A me sembrano più di 3 partite ormai...non calcolando ancora Brozovic, di fatto resta il nostro migliore centrocampista quest'anno insieme a Medel (Kovacic è altalenante quanto lui se non di più)
Visualizzazione Stampabile
A me sembrano più di 3 partite ormai...non calcolando ancora Brozovic, di fatto resta il nostro migliore centrocampista quest'anno insieme a Medel (Kovacic è altalenante quanto lui se non di più)
Road to Varsavia. Se va in finale, vado, anzi torno.
Tra 1 ora e mezza i sorteggi. Becchiamo la Roma.
Stiamo decidendo se bruciare Eddie sul rogo come jettatore o regalargli abbonamento al cinema in modo da farlo uscire di casa quando c'e' la partita.
Considerando che i voti a favore della rima soluzione sono molti di piu' di quelli per la seconda io a fare certe affermazioni ci penserei bene... :fag:
Intanto Osvaldo ha segnato in libertadores :asd:
Ma povero Eddie :asd:
ese, la finale :rotfl: la prima squadra semidecente e in forma che troviamo usciamo.. ..abbiamo fatto fatica col Celtic che mi vale un bologna..
ciao ciao Europa, è stato bello :asd:
Wolfsburg :rotfl::rotfl:
vabbè dai almeno non è italiana e almeno non è in culo ai lupi..
É stato bello EL.
Sent from Outer Space
Ma chi hanno di forte?
Rosa
N. Ruolo Giocatore
1 Svizzera P Diego Benaglio
2 Germania D Patrick Ochs
3 Danimarca A Nicklas Bendtner :rullezza:
4 Germania D Marcel Schäfer
5 Svizzera D Timm Klose
7 Germania C Daniel Caligiuri
8 Portogallo C Vieirinha
9 Croazia C Ivan Perišić
10 Germania C Aaron Hunt
12 Paesi Bassi A Bas Dost
14 Belgio A Kevin De Bruyne
15 Germania C Christian Träsch
N. Ruolo Giocatore
17 Germania A André Schürrle
20 Germania P Max Grün
21 Germania P Patrick Drewes
22 Brasile C Luiz Gustavo
23 Francia C Josuha Guilavogui
24 Germania D Sebastian Jung
25 Brasile D Naldo
26 Brasile D Felipe Lopes
27 Germania C Maximilian Arnold
29 Cina C Zhang Xizhe
31 Germania D Robin Knoche
34 Svizzera D Ricardo Rodríguez
Ho evidenziato quelli che secondo me sono i migliori (ma per dire Perisic e Hunt sono infortunati). E' una squadra molto forte in attacco cmq, in difesa come quasi tutte le tedesche è rivedibile :sisi:
Al momento Dost sembra inarrestabile.
Bah, io tutta sta differenza non la vedo francamente nei singoli, nei nomi, anzi.
Benaglio è un portiere normale, di certo non meglio di Handanovic.
Non credo che Schurrle o il belga lì siano così più forti di Icardi o di Shaqiri.
Luis Gustavo è bravo, ok.
Dost che è il migliore (a quanto pare) non lo conosco :bua: , ma sono io che non seguo più molto tutto come qualche anno fa.
Ah, cmq tutti bachetterebbero con Ranocchia e co. al momento, non è un metro di giudizio affidabile quello :asd:
Datemi Samuel+Lucio dei bei tempi, ma anche Materazzi, e imho questa partita la si vince.
Spoiler:
Oh yeah, ogni tanto ci provo a esserlo eccheccazzo :asd:
il wolfsburg è secondo un bundesliga, state pure qui a parlarne? :rotfl:
se è vero, che stronzata gigagalatticaCitazione:
Autore di una prestazione maiuscola ieri sera in Europa League Mauro Icardi rimane sui radar di moltissimi club europei per il mercato estivo. Stando a quanto riferisce il Mirror l'argentino potrebbe avere nel contratto una clausola che lo possa liberare per una cifra al di sopra dei 33 milioni di euro circa. Alla corsa, oltre a Liverpool e Chelsea, si sarebbe anche iscritto il Tottenham.
Ma non fate i piagnoni!
Io non ho nessuna paura del Wolfsburg, forza ragazzi.
Ma ragazzi non c'è nessuna squadra della Coppa Uefa che non sia alla portata dell'Inter, dai siamo onesti.
Forse giusto il Napoli può esserci superiore sulla carta. La Roma e la Fiorentina non le vedo migliori, le altre francamente neanche. Certo la difesa è un bel punto debole, ma se giriamo bene come stiamo facendo da un po' ce la giochiamo fino in fondo.
Firmo subito per un altro 3-3 in casa del Wolfsburg con 3 gol regalati. :rullezza:
se vabbè, perdita totale del contatto con la realtà.
cioè abbiamo fatto: un'ottima prova col palermo, buonissima squadra che cmq è 11esima; poi una prova decente (ricordiamo la superiorità numerica) con l'Atalanta e col Cagliari, entrambe squadre da retrocessione. Quindi un pareggio (vergognoso nei modi) in trasferta col Celtic che forse vale l'atalanta e vinto all'86esimo dopo un tempo con un uomo in più in casa.
Posto che a me frega relativamente, nel senso che per quanto mi riguarda possiamo uscire agli ottavi contro chiunque con la coscienza a posto (quasi meglio con una forte almeno non ci rodiamo il fegato), veramente credete che siamo a pari livello con la squadra seconda in bundes e che ne ha rifilati 4 al bayern? Veramente?
Mi sembra che le tre vittorie vi han dato alla testa..