-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
io propongo un bel palo rovente nel sedere per i 3 coglionazzi :sisi:
-
per me più che esagerato è inutile, una vita nelle miniere di sale in siberia lo vedo più utile e costruttivo, lavori forzati is da way
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
per me più che esagerato è inutile, una vita nelle miniere di sale in siberia lo vedo più utile e costruttivo, lavori forzati is da way
mi piace anche questa :asd:
-
Che gente malata...
Oddio ho appena visto un video per la protezione animali dalle pellicce in cui certi sub-umani scuoiano VIVI degli animali. Mio Dio, mi ha veramente sconvolto, credo che questa notte non dormirò.
-
Citazione:
Solo5minuti
in situazioni di psicosi collettiva purtroppo tutto è possibile, poi ovvio che mantenendo la calma e ragionando un attimo si capisce che le cose sono molto diverse come dici tu, ma è anche difficile capire la fondatezza delle voci, o almeno entro breve tempo, giusto il tempo che ti serve per uscire di casa, a quel punto lo fanno tutti ed il caos è fatto :|
Il problema è che non è certo uno scherzo evaquare una città. Anche perchè le prove dell'arrivo di una catastrofe del genere non sono mai certe al 100% (il tipo infatti aveva previsto che l'epicentro fosse da un'altra parte non li dove è effettivamente stato). Dunque nell'incertezza che fai? Blocchi un'intera città e la evaqui tutta? Per quanto tempo?
Io sono convinto che catastrofi del genere non si possono prevedere!
-
Citazione:
NEO-GEO
il tipo infatti aveva previsto che l'epicentro fosse da un'altra parte non li dove è effettivamente stato
sembrerebbe addirittura che non è uno scenziato dell'equipe sismografica, ma un tecnico di strumentazione e basta
:mah:
-
stasera inizio persona 4 finalmente, dopo wanted finito in 4 ore e poco più mi è venuta voglia di giochi lunghi :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
Il problema è che non è certo uno scherzo evaquare una città. Anche perchè le prove dell'arrivo di una catastrofe del genere non sono mai certe al 100% (il tipo infatti aveva previsto che l'epicentro fosse da un'altra parte non li dove è effettivamente stato). Dunque nell'incertezza che fai? Blocchi un'intera città e la evaqui tutta? Per quanto tempo?
Io sono convinto che catastrofi del genere non si possono prevedere!
è vero anche questo, era impossibile operativamente fare qualcosa.
Certo se ci sono dei dati da controllare ci si potrebbe buttare un occhio, non si sa mai che si faccia un piccolo passo in avanti.
-
Citazione:
Dan Hero
d'accordo con andro, certe forme di punizione sono sfortunatamente sottovalutate.
io però al posto delle pietre metterei pupù fresca:sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
stasera inizio persona 4 finalmente, dopo wanted finito in 4 ore e poco più mi è venuta voglia di giochi lunghi :asd:
Dan che hai messo le mani su afro samurai? :look:
-
Altra scossa.
E' spaventoso, più forte e lunga di quella delle 11 è mezza, non si ferma..
-
avvertita anche qui, si è ballato un po. Panico abbondante in famiglia, cerco di richiamare l'attenzione a quei poveracci al gelo senza più nulla e non a noi che nella sfortuna stiamo reggendo benone ma sono circondato da imbecilli. Ora dopo pescara buggerata si è sparsa la voce da osteria che "l'epicentro si stà spostando verso di noi" :stress:
-
Citazione:
windwolfx
Dan che hai messo le mani su afro samurai? :look:
no, è troppo...afro per i miei gusti :nono:
-
Citazione:
rozen
Altra scossa.
sì forte questa anche se breve, ero a casa della mia ragazza ed ho iniziato a vedere in giardino il dondolo muoversi da solo come impazzito...
-
Citazione:
Dan Hero
avvertita anche qui, si è ballato un po. Panico abbondante in famiglia, cerco di richiamare l'attenzione a quei poveracci al gelo senza più nulla e non a noi che nella sfortuna stiamo reggendo benone ma sono circondato da imbecilli. Ora dopo pescara buggerata si è sparsa la voce da osteria che "l'epicentro si stà spostando verso di noi" :stress:
sì la stessa voce assurda che gira da oggi pomeriggio...
-
Citazione:
Dan Hero
"l'epicentro si stà spostando verso di noi" :stress:
Si certo, stanno arrivando le locuste :stress:
Gears of War: Real life Edition :stress:
-
Citazione:
rozen
Si certo, stanno arrivando le locuste :stress:
Gears of War: Real life Edition :stress:
:stress:Ste scosse devono finire caxxo:sisi:
-
Citazione:
rozen
Altra scossa.
mi sa che tu non riuscirai mai ad andare in giappone :asd:
-
dan ma come hai fatto a giocare a wanted???? ho provato la demo per 10min sforzandomi di resistere ma non ce l'ho fatta :asd:
-
Citazione:
andro
mi sa che tu non riuscirai mai ad andare in giappone :asd:
Ma guarda, non sono preoccupato per me, sono preoccupato per la mia casa :sisi:
-
Citazione:
rozen
Ma guarda, non sono preoccupato per me, sono preoccupato per la mia casa :sisi:
allora non sei nerd perso, avrei detto che tu fossi più preoccupato per le statuine :asd:
-
Citazione:
andro
allora non sei nerd perso, avrei detto che tu fossi più preoccupato per le statuine :asd:
Quelle le ho tolte dagli scaffali, non si sa mai :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
Il problema è che non è certo uno scherzo evaquare una città. Anche perchè le prove dell'arrivo di una catastrofe del genere non sono mai certe al 100% (il tipo infatti aveva previsto che l'epicentro fosse da un'altra parte non li dove è effettivamente stato). Dunque nell'incertezza che fai? Blocchi un'intera città e la evaqui tutta? Per quanto tempo? Io sono convinto che catastrofi del genere non si possono prevedere!
Il ricercatore che aveva "predetto" la catastrofe attuale, lo aveva fatto a ottobre, se non erro... ora, non lo denunci per procurato allarme, ma gli lasci continuare il suo lavoro, finchè può provare quello che dice, mettendogli dietro uno staff di controllo per verificare il suo operato e i metodi...
magari a distanza di mesi, poteva dire qualcosa di più preciso e sensato delle informazioni ottenute in un primo momento o no?
Còsì non sfolli una città, ma magari salvi qualche vita e ne informi qualcuna che la sta rischiando...
anche Galileo aveva scoperto che la terra era rotonda, ma il Vaticano hanno fatto scrivere 100 volte: "Gesù bambino, io sono un cretino, la terra non è rotonda, ma è piatta!"...
I terremoti non li puoi predire al 100%, ma la tecnologia ha cambiato e sta cambiando la vita di tutti noi, ogni giorno... mai dire mai...
Io comunque sono schifato sempre di più da questo governo di stampo staliniano, un comunismo per massificare i poveri e renderli zimbelli e schiavi dei potenti... purtroppo, il fascismo era qualcosa di culturalmente più avanzato di quello che p diventato questa società, visto che l'opposizione li definisce tali, mah...
Ora stanno facendo gli sciacalli sulla vita di queste persone e su quelle dei loro cari scomparsi... programmi e Tg speciali di 24h no-stop a rincoglionire le persone e renderle colpevoli di un dramma opera di madre natura e delle speculazioni edilizie... ora hanno materiale per intere puntate di Porta a Porta e simili, da mettere in background Garlasco o Cogne... sono i media i veri sciacalli...
E chiedono i soldi alla gente (sempre più povera e senza lavoro) tramite SMS e bonifici... e ti senti il Presidente del Milan, dire che i soldi ci sono, l'Italia ce la può fare da sola... ma ora Obama e gli altri paesi ci invieranno degli aiuti per ricostruire le grandi opere...
Un governo che sta preparando un piano casa, non per mettere a norma le case, ma per ingrandirle e renderle esteticamente più belle... un governo che ha pensato all'Abruzzo come sede di una delle future centrali nucleari...
Un governo di m*rda, per un paese sempre più di m*rda... amen...
-
Citazione:
rozen
Quelle le ho tolte dagli scaffali, non si sa mai :asd:
eccolo lì il nerdone :asd:
-
Citazione:
AlexARandom
Il ricercatore che aveva "predetto" la catastrofe attuale, lo aveva fatto a ottobre, se non erro... ora, non lo denunci per procurato allarme, ma gli lasci continuare il suo lavoro, finchè può provare quello che dice, mettendogli dietro uno staff di controllo per verificare il suo operato e i metodi...
magari a distanza di mesi, poteva dire qualcosa di più preciso e sensato delle informazioni ottenute in un primo momento o no?
Còsì non sfolli una città, ma magari salvi qualche vita e ne informi qualcuna che la sta rischiando...
anche Galileo aveva scoperto che la terra era rotonda, ma il Vaticano hanno fatto scrivere 100 volte: "Gesù bambino, io sono un cretino, la terra non è rotonda, ma è piatta!"...
I terremoti non li puoi predire al 100%, ma la tecnologia ha cambiato e sta cambiando la vita di tutti noi, ogni giorno... mai dire mai...
Io comunque sono schifato sempre di più da questo governo di stampo staliniano, un comunismo per massificare i poveri e renderli zimbelli e schiavi dei potenti... purtroppo, il fascismo era qualcosa di culturalmente più avanzato di questa società, visto che l'opposizione li definisce tali, mah...
Ora stanno facendo gli sciacalli sulla vita di queste persone e su quelle dei loro cari scomparsi... programmi e Tg speciali di 24h no-stop a rincoglionire le persone e renderlo colpevoli di un dramma di madre natura... ora hanno materiale per un intere puntate di Porta a Porta e simili, da mettere in background Garlasco o Cogne... sono i media i veri sciacalli...
Chiedono i soldi alla gente (sempre più povera e senza lavoro) tramite SMS e bonifici e poi senti il Presidente del Milan, dire che i soldi ci sono, l'Italia ce la può fare da sola... ma ora Obama e gli altri paesi ci invieranno degli aiuti per ricostruire le grandi opere...
Un governo che sta preparando un piano casa, non per mettere a norma le case, ma per ingrandirle e renderle esteticamente più belle... un governo che ha pensato all'Abruzzo come sede di una delle future centrali nucleari...
Un governo di m*rda, per un paese sempre più di m*rda... amen...
:asd:
quoto e premesso che sono diventato ormai apolide perchè fanno tutti schifo, non penso che Franceschini avrebbe fatto di meglio.....