a volte pure tre..
mi hanno abituato bene con guitar hero 3, è arrivato un tizio su camioncino che ha suonato e mi ha fatto firmare.
Citazione:
Sandwich
Da quando stanno così tanto ad arrivare i pacchi? A me son sempre arrivati in 5 giorni, non compro più da play da più di un anno mi sa però :bua:
appunto.
Più gioco la demo di fifa e più mi convince :sisi:
Intanto, in casa konami...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=235
:asd:
Mizio come va clear sky? crash? :bua:
Citazione:
Cily
:rotfl:
Finito warhead, lo scontro finale è una cacchiata... :bua:
Citazione:
©oco
Finito warhead, lo scontro finale è una cacchiata... :bua:
Si, ci sono rimasto un po' malino. Quando sei sulla torre è molto epico e tutto ma l'ultimo mostro dovevano articolarlo meglio, nel primo capito era fatto bene. Una roba del genere, ovviamente un po' variata, sarebbe andata benissimo.
Citazione:
Nitroin
Si, ci sono rimasto un po' malino. Quando sei sulla torre è molto epico e tutto ma l'ultimo mostro dovevano articolarlo meglio, nel primo capito era fatto bene. Una roba del genere, ovviamente un po' variata, sarebbe andata benissimo.
Già...addirittura ammazzare Hitler in wolf 3d era più articolato :rotfl:
Visto ora su youtube :asd:
Nokia n96: 719 euro...ma sono fuori di testa? :chebotta:
Tanto sanno che l'italiano medio per il cell figo vende anche il cul.o... :asd:
Citazione:
©oco
Nere ha comprato la mustang? :o
Citazione:
terrornoize
Che modello ha preso?
Citazione:
Guido
ma dove l'ha presa? quanto l'ha pagata? di che anno? colore?? NERE dicci qualcosa!!! Dopo anni a farci la testa per la macchina, devi parlare!! :D
:sisi:
Arrivata un'ora fa, Mustang Mach 1 del 1969 S Code simile a quella in firma :sisi:
Citazione:
Cily
Vergognosi... :asd:
Citazione:
©oco
Mizio come va clear sky? crash? :bua:
50 FPS di media con AA2x in DX10... :caffe:
EDIT: ...nessun crash... :caffe:
Citazione:
raumizio
50 FPS di media con AA2x in DX10... :caffe:
Vabbè ok, delle prestazioni non avevo dubbi, mi interessava la stabilità... :asd:
Citazione:
©oco
Vabbè ok, delle prestazioni non avevo dubbi, mi interessava la stabilità... :asd:
A lui invece non interessa la stabilità, interessa che in quei 2 minuti stabili, il framerate non scenda sotto i 50 frames. :asd:
Appena visto lapo in montenapoleaone con una scaglietti azzurro minchia... :asd:
Citazione:
Sticky©
Vergognosi... :asd:
Nock, tweak per fifa?
X mi ha inoltrato a te per le animazioni c.azzi e mazzi..
Citazione:
Harry_Lime
A lui invece non interessa la stabilità, interessa che in quei 2 minuti stabili, il framerate non scenda sotto i 50 frames. :asd:
Citazione:
terrornoize
Appena visto lapo in montenapoleaone con una scaglietti azzurro minchia... :asd: